Autore |
Messaggio |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
 "ho voglia di te"
qualcuno di voi ha letto tre metri sopra il cielo? io lo lessi 2 anni fa e mi piacque tantissimo,ho consumato le pagine a forza di leggerle, ogni tanto rileggo le ultime pagine del libro così ci piango un pò!Il film (anche se mi piace meno)l'ho visto 2000 volte.. ora è uscito il continuo del libro "ho voglia di te", inizialmente non volevo leggerlo perchè già sapevo che non sarebbe stato all'altezza e avrebbe rovinato l'altro libro.. ma poi ero troppo curiosa e l'ho preso ieri..praticamente ho quasi finito di leggerlo..ma è proprio vero che lo scrittore sull'onda del successo scrive "tanto per", sono rimasta un pò delusa,era meglio se avesse lasciato il primo libro così com'era..
nelle prime pagine ho letto un pensiero di Step che mi è piaciuto
"..l'amore è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia...quando solo all'idea di vederla con un altro attraverseresti a morsi l'oceano".
_________________ Marti
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 15:28 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
oddio ke bello...io ho letto il libro e visto il film 8000000000.....è fantastico!!!!
nn sapevo ke c'era anche la continuazione...ma va a finire bene??????????[;)][;)]
mercoledì 15 febbraio 2006, 16:36 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ah bellissimo il libro...e anche il film..ho pianto cm una deficente![:D]
adesso mi voglio prendere il 2...ma finisce bene??????????????? dimmelo dimmelo!![:D][:D][:D]
mercoledì 15 febbraio 2006, 16:49 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
lo sto leggendo adesso e anche a me mi sta delundendo un po' però sono solo all'inizio quindi..chisssà..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 17:05 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
a me da' sul culo 3msc,figuriamoci il 2°!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 17:07 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
eli91 ha scritto:
oddio ke bello...io ho letto il libro e visto il film 8000000000.....è fantastico!!!!
nn sapevo ke c'era anche la continuazione...ma va a finire bene??????????[;)][;)]
dai ma davvero lo volete sapere?? non lo so perchè ancora non l'ho finito tutto.. però non penso che finisca bene, così è più reale!
_________________ Marti
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 17:26 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
che bella la fraseee! io adoro 3msc, ho pianto come una disperata x le ultime 30 pagine... il libro l'ho iniziato l'estate scorsa a forte, 1 sera che ero a casa e non sapevo cosa fare... sono stata sveglia fino alle 4 perchè non riuscivo ad andare a lettos enza sapere come finiva...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 18:01 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
si si..lo voglio sapere!!!!!
qnd hai finito dimmelo!!![:p][:p]
cmq a me piace parecchio il film...il libro un po meno...[;)][;)]
mercoledì 15 febbraio 2006, 20:19 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cavoli sei la prima a cui sento dire ke e piu bello il film.....
nn c e nemmeno la meta della roba ke c e nel libro!!!un po come in tutti i libri con un film appresso![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 20:41 |
|
 |
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
a me me lo ha regalato il mio ragazzo x san velentino!l'ho iniziato a leggere da poco..ma sembra veramente bello!
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 21:01 |
|
 |
eli91
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
cavoli sei la prima a cui sento dire ke e piu bello il film.....
nn c e nemmeno la meta della roba ke c e nel libro!!!un po come in tutti i libri con un film appresso![:D]
boh...a me ha fatto molta + "tenerezza" il film...forse xke nn amo molto leggere....sarà x quello??????????[:D][:D][:D][:D]
mercoledì 15 febbraio 2006, 21:02 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io devo andare a comprarlo perchè mi hanno detto che è bellissimo e che ne vale la pena...e visto che il primo mi era piaciuto un sacco lo farò al più presto!!!!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 21:44 |
|
 |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
[:I] "ho voglia di te" è veramente bellissimo...quasi più bello del primo..finisce bene anche se Step non torna con Babi che si rivela soltanto 1 opportunista....
_________________ -c-
|
martedì 21 marzo 2006, 19:19 |
|
 |
PonyHoli
Utente
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 22:06 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
a me nn piace questo film!!
nn mi dice nulla di particolare!!!
[;)]
_________________ commentate!!!!
http://ilblogdiisa.splinder.com/
|
martedì 21 marzo 2006, 19:23 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Libro deprimenteeeee!! La mia migliore amica dice che la sua vita è come "Tre metri sopra il cielo"... Mah, se è così spero di non fare la fine di Pollo io...
Comunque è più bello il libro del film.. Il film è fatto male.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 21 marzo 2006, 19:25 |
|
 |
|