Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Cosa c'era sotto l'albero di Natale... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Cosa c'era sotto l'albero di Natale...
Topic banalissimo ma sempre curioso!!![:D][:D] Che cosa vi ha portato Babbo Natale??[:D][:D][:p]

A me quest'anno e' andata bene[:p]: ho ricevuto un computer portatile e stampante (finalmente il MIO computer!!!!!!), 2 dvd, 2 maglie, un paio di pantofole, un libro, un vaso stupendo, la giacca nuova da snowboard e poi non potevano mancare i regali "equestri" che consistono in una nuova imboccatura per il MIO cavallo, sottosella e stinchiere Professional's Choice che aspettavo da tanto, e il desiderato coltellino multiuso della Leatherman....
Ora per un po' staro' buonina...almeno fino al compleanno...[:D][:D][:D]

domenica 25 dicembre 2005, 21:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
come sempre chiedo liquidi per poterli gestire come meglio viene.. se no otterrei cose pressochè inutili..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

domenica 25 dicembre 2005, 21:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora..prima di tutto la sella finalmente MIA!! [:D]poi un giubbotto carinissimo,un libro e calendario dei miei tesori (green day"!!![:p][;)])...poi un profumo e nn mi ricordo +..basta penso...ah va bhe la varie mance di bisnonna zia e zio!! [;)][:)]

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

domenica 25 dicembre 2005, 21:37
Profilo
Utente

Messaggio 
uhm un ciondolo, un profumo, una tazza fatta a renna..una cintura, 1 maglione cn la sciarpa abbinata...un cappello e..nn ricordo! bacio

domenica 25 dicembre 2005, 22:01
Profilo
Utente

Io ho solo ricevuto un regalo dalla mamma in "orario": autoradio mp3 (fantastica!!!!!). Il regalo del papà, del migliore amico e dell'amico intimo devono ancora arrivare e so già cosa sono[:D]
Papà compra un paio di stivali bassi in pelle per il lavoro serale. L'amico un libro che mi riguarda molto da vicino di Oriana Fallaci e il ragazzino intimo un lettore cd mp3 meraviglioso![;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 25 dicembre 2005, 22:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
un paio di orecchini, una maglietta, un paio pantaloni x andare a cavallo...un profumo..e mi pare basta!! ah si e le mance dai nonni!( la cosa piu importante[;)][:p])

domenica 25 dicembre 2005, 22:41
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
un pigiama della benetton con sù un pinguino,una cintura,2 spille di cui una profuma di cioccolato,una borsetta,un pile,un libro,un peluches a forma di coccinella e un paio di guanti di pelle

domenica 25 dicembre 2005, 23:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
un papero giallo..il biglietto che ogni persona vorrebbe ricevere da un amico...una canzone...un doppio cd dei kraftwerk...un portacd africano(????)...una sorta di carta di credito per il mio prox viaggio..boh del dinaro...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

domenica 25 dicembre 2005, 23:51
Profilo
Utente

Messaggio 
babbo natale m ha portato 3 bracciali Dodo in oro bianco, rosa e giallo, un lettore mp3 e un capellino di dolce & gabbana...Diciamo che quest'anno Babbo natale cn l'euro ha avuto qualche problemino...

domenica 25 dicembre 2005, 23:56
Profilo
Utente

Messaggio 
non babbo natale ma un regalo direttamente da Lui.....l giorno di Natale un telefono e all'altro capo mia moglie.....pacata conversazione.......(come le altre due prima di Natale)....[;)]

domenica 25 dicembre 2005, 23:57
Profilo
Utente

Messaggio 
io né digitale(la mia è andata [:p]) né portatile(si,quello me lo sogno dato che ho gia il pc fisso,sono una consumista a chiedere un regalo del genere! [:p])..però comunque ho ricevuto tanta roba...

1profumo schifoso-compagna
asciarpa verde marcio squallida coi frou-frou[xx(][xx(] - madrina
orecchini oro pendenti con brillantini..odio i gioielli -altra madrina
un libro:penso che i libri siano una cosa molto personale e li trovo un regalo orrendo:a parte che non leggo mai perché non ho mai tempo per farlo(o voglia),sono pressoché analfabeta,è un libro che non mi ispira per niente,è scritto difficile(se la lettura è complicata non la trovo per nulla piacevole,ci si perde nel discorso invece che scorrere,se si vuol leggere prima di dormire che si è stanchi ci vuole concentrazione...ecc),è alto 4 dita e..basta [:p] - amici di fam
1completo intimo che mi va anche un po' stretto oltre ad essere orrendo,azzurrino chiaro[xx(] e..ce l'ho praticamente uguale(infatti lo uso solo quando metto roba bianca(mai)-my best friend(ma cavolo,sa che abbiamo i gusti completamente diversi e sa che odio i colori pastello e mi va a prendere quella roba li! [:p] [}:)])

i regali brutti son finiti,passiamo a quelli così e così [:p]
saponetta al cioccolato,banale ma buona![:p] - amica di 1 forum
calze da folletto,rosse coi pon pon verdi e i gommini antiscivolo! [:D] appena aperte ci son rimasta malissimo,quasi delusa,però effettivamente sono troppo simpatiche![:D] - amica
una spilla nera con scritto"hate"...son rimasta un po'perplessa ma è caruccia-amica di scuola
una pecorella di coccio col pelo-amica di scuola
astuccio di the nightmare before xmas..il soggetto mi piace,e anche tanto,ma l'astuccio è proprio brutto,sembra una mini-valigetta e ha su jack con una faccia da pirla e oogie boogie con un piatto di vermi [|)])-amica di famiglia
regali piu belli
accapatoio morbidissimo e blu..però preso in negozio,chissà quanto è costato..io amo le robe del mercato a basso prezzo![:p] - mamma
2spille di the nightmare before xmas(non bellittime ma nemmeno orrende) - mamma
scaldamuscoli per le braccia a righe arancio e nere,bellissimi, e braccialetto nero in gomma della foot l"""er - amiche del maneggio che ci hanno incredibilmente azzeccato,ahah![:D]
portachiavi ni"i con pupazzino cavallo in gomma,ferro di cavallo e medaglietta di cavallino in acciaio - amica del maneggio
portafoglio di jack skeleton-fratello
borsettina di jack skeleton-amica di pavia
profumo fiorucci(appena ho visto la marca ho pensato di spararmi un colpo perché la detesto,però il profumo è davvero sublime!Afrodisiaco,buonissimo!) - papy
anche una bella bustarella con un pacco di soldi - sempre papy! (si vede che sta male,incredibile che faccia regali del genere![:p])
soldi - nonna(con ausilio di mamma perché lei non ci sta più con la testa ^^ [:p])
un tanga lilla con il muso di gatto disegnato davanti,troppo forte!-compagna
una maglietta con su homer,STU-PEN-DA!!! -compagna

quanta roba![|)]

lunedì 26 dicembre 2005, 0:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
MERZBOW ha scritto:

un papero giallo..il biglietto che ogni persona vorrebbe ricevere da un amico...una canzone...un doppio cd dei kraftwerk...un portacd africano(????)...una sorta di carta di credito per il mio prox viaggio..boh del dinaro...

oddio,ieri alle messaggerie ho visto il dvd dei kraftwerk,ti mantda troppo a male,ti piazzi li davanti e ti incanti,con il rivolo di bavetta che ti scende dalla bocca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

lunedì 26 dicembre 2005, 0:10
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
io un bel po di cose... una sveglia strabbella dal papà, che è senza involucro ha direttamente tutti gli ingranaggi che girano.. 4 fasce da riposo dell'equiline (da quanto le volevo??) una campana per non perder + la mia anima.. 2 sciarpe 2 paia di guanti un compelto intimo verde acido, le calze con le ditina, una maglia che mi ero già scelta io della broke, e forse basta! alcuni devono anocra arrivare

lunedì 26 dicembre 2005, 0:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora...
...i miei genitori in sostanza mi hanno regalato quello che ho ordinato su una selleria on line: frustino da dressage, coprisella di cotone verde, paraglomi neri con velcro, integratore x Veshna, coperta di lana verde scuro con profili bordeaux x Ishtar.
Mia sorella (x comply e x Natale): tendistivali di plastica, pantaloni di equitazione verdi.
Io a me stessa (x comply e x Natale): bomber invernale verde (quello nuovo della Ta""ini).

lunedì 26 dicembre 2005, 0:36
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">oddio,ieri alle messaggerie ho visto il dvd dei kraftwerk,ti mantda troppo a male,ti piazzi li davanti e ti incanti,con il rivolo di bavetta che ti scende dalla bocca [/quote:2236hm7j]
esattamente quello!mio dio il dvd è bellissimo...ipnotico..[;)]

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 26 dicembre 2005, 0:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo