Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
 BUGIE
BUGIE.
Ho aperto questo post per sapere come voi reagite alle bugie.
Io le odio, non le posso sopportare come non posso sopportare chi le dice, a maggior ragione se questa persona non è una persona qualunque ma soprattutto non riesco a perdonare, chi mi ranconta menzogne è fuori dalla mia vita, io sono sincera e onesta e pretendo che le persone che mi stanno intorno lo siano altrettanto.
Io mi chiedo come si può mentire e tenere nascosta una cosa alla persona che ami? come puoi rovinare una storia meravigliosa anche per colpa di una bugia?
Sinceramente non riesco a darmi una risposta a queste mie domande.
Scusate per lo sfogo....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:07 |
|
 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Piri ma che è successo ancora?!Spero vada tutto bene...[;)]
Comunque rispondo alla domanda...
Alle bugie reagirei mooooooolto ma mooooooolto male, penso che la fiducia sia una cosa molto "fragile" e tradirla secondo me è una cosa gravissima!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:20 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
anche io non sopporto le bugie mi danno sui nervi, non sopporto la gente bugiarda, piri ti capisco!!

|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:42 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la bugia è un arma a doppio taglio.....
purtroppo nel mio lavoro qualche bugia la devo raccontare..(ai clienti cattivi)
ma nella mia vita privata al fiducia è la cosa fondamentale....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:45 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche io le odio... Mi fanno solo star male.. Poi la verità prima o poi salta sempre fuori......
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:47 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quoto Lady..in tutto
sul lavoro le tollero, nella vita privata fiducia assoluta o nulla!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:00 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
la bugia è un arma a doppio taglio.....
purtroppo nel mio lavoro qualche bugia la devo raccontare..(ai clienti cattivi)
ma nella mia vita privata al fiducia è la cosa fondamentale....
Hihihihihi! I clienti cattivi...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:11 |
|
 |
piri83
Utente
|
Nel mio grande sconforto mi fa piacere vedere che alcuni come me non tollerano le bugie.
grazie a tutti per l'intervento
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:30 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
La persona che mi ama o che mi ha amata non mi ha mai detto bugie...ed io neanche...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:38 |
|
 |
piri83
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
La persona che mi ama o che mi ha amata non mi ha mai detto bugie...ed io neanche...
è questo il punto Licia, ho difficoltà a dire bugie a persone che non conosco figurati alla persona che amo, a quanto pare lui non si è fatto molti scrupoli a mentirmi...
ci stò provando a perdonarlo ma non ci riesco, solo l'idea di vederlo mi fa star male...
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:41 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Vorrei chiederti cosa ti ha detto di tanto grave m,a non voglio essere indiscreta. Se è stato un tradimento e ti ha mentito dicendo che non era vero vuol dire che ha capito d'aver fatto lo sbaglio e non vuole dirtelo per non perderti e per non ferirti.
Oppure non confonderti tra bugia ed omissione di verità, è diverso[;)]
Perdonalo...Tutti hanno una seconda possibilità e come dicono alcuni:"L'importante è non perseverare" ma io invece dico:"Se lui ti tradisce una volta, la colpa è sua, se ti tradisce una seconda volta, la colpa è tua..."
Se non si tratta di tradimenti vai tranquilla, perdonalo subito senza pensarci troppo e corri tra le sue braccia, se non lo perdoni e credi d'amarlo veramente potresti pentirtene.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:51 |
|
 |
piri83
Utente
|
no, non mi ha tradito....o almeno credo...
ecco vedi? ha tradito la mia fiducia e ora non so più a cosa credere, mi ha detto che mi ha mentito solo questa volta ma a me chi me lo dice?
per un mese e passa mi ha detto che a capodanno era andato a casa e poi scopro che invece era andato a ballare mentre io ero a casa a piangere perchè la nostra storia era finita.
Non credo più a nessuna sua parola e ora mi ritrovo a mettere in discussione tutto quello che mi ha sempre detto.
Oltrettutto poi ha avuto anche il coraggio di dirmi che se non l'avessi scoperto non me lo avrebbe detto se no sapevo che lo avrei lasciato....
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:56 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Avevate litigato e lui è andato a ballare per distrarsi, ti ha detto che non era uscito per la paura che tu potessi lasciarlo, proprio perchè lui tiene a te.
Poi non vi conosco, non posso esprimere giudizi più approfonditi[:D], rimani calma, riletti un pò, non piangere e ascolta il tuo cuore!!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:08 |
|
 |
piri83
Utente
|
grazie Licia[:)]
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:10 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Prego Fede[8)]
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:16 |
|
 |
|