Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
 HARRY POTTER e il Principe Mezzosangue (spoiler)
PRESO DA IBS.IT
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sesto appuntamento con la saga che ha appassionato bambini, ragazzi e lettori di tutte le età. Harry Potter è solo, sconvolto e preoccupato. Il suo amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia gli confermano che lo scontro con Lord Voldemort è ormai inevitabile. Niente è più come prima: l'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino Hogwarts non è più la dimora accogliente dei primi anni, mentre Voldemort è più forte, crudele e disumano che mai. Harry stesso sa di essere cambiato. La frustrazione e il senso di impotenza dei quindici anni hanno ceduto il posto a una fermezza e a una determinazione diverse, più adulte. Ma quali sconvolgenti imprese lo attenderanno quest'anno?
[/quote:qwnaba7i]
PER CHI LA LETTO
a me e piaciuto moltissimo!
pero ho molte domande e ho voluto aprire questo topic per parlarne con voi[:)]
INPORT :se non avete letto il libro(o state per farlo-carola spero che tu abbia finito-)e non volete rovinarvi la sorpesa.
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 12 febbraio 2006, 22:49 |
|
 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
l'ho finito,l'ho finito!!!don't worry!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:36 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Letto!! Molto bello!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:19 |
|
 |
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
A me è piaciuto da morire!!!
Ma povero Silente [:(][:(]
mi dispiace troppo!
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:44 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
letto!!anche a me disp x silente...nn si può morire così...ke st""""o Piton!!!!!!!!!
lunedì 13 febbraio 2006, 20:06 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io pensavo che in qualche modo resuscitasse...invece...nisba...uff uffa...
|
lunedì 13 febbraio 2006, 20:39 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma, secondo me Piton è tuttaltro che strozo,,, Secondo me non è cattivo...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 febbraio 2006, 21:07 |
|
 |
bLooMY
Utente
|
io non rieco proprio a capire di chi sono le iniziali .....
ho una teoria: un mangiamorte pero contro voldemord...no?
io a piton gli spicicherei la faccia!!! maledetto!
draco mi ha fatto pena..... non voleva ucidere silente e forse avrei preferito che lo uccidese draco piu tosto che piton
ma io non capisco[xx(]......i libri dovevano parlare della vita di harry nei 7 anni di scuola,e ora lui sene va...booohhhhhh
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 13 febbraio 2006, 21:24 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ma, secondo me Piton è tuttaltro che strozo,,, Secondo me non è cattivo...
nn è cattivo...xo ha ucciso silente!!!!![:D][xx(][xx(]
lunedì 13 febbraio 2006, 22:35 |
|
 |
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
si..io mi sn messa a piangere adesso harry.come farà da solo?poi piton è stato tr cattivo!!!povero draco..ma è e le inziali sono di silente?
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 22:40 |
|
 |
bLooMY
Utente
|
i love horse ha scritto:
si..io mi sn messa a piangere adesso harry.come farà da solo?poi piton è stato tr cattivo!!!povero draco..ma è e le inziali sono di silente?
no pata nn coincidono con il nome.... nn e silente[:)]
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 13 febbraio 2006, 22:43 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Oh, secondo me Silente si è fatto ammazzare ed era d'accordo con Piton... C'è una frase nel libro che mi ha fatto pensare questo!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 22:46 |
|
 |
bLooMY
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Oh, secondo me Silente si è fatto ammazzare ed era d'accordo con Piton... C'è una frase nel libro che mi ha fatto pensare questo!
qualle?
(me svugita,,,,,)
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:09 |
|
 |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
oh, no!!! ma la sono persa anch'io!!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:21 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
CORRETTORE AUTOMATICO DI BLOOMY MODE ON:
l'ha letto
è piaciuto
però
riesco
però
Voldemort
spiaccicherei (???)
uccidere
uccidesse
piuttosto
se ne
non
non
è
SFUGGITA
quale
CORRETTORE AUTOMATICO DI BLOOMY MODE OFF
CORRETTORE AUTOMATICO DI RACHI MODE ON
st""""o e non strozo..
e insomma, un po' di finesse![:D]
CORRETTORE AUTOMATICO DI RACHI MODE OFF
comunque secondo me prima o poi resuscita, si si..
e mi pare un po' strano che si sia fatto uccidere volontariamente, che senso avrebbe?
lunedì 13 febbraio 2006, 23:44 |
|
 |
|