Autore |
Messaggio |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
 E stasera?
Viste che abbiamo detto come ci vestiamo tutti i giorni, stasera invece quale sarà il nostro abbigliamento? il mio è già deciso, jeans attillati scuri dentro gli stivali neri, dolcevita nera sbracciata con una maglia particolare sempre sera che si infilano solo le braccia (metterò poi una foto [;)]), e poi i classici accessori tipo orecchini e collana, profumo da lasciare la scia e trucco bello!!!![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 31 dicembre 2005, 19:38 |
|
 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ihih io mi vestirò praticamente cm te!!!![;)] però a dir la verità sn ancora indecisa con la gonnaaaaa!!! aiuto!!!
sabato 31 dicembre 2005, 19:54 |
|
 |
genna
Utente
|
Siccome sono a lavoro e non ho intenzione di cambiarmi ,anche perché prima di andare a cena devo passare dagli equini, ti dico come sono vestita ora [:D] :
Pantalone nero, anfibi(non fuori)maglia nera con cavallo di perline colorate sulle tette, maglione nero di lana della nonna....capelli spettinati come sempre[:D] e basta...
Sono rimasta scioccata da un capodanno di tanti anni fa in cui mi tirai da far paura, vestitino in pelle(allora si usava[:D] ) stivalicon tacco 10 ecc ecc e tutte le ragazze del mio gruppo(un pò scapestrato) erano in tuta o quasi[:410][:116] mi sentii così a disagio che iniziai a bere dalla disperazione e poi..non ricordo più nulla[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 31 dicembre 2005, 20:02 |
|
 |
Alisey
Utente
|
ma povera genna, io infatti ho chiesto prima com'erano vestiti tutti x evitare![:D] no Silvy la gonna no, mica sai che razza di gente c'è!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 31 dicembre 2005, 20:05 |
|
 |
silvy88
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma povera genna, io infatti ho chiesto prima com'erano vestiti tutti x evitare! no Silvy la gonna no, mica sai che razza di gente c'è! [/quote:ao7eun8m]
c'hai ragione...vada x i pantaloni...ke sto anche più comoda!!
sabato 31 dicembre 2005, 20:09 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Jeans, scarponi, felpa e maglietta scollata...mama che f**a!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 31 dicembre 2005, 20:11 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Cacchio! Cacchio! Cacchio!
Stasera non solo lavorerò ma almeno mi consolava il fatto che mi vestivo come dico io. E invece no! Devo mettere per forza pantaloni e giacca nera... [:(!] Ma andate a dar via'lcul!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 31 dicembre 2005, 21:18 |
|
 |
Alisey
Utente
|
ecco com'ero vestita io mezz'ora fa (la festa è stata a casa di mio cugino che abita nella casetta attaccata alla mia)! non si vede però ho la dolcevita nera![:D]

|
domenica 1 gennaio 2006, 3:09 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ieri sera stavo congelando....comunque mi sono messa un paio di pantaloni a 3 quarti eleganti con le ballerine poi un maglioncino bianco a dolce vita la giacca nera sopra e infine il giubbottino nero e la sciarpa....avevo i piedini ke erano due pezzi di ghiaccio...[xx(][xx(][|)]
domenica 1 gennaio 2006, 15:00 |
|
 |
silvy88
Utente
|
wow kiary!!!!![:D] belli gli stivali!!
domenica 1 gennaio 2006, 16:04 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io ieri sera avevo stivali neri,gonna rosa antico con dei disegni (fiori) e una maglietta nera un po' scollata,capelli alla rinfusa e...basta direi! [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 1 gennaio 2006, 17:08 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
bellissima!
io nulla di particolare anche perché son dovuta uscire di fretta,niente trucco,nemmeno pettinata [:D][:p]
..jeans,solita maglietta,felpona pesante,kefiah,giaccone lungo per non prender freddo
. [img]/public/uploaded/forum/Diahorse/200611181550_pc310007.jpg[/img] 19,52 KB
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 1 gennaio 2006, 19:13 |
|
 |
Alisey
Utente
|
silvy88 ha scritto:
wow kiary!!!!![:D] belli gli stivali!!
ihihihi grazie![:D] nn sn a spillo xchè nn li ho trovati cm mi piacevano ma ora è ricominciata la ricerca....li voglio bianchi!!!![;)]
|
domenica 1 gennaio 2006, 19:15 |
|
 |
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
Io sono uscita con un vestitino marrone cortissimo con il collo alto scarpe marroni altissime senza calze collana marrone e turchese con orecchini uguali.. capelli sciolti lunghi e biondissimi... naturmalmente perizoma e reggiseno rossi =P Non posso mettervi una foto, la mia faccia ieri sera era davvero improponibile
|
domenica 1 gennaio 2006, 21:34 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Alisey non riesco a vedere la tua foto!
Com'ero vestita io ieri sera? Allora, pantaloni neri in lycra un pò scampanati, Etnies verdi ai piedi, colloalto aderente marrone, e maglione blu del moroso ... capelli spettinati come sempre! Da far panico! E io che pensavo di mettermi qualcosa di aderente-sexy sto capodanno, per fortuna no!!Erano tutti in tuta stravaccati, e io unica donna![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 1 gennaio 2006, 21:50 |
|
 |
|