Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
 Troppo bello per essere vero ...
E' proprio vero che le sfighe vengono giù trasversali e nemmeno te ne accorgi.
Con la Mashia andava tutto benissimo, ci eravamo più o meno messe assieme, e io MI VADO A ROMPERE IL MIGNOLO SALTANDO!!! Ma sono proprio una mongola!!
Adesso non so per quanto tempo devo rimanere ferma, era già successo anche con Jordan ... dovrò girarla alla corda farla montare dall'istruttore e sperare che si sistemi in fretta. Ovviamente salto la gara del 19 febbraio ... ditemi se si può essere più sfigati in questo senso!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:36 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Cioè spiega..sei atterrata sul tuo mignolo???
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:38 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No, durante la ricezione da un largo che ha passato a 40 centimetri schienando come non mai -c'erano sotto dei cubi blu- mi sono ricevuta -io- sul mio dito!!! Il dito si è spezzato battendo contro il collo, ho sentito un crack, e mi sono fermata, sapevo già il responso, con l'altro era stata la stessa cosa, e adesso sono incazzata nera!!!!!!!!!!![:(!]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:39 |
|
 |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
anche a me è successo una volta! però, per fortuna, nn si era rotto!!
Sono fastidiose quando accadono queste cose!
Però l'importante è che la cavalla nn stia ferma e che venga lavorata..poi se viene anche montata dal tuo istruttore nn cè da preoccuparsi!! [;)][:)]
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:44 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Già ... il problema è il mio che ho bisogno di conoscerla in sella ... se non posso montarla sai che lavoro dopo!!!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:50 |
|
 |
genna
Utente
|
Bhé, Fanta, dai, non puoi montare lo stesso? é solo il mignolo[:D]
Cmq, il termine mongola, ti prego!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:51 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Sono mongola per essermelo rotta in quel modo!!!
E si posso montare però non adesso, appena so l'esito delle prossime lastre, perchè mi han detto che se lo sforzo c'è il rischio che mi rimanga non elsatica l'articolazione, e li sono cazzi. E' rotto in due punti ... ogni cavallo che ho avuto mi ha battezzato in qualche modo!![:(!]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 11:59 |
|
 |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Beh se può consolarti...mi è arrivato il cavallo ad ottobre, ho montato poco più di un mese. mi ero appena messa assieme, stavo benissimo e trackkk cè stato un tempo di m"""a per 2 mesi e nn ho fatto più niente...l'ho rimontao ieri e devo dire che ha perso moooolto lavoro..devo rimetterlo in riga! [}:)]
mercoledì 1 febbraio 2006, 12:02 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Stavo pensando agli antidolorifici poi quando ho fatto le seconde lastre. Così monto e non mi lamento ... anche se prendo qualche scossone,tanto il dito è fermo steccato!!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 12:11 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Gia..Fede..dai quel termine non piace manco a me.. ha ragione Genna!!!
Comunque devo ancora capire la dinamica...[?]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 12:57 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Che dinamica!? Stavo saltando, ha piantato una schinata assurda perchè c'erano sotto i muretti blu, e in ricezione il mio dito ha fatto crack sul suo collo.
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 13:01 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ah... fanta, pensa che sei più sexy con il miglio alto!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 13:03 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Si, alto e storto!!! Ahahaha ma c'avessi un dito dritto!!!![:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 13:09 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ascolta tesora..[:0]
ma il dito si rompe se atterra sua qualcosa di duro..il collo di un cavallo , per quanto muscoloso, non è di cemento..a meno che..non ci sia atterrata in sforbiciata (mi spiego..mignolo e anulare a cavallo del collo..spingendo puoi aver slogato e quindi in seguito fratturato il dito..)
capisci cosa intendo???
PS (abbiamo capito che la cavalla schiena quando salta.. SBORONA!!)[:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 13:37 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Si proprio così! Bravo!![;)]
Io sono SBORONA!!!!![:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 13:39 |
|
 |
|