Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
 Per Pacuzza
Quando ero in vacanza in Portogallo guardate come si chiamava il villaggio vicino al mio!
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20061241863_Portugal,%20Asti,%20Feet%20001.JPG[/img] 37,02 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/200612418619_Portugal,%20Asti,%20Feet%20002.JPG[/img] 32,96 KB
... Se mai qualcuno trovasse un paese di nome Rautenschein, gradirei la foto... [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 gennaio 2006, 19:07 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahahha!! Pacos è famoso!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 24 gennaio 2006, 19:09 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
hahahaah, meravigliosa pascal!![:D]
martedì 24 gennaio 2006, 19:09 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ehii anchio voglio una citta con il mio nome.[:D]..sono gelosa....
skerzo[:D][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 24 gennaio 2006, 19:23 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
giusto..anche io voglio una città con il mio nome..!![;)]
dato ke il mio nome è oggetto di sfottimento fin da qnd sn piccola..
vedete un po' voi...cn il nome Vera ci sn mille prese per il culo..
tipo l'acqua[xx(]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 24 gennaio 2006, 19:55 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco per essere del tutto onesta c'è una specie di cedilla sotto la C... quindi (anche se non so il portoghese) suppongo che non si legga Pacos... Ma non sottilizziamo! Il cartello era talmente sporco che magari non era nemmeno una cedilla [;)][;)][;)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 gennaio 2006, 20:01 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
puffets ha scritto:
tipo l'acqua[xx(]
...beh io ho le caramelle ke hanno il mio nome!!![;)]...ke poi è lo stesso di Rhox...e alle elementari mi cantavano spessissimo la canzoncina dello spot delle caramelle![xx(]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 2:47 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Crazy Dreamer ha scritto:
puffets ha scritto:
tipo l'acqua[xx(]
...beh io ho le caramelle ke hanno il mio nome!!![;)]...ke poi è lo stesso di Rhox...e alle elementari mi cantavano spessissimo la canzoncina dello spot delle caramelle![xx(]
Uhhhh....le mitiche caramelle Rossana!!!
Le rosse Rossana, rosseggiando qua e là, ingolosiscono i golosi rossi con la loro rossa golosità!
Comunque anche io sono stata presa in giro per il mio nome... Rachele che mangia le mele... Rachele Bolognesi che si scopa i ciniesi e robe simili... Che tristezza... [B)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 2:54 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io ho piu problemi con il cogniome....
i mie amici mi chiamavano tiffany![:(][:(]ke tristezzaaaaa
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:36 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AHAHAHAH
FANTASTICO!!!
GRANDE PASCAL!!
[:D][:D][:D]
EVVIVA PACOS !!!!! Lo conoscono anche in Portogallo hihihihi
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 26 gennaio 2006, 21:52 |
|
 |
|