Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:37

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Lo amo ancora... 
Autore Messaggio
Utente

Già...
...eppure sapevo che un giorno sarebbe finita così.
Narcisismo ferito o amore allo stato puro?
Sono una stupida stronza, gliene ho fatte troppe, lui mi amava alla follia, nessuno mi amerà mai come lui e nessuno amerò mai come ho amato lui...[V]
Per due anni e mezzo l'ho trattato come zerbino, pretendevo soltanto da lui...eppure lo amavo. Lo amavo e non lo sapevo, fin quando non l'ho lasciato.
Era lui l'uomo della mia vita, sarei invecchiata con lui, ne sono sicura e ho rovinato tutto. Dopo averlo lasciato per...niente... ha sofferto come un cane, io me ne fregavo e adesso? Adesso sono io quella che soffre come un cane.
Sto piangendo, piango perchè sto cercando di parlare con lui in chat ma lui tranquillamente mi sta dicendo che sta guardando un film e che lo sto disturbando: il film è più importante di me. Soffro come una pazza, non ce la faccio più, non mi resta altro che attendere il giorno in cui lo rivedrò e so già che non otterrò niente. Dice che non devo più pretendere niente da lui, che con lui la parola "voglio" non funziona più. Gli ho risposto che l'amore vuole amore ma lui ha continuato a dire che non vuole darmi più niente. Mi ha uccisa... Mi ha soltanto uccisa, sono da sola, merito di stare da sola e devo anche fingere di star bene quando voglio ritornare con lui. Non so perchè ma credo che la disperazione mi abbia aperto uno spiraglio di possibilità, se un giorno riuscirò a fargli capire quanto lo amo e quanto vorrei dargli...credo di non lasciarlo mai più, credo di diventare la persona più inutile sulla faccia della terra. Si, credo così e non vedo l'ora che succeda, voglio sentirmi uno zerbino tra le sue braccia, voglio provare tutto quello che ha provato lui per colpa mia. Ci riuscirò ed è ora di reagire un pò.
...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 4 febbraio 2006, 20:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
BEH...forse lo hai trattato un po' male quando eravate insieme....magari era il tuo modo di dimostrargli il tuo amore...
secondo me hai sbagliato a lasciarlo opp no..di pende dal motivo ....se posso fare una domanda da ficcanaso...xke lo hai lasciato???
comunque in bocca al lupo..e spero x te ke lui cambi idea..[|)]

sabato 4 febbraio 2006, 21:10
Profilo
Utente

Perchè sono una stupida ragazzina stronza viziata, ecco perchè!
Ho preferito avere intrallazzi col famoso motorazzo, un ragazzo conosciuto la scorsa estate...

sabato 4 febbraio 2006, 21:35
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Ogni volta che parlo di te
tu fai parte o non parte di me
ogni volta che piango per te
tu fai parte o non parte di noi
E mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu
E stanotte la passi con lui
ma ogni cosa ti parla di noi
ogni frase, ogni gesto che fai
è già stato vissuto da noi
Chiudi gli occhi e pensi che
le sue mani, la sua pelle no, non sono me
Ogni volta che parli di me
faccio parte o non parte di te
ogni volta che piangi per me
faccio parte o non parte di noi
A tutti i nostri amici tu dirai
di non amarmi più
ma solo io saprò a chi pensi tu
voglio te voglio te, voglio te
perché tu, tu fai parte di me
voglio te, voglio te, voglio te
fino all'ultimo sguardo
all'ultimo istante
all'ultimo giorno che avrò.

sabato 4 febbraio 2006, 21:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Licia ... basta, se ha detto no ha detto no. Fa malissimo, lo so, però non puoi recuperare se lui non è disposto a concedertelo.

This is the only Shake of my life

sabato 4 febbraio 2006, 22:06
Profilo
Utente

Messaggio 
lo sai come la penso

sabato 4 febbraio 2006, 22:17
Profilo WWW
Utente

Fantasyname ha scritto:

Licia ... basta, se ha detto no ha detto no. Fa malissimo, lo so, però non puoi recuperare se lui non è disposto a concedertelo.

Già ma come dice il mio capo:"Se è vero amore non te lo lasci scappare..."

sabato 4 febbraio 2006, 22:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
spero che tu abbia imparato qualcosa da ciò..almeno questo..uffa,ma tutti che si lasciano...menomale che non ho di questi problemi..
mi spiace licia..un bacio

domenica 5 febbraio 2006, 12:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Fantasyname ha scritto:

Già ma come dice il mio capo:"Se è vero amore non te lo lasci scappare..."

Se era vero amore non te lo lasciavi scappare e non lo lasciavi. Non è che la tua è solo paura di restare da sola??

domenica 5 febbraio 2006, 12:30
Profilo
Utente

Messaggio 
licia se siete davvero innamorati vedrai ke ci vorrà solo del tempo per farvi rimettere insieme...
devi credere in questa cosa e vedrai ke ci riuscirai.. devi fargli capire quanto ankora tieni a lui..anche se non è facile! in bocca al lupo

domenica 5 febbraio 2006, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
a parte che comunque non è sola, Fede, come mai tutto questo acidume?
tra le altre cose dovresti conoscere bene tutti i protagonisti del caso per capire la situazione..

domenica 5 febbraio 2006, 14:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non sono acida ... sola non nel senso senza nessuno, molte ragazze si sentono disperate se non hanno un ragazzo vicino.

Allora perchè Licia anzichè dire "sono una stupida" e disperarsi non ci racconta tutta la storia per poi poterle dire se veramente ha sbagliato lei oppure ci sono altre variabili??

Anche perchè da quello che mi pare di aver capito, lei ha lasciato il suo ragazzo per andare con un'altro -non so il perchè e il percome ma il succo è questo- e adesso si dispera perchè il suo ex non ci sta più.

Senza offesa ma se la storia è così davvero, bhe come dargli torto?? Sono una di quelle che se mi mettono le corna, mi mollano ecc non ci sono santi che tengano. Io non perdono, mai!! Se si è commesso un errore amen, spiace molto ma basta. Così è stato con molte persone nella mia vita e non mi sono mai pentita. Se lui non vuole mettersi con lei, forse lei ha davvero esagerato, e piangersi addosso certo non risolve le cose.

domenica 5 febbraio 2006, 14:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
si può sbagliare anche in buona fede sai??? si può essre presi da altro da non accorgesri di quel che si ha in quel momento e proprio quando non lo hai + ti accorgi di quanto sia importante...

licia forza e coraggio... non devo abbatterti così... non si rosolvon le cose piangendo e disperandosi... tira fuori tutta te stessa e trova una soluzione!

domenica 5 febbraio 2006, 14:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Si fagli il lavaggio del cervello Licia, così torna con te.

Secondo me più lo assilli e peggio è!

domenica 5 febbraio 2006, 14:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Non so se ti riferisci alla stessa persona, e se mi sbaglio, fai finta che non abbia scritto niente.

Cmq, una volta tempo fa mi ha colpito una tua frase che hai dato per rispondere a non so chi del forum sul perchè vi eravate lasciati.

"Lui era troppo brutto per me" rispondesti tu.

Questa frase mi ferì. Perchè? Non lo so, forse troppa superficialità.

Pacuzza, non so se tornerete insieme, ma in un futuro ricorda che c'è altro dopo quest'involucro, di molto più prezioso, di molto più vero.

non fermarti tu.."

domenica 5 febbraio 2006, 16:48
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo