Autore |
Messaggio |
labrador87
Utente
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2005, 14:28 Messaggi: 15 Località: Lazio
|
 E' finito tutto io me ne vado....
Eh si belli è finito tutto... io vado via di casa vado a vivere nn so dove... forse dal papi o forse x cavoli miei... forse cn il mio istruttore... una cosa è certa io con mia madre e mio fratello e i loro parenti nn voglio avere più nulla a ke fare... nn li voglio più vedere il rispetto è la prima cosa... IO NN MI FACCIO COMANDARE DA NESSUNO... E FARO' IL CULO A KIUNQUE VUOLE FARMI DEL MALE... xò devo dirvi ke la decisione è difficile cioè in finale se me ne vado adesso in questo modo nn li rivedrò mai più... forse è meglio così... secondo voi??
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 13:54 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non lo so, andare via di casa comporta una MAREA di responsabilità. Tutto ciò che prima ci era dato dobbiamo sudarcelo.
Io per come sono, resisterei in una situazione difficilissima solo per avere chi mi paga il cavallo, per coltivare la mia passione fino a che non ho un lavoro con cui vivere e mantenere la belva (e sarà comunque difficile perchè non avrò abbastanza soldi lo stesso!)...
Il mio moroso a volte mi dice che vorrebbe andare a vivere con me da soli, però sia io che lui non abbiamo (io soprattutto) abbastanza soldi per poter vivere da soli. Ci sono le bollette, ci sono le spese, e io devo pagarmi il cavallo ...
Certo è un paragone differente, ma spesso solo per questo litighiamo molto. Lui sa quanto ci tengo al cavallo e a continuare la mia passione. Ma io so anche che ci sta male, e che in una situazione così nessuno dei due resisterà molto. Solo per il fatto che i miei non lo vogliono per casa. Io non me la sento di andare a vivere fuori ora, e sono più vecchia di te! Occhio quindi alle decisioni che prenderai!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:16 |
|
 |
labrador87
Utente
|
si... lo so benissimo... ma loro fanno comunella contro papà...insieme ai loro parenti... io su questa cosa c soffro... avevo già kiarito la questione 2 anni fa a natale ma a quanto pare nn hanno capito ke davanti a me nn devono parlare di mio padre.. x di più attaccano lui e visto ke io lo difendo attaccano anche me... l'altra sera hanno dato a me del venduto e dello st""""o solo xkè nn la pensavo come loro e mia madre nn ha detto nulla... x quello sono incazzato
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:24 |
|
 |
trippi
|
finchè dipendi economicamente dai tuoi genitori, non c'è niente da fare, sono loro che decidono e tu devi stare zitto...è vero alcuni genitori sono insopportabili, pero' alla fine senza di loro non sei in grado di mantenerti ne di fare niente....quando avrai un lavoro e ti guadagnerai da vivere allora potrai fare quello che vuoi......
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:29 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
Hai 18 anni, sei titolare di un'azienda chimica...ma che accidenti ci fai ancora a casa?
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:30 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bhè è una decisione difficile, come ti ha detto chi ha qualche anno più di noi andare a vivere da soli è una grande responsabilità e alla fine a sopportare tutte le spese da soli si fa una gran faticaccia e spesso neanche si riesce! ma la possibilità di andare a viere con tuo papà è così remota?
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:36 |
|
 |
labrador87
Utente
|
raga il problema nn sono i soldi... anzi... di quelli nn mi devo preoccupare... il problema è il rispetto... e la sofferenza ke ho xkè alla fine c soffro...
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:40 |
|
 |
Marty.
Utente
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37 Messaggi: 41 Località: Lazio
|
bè anche se la situazione è difficile.....nn mi sembra questa una cosa x far una alzata di testa e andar via da casa......fantasyname ha ragione metti sulla bilancia cosi perderesti.....e poi facendo questo cmq nn otteresti quello ke vuoi perchè cq loro parleranno sempre cosi di tuo padre......loro avranno le loro ragioni per accussarlo e tu per diffenderlo......nn è bello sentire ciò che dicono sul proprio padre ma devi cercare di trovare una via di mezzo e nn arrivare a una rottura.......
_________________ Marty:)
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:41 |
|
 |
labrador87
Utente
|
almeno potete farmi un squillo e passarmi a trovare così facciamo una mega festa a casa mia... cioè quella ke mi comprerò
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:42 |
|
 |
labrador87
Utente
|
attaccano lui... e attaccano anche me cn le stesse parole cattive... loro tentano di mettermi contro di lui.... le persone a volte dovrebbero stare zitte...
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:47 |
|
 |
trippi
|
labrador87 ha scritto:
raga il problema nn sono i soldi... anzi... di quelli nn mi devo preoccupare... il problema è il rispetto... e la sofferenza ke ho xkè alla fine c soffro...
beh allora sei fortunato...fai come ti pare!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:51 |
|
 |
labrador87
Utente
|
Grazie zia trippi...
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:55 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non lo sapevo, quindi anche io ti direi "fai come ti pare". A questo mondo i soldi fanno molto più delle parole. Se ne hai abbastanza vai, e lascia perdere tutto il resto. L'ho provato sulla mia pelle, non puoi far cambiare idea a una persona se quella non ha intenzione di mettersi in gioco e cambiare, e non puoi impedire alla gente di parlare. Si chiama democrazia. Se non lo sopporti, prendi la porta ed esci. Se vuoi uscire di casa fallo. Noi possiamo dirti fin li, almeno io ... ti ho detto che farei io al tuo posto, ingoierei i rispi almeno ancora per i prossimi 5/6 anni. Poi magari con un lavoro mio e quant'altro. Ma se hai i soldi prendili e vattene. Modestissimo parere.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:58 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ti parla una che è 2 anni fuori casa, di problemi non ce n'erano, i miei mi hanno regalato l'app.to, quindi la mia è stata pure una fortuna...
non avevo più i miei spazi in casa, non riuscivo più a respirare, mi sentivo soffocare e sentivo che il rapp.to con i miei si stava addirittura rompendo....i litigi tra i miei genitori purtroppo ci sono e anche dopo 40 anni....ho preferito così, trovare la mia libertà....
e ora sto bene......e con loro pure....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 15:07 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
bè se problemi di soldi nn ne hai...devi decidere sl tu...so ke nn è facile qnd si creano ste situazioni in famiglia...
mercoledì 28 dicembre 2005, 15:39 |
|
 |
|