Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
 un altro arrivederci
Non mi vedrete connessa per un po' probabilmente, o se ci sarò saranno rade apparizioni.
Ho qualche problema familiare piuttosto grave ultimamente e penso che sia giusto rimanere unita alla mia famiglia piuttosto che stare davanti a uno schermo.
Ritornerò abbastanza presto, e spero che sia presto perchè le cose si sono risolte nel migliore dei modi. Se così non sarà purtroppo non posso cambiare il corso della vita.
Ringrazio tutte le persone che in questo mi sono state in qualche modo vicino, in particolare Rhox, che ha avuto la pazienza di ascoltare il mio sfogo e si è dimostrata un'amica.
Ringrazio anche gli altri che mi sono vicini, è un periodo che ho veramente bisogno di sentire che "c'è qualcosa dall'altra parte" ma soprattutto che c'è qualcuno.
A presto ragazzi, e mi raccomando, non fate troppi pasticci mentre sono assente!
martedì 31 gennaio 2006, 0:33 |
|
 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non c'è bisogno di nessun ringraziamento..
mi sembra il minimo..
per il resto.. come ti ho già detto.. aspetteremo che tu torni a riprendere il tuo posto tra di noi!!
e vedrò di andare a pagina 25!![:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 31 gennaio 2006, 0:46 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...ti aspetteremo...è sicuro!Anche perchè vogliamo sapere le nuove avventure del tuo puledrozzo sauro!!![:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 31 gennaio 2006, 0:56 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
No, anche la Lallina sparisce.. Uffa... Inizio a proccuparmi seriamente...magari sono effettivamente io che puzzo troppo... [:D][:p] Comunque mia cara torna presto che la tua Rachi attende te e Southernino da castrare [:D]!!
Tanti baciiii
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 31 gennaio 2006, 8:00 |
|
 |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ciao ciccia!!! e stay up!! magari quando ti trovero in msn faro un po il pazzo cosi ti tirero su[:D][:D][:D]
a presto e fatti forza![:X][:X][:X][:X][:X][:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 31 gennaio 2006, 8:17 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
Ciao Lalla...ci si becca!![;)]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
martedì 31 gennaio 2006, 8:52 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ciao Southern!
i tuoi problemi familiari sn molto + importanti di un forum [;)]...buona fortuna, risolvi i tuoi problemi o quelli della tua famiglia, noi qui ti aspetteremo, ovvio.[:)]
ciaoooooooo![:o)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 31 gennaio 2006, 9:05 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
laura, nessuna giustificazione, tu sai che noi siamo sempre qui....[:D]
hai il nostro supporto morale.....[;)]
e che tutto si risolva per il meglio.....[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 31 gennaio 2006, 9:16 |
|
 |
genna
Utente
|
Ciao Laura, un pò ci mancherai[:I]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 31 gennaio 2006, 10:56 |
|
 |
Nicola
|
Ti aspettiamo, e incrociamo tutte e venti le dita.
Un abbraccio.
Nik
|
martedì 31 gennaio 2006, 11:12 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ti ho lasciato un mp
ciao
|
martedì 31 gennaio 2006, 12:22 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Forza e coraggio.
Un abbraccio e torna presto.[:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 31 gennaio 2006, 12:25 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non so perchè....ma sento già la sua mancanza.....[:(][xx(]
dai south!!!!
ti sapremo attendere!!!!!!!!!1[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 31 gennaio 2006, 12:32 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
in bocca al lupo per ogni cosa..[:)]
un abbraccio![:I]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 31 gennaio 2006, 12:58 |
|
 |
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
Beh, io per lo più leggo nel forum, quindi mi conoscerai poco, ma mi spiace sapere che hai questi problemi, davvero!
In bocca al lupo per tutto, che tutto si risolva nel migliore dei modi!
|
martedì 31 gennaio 2006, 13:03 |
|
 |
|