Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 HACKER IN MSN
Per chiunque abbia il mio indirizzo MSN:
cancellatelo e bloccatelo immediatamente perchè un Hacker mi è entrato nel pc e me lo ha rubato. Il mio nuovo contatto è: raciola@libero.it
Io lo ammazzo quel bast"""o
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 9 febbraio 2006, 16:45 |
|
 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
rachi mia diletta.....
ieri sera ho visto infatti che nell tuo contatto c'era scritto
HACKER E QUALCHE ALTRA SIGLA..... pensavo uno scherzo....
raconta come e sucesso ....perfa...nel caso capitase...[xx(][xx(]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 10 febbraio 2006, 13:16 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
bLooMY ha scritto:
rachi mia diletta.....
Ahahahah! Giuly, non spaventarti!! Comunque sto tipo ha rubato il contatto ad una ragazza che conoscevo e di cui avevo l'indirizzo MSN... Dopo di che ha pensato bene di contattarmi!! Ha iniziato a provarci, io l'ho bloccato e lui mi ha fregato l'indirizzo MSN!! Bello, eh?! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 10 febbraio 2006, 17:46 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
com'èra la tua e-mail prima?
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
venerdì 10 febbraio 2006, 20:42 |
|
 |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
grandeeeeee mo lo voglio conoscere sto tipo..cosi poi spedisce dei virus a chi dico io!!! [:D][:D][:D] cmq la sua mail precedente penso che fosse rachirachichulo@.... o una roba del genere..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 11 febbraio 2006, 9:01 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Step ha scritto:
grandeeeeee mo lo voglio conoscere sto tipo..cosi poi spedisce dei virus a chi dico io!!! [:D][:D][:D] cmq la sua mail precedente penso che fosse rachirachichulo@.... o una roba del genere..
Step! Se vuoi aggiiungi il mio vecchio contatto così fate amicizia [:D]! Comunque era rachirachichulo@hotmail.com
|
sabato 11 febbraio 2006, 12:35 |
|
 |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma no dai...l'ho eliminato subito poi..comunque a me non aveva ancora cambiato il nick..era ancora il tuo solito...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 11 febbraio 2006, 15:18 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Step ha scritto:
ma no dai...l'ho eliminato subito poi..comunque a me non aveva ancora cambiato il nick..era ancora il tuo solito...
Carino, quindi mi hai bloccata e cancellata.. Troppo buono! [:D]
|
sabato 11 febbraio 2006, 19:55 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
rachi mia diletta.....
Ahahahah! Giuly, non spaventarti!! Comunque sto tipo ha rubato il contatto ad una ragazza che conoscevo e di cui avevo l'indirizzo MSN... Dopo di che ha pensato bene di contattarmi!! Ha iniziato a provarci, io l'ho bloccato e lui mi ha fregato l'indirizzo MSN!! Bello, eh?! [:D]
ma che razza di st""""o!!!!!![:(!][:(!]
[:(!]ma tu pensa che gente ce in giro!!
rachi non puo fare niente? insoma denuncialo alla polizia informatica..[}:)]
[:(!]ma chi si crede di essere questo?
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 12 febbraio 2006, 21:35 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
rachi mia diletta.....
ma che razza di st""""o!!!!!![:(!][:(!]
[:(!]ma tu pensa che gente ce in giro!!
rachi non puo fare niente? insoma denuncialo alla polizia informatica..[}:)]
[:(!]ma chi si crede di essere questo?
Ha, no, no.. Ho un idea migliore che magari ti spegherò più avanti...! [:D]
Comunque è un bast"""o!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:21 |
|
 |
|