Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
 La Sorpresa Più Bella del Mondo
Buongiorno a tutti...eccomi qui ad aprire una nuova e futile discussione per esprimere tutta la mia gioia..alcuni del forum sanno quanto ho aspettato questo momento, altri lo stanno leggendo in questo momento, ma con questa discussione volevo solo lo spunto per redere noto a TUTTO IL MONDO la sopresa più bella che ho mai avuto, e nello stesso tempo quella che mi ha suscitato + emozioni contrastanti...Lo so, ancora non ho detto che cavolo di sorpresa è...ma ancora non riesco a crederci...ebbene sì, ragazzi e ragazze... finalmente <i>E' ARRIVATO ":3imu0paz] !!!! Il mio tanto attesa cavallino è arrivato ieri sera, con mia grande sorpresa... con la collaborazione di tutto il maneggio (lorenzo compreso) mi hanno "tratto in inganno"..per poi darmi questa immensa gioia...sono troppo contenta..un bacione a tutti!![:D][:D][:I][:I] (lo so..è un peletto infantile sta cosa...ma fa nulla!!![:D][:D])
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 9:31 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
E V V I V A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..TUTTA EQUIWEB E'FELICE.....PERCHE'FINALMENTE NON CI ROMPI....[:D]
....non è vero..........SONO CONTENTISSIMA!!
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 9:34 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Che bello Picky......sarai al settimo cielo......hai dormito in scuderia ieri sera[:D]........
Anche a me hanno fatto piu o meno la stessa sorpressa quando mi è arrivata la Quick......
Adesso mi raccomando vogliamo le foto.........
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 9:35 |
|
 |
picky
Utente
|
ragazze...non dovete nemmeno chiedermele ste benedette foto !!!!
altro che strafelice...di + di +...ieri sera non volevo + andare via!!che gioia!![:I]
e adesso si comincia seriamente a lavorare !!!evvai![;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 9:38 |
|
 |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
finalmente lo dico io......ora posso assaporare la mia dose di tranquillità e salutare picky senza ricevere una ringhiata stile lassie o rin tin tin.......so che ora cambierà residenza e si trasferirà a vivere in maneggio.......che per parlarle dovrò scriverle una MAIL ma la sua felicità....è più di ogni altra cosa.....
cmq il grigione è veramente bello....testa fina e collo lungo....ancora in buona forma nonostante la pausa.....bella sorpresa....son contento....
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 9:48 |
|
 |
picky
Utente
|
hehehehe le poche foto che ho fatto..sono venute male..ero emozionata!!
. [img]/public/uploaded/forum/picky/20062185927_huron1.jpg[/img] 58,32 KB
. [img]/public/uploaded/forum/picky/20062185954_huron3.jpg[/img] 62,53 KB
. [img]/public/uploaded/forum/picky/2006219156_huron2.jpg[/img] 55,78 KB
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:03 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
WOW! Sono contenta per te Picky! [:)] Sono sicura che tu e il tuo cavallino sarete un binomio eccezzzziunale veramente! [:D] Come si chiama? Quanto ha? [:p]
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:12 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Picky...sono emozionata io x te!!!
Sono troooooppo felice x teeeeeeeeeeeeee!!CHE BELLOOOOO!!![:D][;)]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:18 |
|
 |
picky
Utente
|
ZOE..altro che emozione..appena ho visto il trailer..tremavo come na scema!![:D][8D]
Lui si chiama Huron, arriva dalla Polonia ed ha 7 anni..[:I]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:20 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
mi è caduta la mandibola........
qualcuno l'ha vista...............[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:29 |
|
 |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ciao..sono felice per te!! Buon lavoro e soprattuto buon divertimento!! Quanto ha?
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:46 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
solo una cosa pichy.....che mi dispiace.......[:(]
E IL FIOCCO ROSSO!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
...io mi arrabbierei......[:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 10:53 |
|
 |
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
che bello che e'!! complimenti e tanti auguroni!! come ti capisco, quando e' arrivato pegaso ero tesissima..non ho mangiato nulla quel giorno!!! auguri ancora!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:29 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
UN GRIGIONEEEEEE
benvenuta nel club dei grigi!!!!!
Appena riesci, scattane all'aperto e posta posta postaaaa!!!![;)]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:32 |
|
 |
picky
Utente
|
Andrea ha scritto:
UN GRIGIONEEEEEE
benvenuta nel club dei grigi!!!!!
Appena riesci, scattane all'aperto e posta posta postaaaa!!!![;)]
ahahah andrè...io adoro le foto...sono patita...!!poi mi darai anche qualche consiglio in merito !!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:48 |
|
 |
|