Autore |
Messaggio |
n/a15
Utente
|
 Le Vostre Storie I Vostri Sogni
Se volete condividere con gli altri le vostre storie o i vostri sogni...questo è la discussione giusta....un modo diverso per conoscersi e confrontarsi
|
venerdì 10 febbraio 2006, 21:59 |
|
 |
|
 |
tisha
Utente
|
...il mio sogno ?
che una mattina mi sveglio e quelli della nazionale italiana mi telefonano per andare a Dubai,supplicandomi in ginocchio perchè sono la loro unica carta....[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
Ah!Ah!Ah!!!!!
mi meraviglio di me stessa....è proprio bello sognare...
(ammettiamolo...ho una certa fantasia[:D])
e poi che in pochissimo tempo il mio puledro diventa improvisamente grande così non devo aspettare ancora un anno per sellarlo[;)]
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:06 |
|
 |
n/a15
Utente
|
La tua attesa sono sicuro che ti porterà grandi cose con il tuo puledro...quindi ti auguro un grande in bocca al lupo..(non nel vero senso della parola eheh)
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:11 |
|
 |
tisha
Utente
|
già...lo spero tanto...la cosa più bella è che riescoa conoscerlo e a fidarmi di lui anche se non l'ho mai montato...è un pò come "un compagno di giochi"...
a volte quando sono triste mi bastano i suoi occhi e...vedi l'eternità...vedi tutto...ciò che è lui e ciò che sei tu...uno sguardo...e mi rianimio di vita !!!
...e...non nel vero senso della parola...CREPI !!!! [:D][:D][:D]
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:20 |
|
 |
n/a15
Utente
|
E vero...avere sogni è bellissimo, è l'unica cosa per cui vale la pena vivere...Durante il nostro tragitto bisogna inseguirli stando attenti a non perderli, e quando li abbiamo trovati, è li che ci sentiamo soddisfatti...quasi nauseati dalla sensazione di essere riusciti..di avercela fatta
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:34 |
|
 |
tisha
Utente
|
credo che chi non sogna è come se non vivesse...è come se non esistesse in quel momento...è come essere morti...tutto,ogni cosa che facciamo è un sogno,dobbiamo solo dare e darci la possibilità di sognare...
Spero di non arrendermi MAI ai sogni e a questo schifo di mondo in cui citroviamo...
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:48 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
sognare è stupendo,purtroppo però talvolta è il tornare alla realtà che fa malissimo!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:52 |
|
 |
tisha
Utente
|
tornare alla realtà mi ha sempre fatto venire ancora più voglia di andare avanti e di non mollare mai
|
sabato 11 febbraio 2006, 12:23 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Londra 2012
|
sabato 11 febbraio 2006, 13:07 |
|
 |
genna
Utente
|
Io ho un sacco di sogni, dai più banali ai più impegnativi...
Penso che innanzitutto si debba realizzare "il sogno di una vita" cioé, la casa in campagna con maneggio e agriturismo, per questo stiamo sulla buona strada, vediamo dove arriviamo....
Poi sogno una famiglia allegra ed unita, vorrei almeno 4 figli, ma dubito si possa mai realizzare...
Sogno che i miei genitori ed i parenti più stretti stiano bene fino alla fine, e che muoiano vecchi e stanchi di giorni.
Vorrei che tutti i miei animali fossero immortali o almeno vivessero fino al mio ultimo giorno per poi morire insieme.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 11 febbraio 2006, 17:18 |
|
 |
western girl
Utente
|
Io ho un sogno grande, qualcosa che spero di realizzare pian piano, senza fretta. Vorrei inanzitutto he le persone a cui voglio bene siano felici e stiano bene, poi a novembre, quando mi trasferiro' negli States voglio cominciare bene una nuova vita in un nuovo Paese, e puntare al mio obbiettivo che inseguo da una vita: avere la mia piccola "farm", con tanti animali grandi e piccoli e soprattutto iniziare ad allevare QH, senza fretta, facendo qualche gara, lavorando e vedendo fin dove arrivo...
PS= a partire da novembre 06 siete invitati in ferie da me!!![:D][:D][:)]
_________________ Cowboy up!
|
sabato 11 febbraio 2006, 17:27 |
|
 |
n/a15
Utente
|
Ora tocca a me...allora...uhm--ok ok
Il mio sogno più grande è dimostrare a alcune persone che non dicevo kazzate, quando dicevo che ce l'avrei fatta...
Ma il sogno che più mi preme realizzare è quello di far felici le persone a me accanto...
. [img]/public/uploaded/forum/FabiettoQH/2006211164215_Tramonto.jpg[/img] 71,69 KB
|
sabato 11 febbraio 2006, 17:42 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
credo di non avere più sogni. Non ricordo neppure bene quali siano stati. So che li ho realizzati tutti, i sogni di bambina.
Forse È per quello che non ho sogni, ho tutto quello che ho sempre desiderato.
Oppure non ho sogni, perchè sono stata messa alla prova troppe volte. Sono indurita, e non so più se ho ancora la forza di sognare per davvero.
Ogni tanto sogno ad occhi aperti, ma poi mi dico: "non farlo, non ha senso..".
Mi obbligo a tenere i piedi per terra, sempre. Eppure ogni tanto vorrei riuscire a tornare nei sogni di bambina, in sogni nuovi.
Io non oso sognare.
POsso dire che non ho sogni, ma ho un grande desiderio: Ritrovare il coraggio di sognare.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 12 febbraio 2006, 0:49 |
|
 |
western girl
Utente
|
Mi rattrista leggere questo...
Credo che gnuno dovrebbe avere dei sogni, degli obbiettivi piu' o meno realizzabili con cui guardare avanti...
Io personalmente se non ho un traguardo da raggiungere, che sia banalissimo e a portata di mano, o quasi impossibile da realizzare, non saprei che farmene delle mie giornate...
Immagino la mia vita come una strada con numerosi "check point" che corrispondono a cio' che vorrei fare o essere...
Avere questi traguardi mi mette voglia di fare, di andare avanti, anche se poi non li realizzo...Ma basta anche solo crederci, ed e' un modo per evadere con la mente dalla routine di tutti i giorni...
_________________ Cowboy up!
|
domenica 12 febbraio 2006, 10:40 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Io sogno spesso ad occhi aperti prima di addormentarmi ma non sono prorpio sogni, diciamo che sn tattiche x decidere cm avere ciò che voglio![:D] da piccola ho sempre avuto tutto, ma nn sn viziata xchè i miei mi hanno sempre insegnato cs si può avere e cs no, a nn fare capricci xchè prima o poi ciò che si desidera, se ci si impegna, arriva sempre! e avevano ragione, oggi nn desidero nulla, cerco solamente una via x avere ciò che mi piacerebbe (nei limiti del possibile ovviamente)![;)] diciamo che l'unica cosa che desidero è la forza x continuare a realizzare ciò che voglio cs da poter essere sempre felice![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 12 febbraio 2006, 13:21 |
|
 |
|