Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 ping pong
beh..dato che in una presentazione si è parlato di ping pong.....
l'anno scorso ho ftt un torneo e sn arrivata quarta..ke nervoso..se fossi solo arrivata terza sarei passata alle regionali!![:(]
e per di più la tizia che mi ha battuto nn era neanche bravissima...
uffi...
beh..qst lo stiamo rifacendo...per adesso ho ftt il girone della mia batteria e l'ho vinto...speriamo di andare avanti così...e speriamo di arrivare alle regionali qst anno.....
voi giocate a ping pong??o avete mai provato??[;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:47 |
|
 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
puffets ha scritto:
beh..dato che in una presentazione si è parlato di ping pong.....
l'anno scorso ho ftt un torneo e sn arrivata quarta..ke nervoso..se fossi solo arrivata terza sarei passata alle regionali!![:(]
e per di più la tizia che mi ha battuto nn era neanche bravissima...
uffi...
beh..qst lo stiamo rifacendo...per adesso ho ftt il girone della mia batteria e l'ho vinto...speriamo di andare avanti così...e speriamo di arrivare alle regionali qst anno.....
voi giocate a ping pong??o avete mai provato??[;)]
sinceramente... non mi piace affatto... [xx(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:49 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ho giocato al mare qualche volta ma sl x divertirmi....preferisco il tennis, o se si vuole faticare meno allora preferisco il calcetto![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:52 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
il tennis dopo sette anni mi ha stancato....
ma roby..perchè nn ti piace??
[?]
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:58 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io gioco ogni tanto,tipo in vacanza...ma sono una vera chiavica!
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:59 |
|
 |
puffets
Utente
|
scusa..cos'è una "chiavica"???
|
venerdì 13 gennaio 2006, 22:01 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io ci ho giocato sl qualche volta al mare...ma sinceramente..sono una schiappa!![:D]
venerdì 13 gennaio 2006, 22:23 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
puffets, chredo che "chiavica" sia "schiappa", "frana"...[;)]
io e mio cugino avevamo il tavolo regolamentare da ping pong in cantina...lui era un campione e io dilettante...
è tanto tempo che non gioco...[8)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 13 gennaio 2006, 22:25 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh dopo un lungo corso con istruttore un amico, abbiamo concluso entrambi che sono troppo sognatrice per giocare, ma soprattutto che la rete È troppo alta e il tavolo troppo corto
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 14 gennaio 2006, 0:58 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
io ci ho giocato sl qualche volta al mare...ma sinceramente..sono una schiappa!![:D]
anch'io!![:p]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:11 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io ci giocavo al centro estivo!!ci divertivamo troppo!..ma tutto qui,sono anni che nn prendo piu la racchetta in mano...
|
sabato 14 gennaio 2006, 13:44 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
puffets...sei TROPPO il membro bruciato, ti casca a pennello![:D]
sabato 14 gennaio 2006, 13:53 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ho la racchetta bucata quando ci gioco...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 14 gennaio 2006, 13:57 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ping pong no!!!!!! Tutto tranne una discussione sul ping pong! Da quando sono nata mio padre mi ossessiona dicendomi che non dovrei andare a a cavallo...dovrei giocare a ping pong e lui mi comprerebbe anche una racchetta!! A me il tennis non piace ma questa estate ho giocato a ping pong per una settimana ed ero anche abbastanza bravina! Alla fine è uno sport carino!
Comunque...
Veraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sei una stordiiiiiiiiiiii!!!!!!! A ragione la Lalla a dire che membro Bruciato casca proprio a pennello su di te!!!
Una domanda...ma come cascano i pennelli?!??!?! Poco tempo fa a mia nonna è caduto un pennello in testa e gliel hanno dovuta graffettare... Deve far male!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 14 gennaio 2006, 14:07 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
puffets ha scritto:
il tennis dopo sette anni mi ha stancato....
ma roby..perchè nn ti piace??
[?]
mi annoia... [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 14 gennaio 2006, 14:25 |
|
 |
|