Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 non centra niente però.. 
Autore Messaggio
Messaggio non centra niente però..
è da ieri sera che sto cercando dei disegni di rose x farmela tatuare,ne approfitto visto che mia mamava a farsi le sopracciglia,io faccio il tatoo
io ho trovato queste 2 ma se ce ne sono in giro anche senza tribale,ma neanche le solite rose classiche me le potete postare??
per il 10 dovrei gia averlo fatto..ho gia preso l'appuntamento.farà male sul braccio??[xx(]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/2005123011216_001.jpg[/img] 11,55 KB
mi piace quella rosa in basso a sinistra.[:X]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/2005123011238_002.jpg[/img] 96,94 KB

venerdì 30 dicembre 2005, 12:03
Utente

Messaggio 
Secondo me la rosa è troppo comune cmq non saprei dove trovarne altre![;)]

_Rebby_

venerdì 30 dicembre 2005, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
a me piace di piu quella rosa in alto.

venerdì 30 dicembre 2005, 16:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Signorina Rottermeier....presente! [;)]

e già, perchè ormai questo è il mio ruolo e arrivo a bacchettarti [:D]...spero ancora in tempo.

Pensaci bene, perchè fra qualche tempo potresti pentirtene e non lo potrai cancellare.
Poi non pensarti eternamente giovane. Magari fra qualche annetto, avrai caricato un po' di chili e quella rosellina potrebbe diventare una grossa rosa avvizzita e spampanata o, viceversa, se dimagrissi, una rosa raggrinzita.
Io detesto tutto quello che mi toglie o potrebbe togliere la libertà di scelta, ossia tutte le cose definitive. E un tatuaggio è definitivo.
Detesto pure i piercing e perfino i buchi alle orecchie per i normali orecchini.
La natura ci ha già dotato di troppi buchi, perchè farne altri visto che quasi sempre sono fonte di problemi? [:D]
Ragazze, siate originali; godetevi la vostra gioventù e la vostra bellezza, così come fornita dalla natura.
Scopiazzare le mode diventando uno dei tanti, non fa che dimostrare mancanza di personalità, di idee, di fantasia e di sicurezza in sè stessi.
Cercate di piacervi così come siete, valorizzando al massimo le vostre potenzialità, senza offendere il vostro corpo con inutili e spesso ridicole aggiunte.

la Signorina Rottermeier dixit.....

venerdì 30 dicembre 2005, 16:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Oddio io ne ho 2.............mady ti prego non odiarmi!!!!!!
un cavallo sulla spalla, ed un tribale in fondo alla schiena e non me ne pento....adoro l'arte in particolare sul mio corpo!!![:D]
odio i percing!!!![}:)]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 30 dicembre 2005, 16:49
Profilo WWW
Messaggio 
[:D]hihi..per quelo che sto chiedendo aiuto a voi..gia non dormo bene per conto mio, dopo che la belva ieri mi ha fatto il geometra sul ghiaccio mentre lo portavo nella giostra con la lunghina vicina,poi ho l'ansia dell'ago (esperienza passata in ospedale di quando sono andata in crisi per l'anoressia tra tubi e siringhe morivo solo di paura che di altro)e per la scelta del disegno,perchè è verissimo!! alla fine te lo tieni finchè campi.per questo che scelgo una cosa che non mi stufi molto facilmente..poi riguardando i piercing avevo in mente di farlo all'ombelico,ma è bastato farlo al naso x capire il male..[xx(]
comunque thanks buzz a no!!sign. rottermeier,se non ti offendo nè!!
ciauuu

venerdì 30 dicembre 2005, 16:49
Utente

Messaggio 
A me non piacciono

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 30 dicembre 2005, 20:52
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
sempre saggia la buzz...

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

venerdì 30 dicembre 2005, 21:46
Profilo
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/merzbow/20051230204731_traditional-tattoo-006-m.jpg[/img] 22,9 KBtraditionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!!!!!!!!!!!!!!
però mein gott su internet è strapieno di immagini di rose..sotto la voce rose tattos ci saranno almeno dieci pagine di immagini...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

venerdì 30 dicembre 2005, 21:48
Profilo
Utente

Messaggio 
effettivamente il tattoo è bello,ma non mi piace il fatto che è definitivo.
l'avevo appunto fatto con l'henné ma non ha "preso" .. [:(]

il piercing mi piacerebbe,mi son fatta il 2 buco a 1 orecchio quest'estate e a inizio dicembre ho fatto il 3 e il 2 sull'altro
..mi piacciono molto gli orecchini,per questo,di seguire la moda me ne infischio [:x] tutti infatti mi consigliavano di fare il 3 buco sul sinistro perché era"di moda",ma ovviamente mi son scelta il destro perché lo sentivo piu "mio" [:D][|)]

venerdì 30 dicembre 2005, 22:21
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
brava mady!mia mamma mi ripete sempre che una persona è bella al naturale. che una ragazza con la pelle pulita, senza tatuaggi è più raffinata.
ormai è più originale chi non ce l'ha.

nulla contro chi è tatuato.
fino a poco tempo fa avrei voluto farlo anch'io...ma poi ci ho ripensato.

compro un cesso, diventerà una star!

venerdì 30 dicembre 2005, 22:25
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

La natura ci ha già dotato di troppi buchi, perchè farne altri visto che quasi sempre sono fonte di problemi? [:D]

......oddioooooooooo.....io a 6 anni ho risposto quasi così a mia zia (estetista) che mi voleva fare i buchi nelle orecchie!!!Sono scappata quando mi ha avvicinato la pistola-sparaorecchini...lei mi ha rincorso e le ho detto (testuali parole) "Dio ci ha fatto i buchi nelle orecchie x gli orecchini?NO!...allora non servono!!!"
...Mady...che dici di questo fatto che la pensiamo uguale???

Io non sono contraria ai tattoo e al piercing!Ognuno è libero di fare quello che vuole...ma di sicuro io piercing nn me ne farò mai!Tatuaggi?Sul mio braccio in alto nn ci starebbe male un bel bracciale...ma nn me lo farò mai prima perchè cerco di sfuggire al dolore...secondo la definitività del tattoo (vabbè c'è il laser lo so...ma significherebbe altro "dolore"!) nn mi piace!
Preferisco niente!!!
..e pensare che mia sorella i tattoo li sa fare (ha fatto tre corsi e un bel po' di tattoo...)!!

sabato 31 dicembre 2005, 1:19
Profilo YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
io dico che a 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 anni è anche bello e sicuramente sensuale vedere per esempio un tribale infondo alla schiena ecc ecc però come già detto a 40 50 anni quando la pelle si lascerà andare???? al mare con un costume con una macchia indescrivibile sul fondo schiena orribile...

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

sabato 31 dicembre 2005, 12:17
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> io dico che a 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 anni è anche bello e sicuramente sensuale vedere per esempio un tribale infondo alla schiena ecc ecc però come già detto a 40 50 anni quando la pelle si lascerà andare???? al mare con un costume con una macchia indescrivibile sul fondo schiena orribile... [/quote:1i91773r]

appunto![;)]
cmq a me i tatuaggi piacciono solo se sono piccoli...cioè quelli troppo appariscenti mi fanno abbastanza schifo...anche xke poi stufano!

sabato 31 dicembre 2005, 15:26
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
si infatti io i farò un tatuaggio che sarà lungo neanche 2 dita..piccolissimo diciamo,perchè anche a me fanno "skifo" queli tropo grossi,sn esagerati!!poi sto valutando un po quello che c'è in giro,perchè avrei trovato una rosa STUPENDA ma non riesco a scaricarla..e poi ci penso giorno e notte tra le rose o altro perchè me lo terrò per sempre,e arrivare a 50 anni con un tatuaggio troppo "giovanile" non mi sembra il caso..

sabato 31 dicembre 2005, 16:11
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]