Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Buona festa dei Single!
Buona festa dei Single a tutti i single di Equiweb!!! [:D][:D][:D]
Non c'è modo migliore di iniziare questo magnifico giorno se non mangiando un budino al cioccolato!
La mia festa preferita...anzi... 
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 8:59 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
gggrraaaaaaasssiiieeeeeeeeeeeee[:D]
single non è brutto....single è vita!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:14 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
Si, si!! [:D]
Single per scelta!!!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:16 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non single per scelta rachi.....[:D][:D]
c'è un detto che recita....
"al pan che le destinà nessun te lo toca"
....colui ceh ti è destinato nessuno te lo tocca.....quindi...[:D][:D], quando arriva arriva meno che te lo aspetti!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:38 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
ladykiller ha scritto:
non single per scelta rachi.....[:D][:D]
c'è un detto che recita....
"al pan che le destinà nessun te lo toca"
....colui ceh ti è destinato nessuno te lo tocca.....quindi...[:D][:D], quando arriva arriva meno che te lo aspetti!!![:D]
Francy, puoi anche non tradurre che fin li ci arrivo!! [:D]
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:42 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Si viva i Single......[:D]
no no Rachi lasciala tradurre altrimenti io non capisco una mazza..[:D]..
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:48 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
OO7 ha scritto:
Si viva i Single......[:D]
no no Rachi lasciala tradurre altrimenti io non capisco una mazza..[:D]..
Ahahah! Ok! Fancy, traduci sempre!!! [:D]
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 9:56 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Per par condicio scrivo anch qui...
si si..lasciate tradurre la Francy, gia non si capisce quando scrive normalmente..figuriamoci in dialetto..[:D][:D][:D]
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 11:05 |
|
 |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
sì oggi è anche la mia festa!!!! io in teoria vado a cena con tutti quelli della mia compagnia..tanto siam tutti single!!fortunelli,eh?![:p]

|
mercoledì 15 febbraio 2006, 12:33 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
mi unisco anche io!!!! [:D] ieri sarei potuta uscire cn uno ma se nn è il mio ragazzo che ci festeggio a fare, quindi x ora sn ancora single....single e felice!!!![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 14:50 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ehi ma ci sn ank'io!!
single x scelta!( se come no...ahahah[:D])
mercoledì 15 febbraio 2006, 14:57 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
graziee!! auguri pure a voi![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 15:12 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
RachiEZLN ha scritto:
ladykiller ha scritto:
Si, si!! [:D]
Single per scelta!!!! [:D]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MA QUALE SCELTA.....
AH SI..PER SCELTA DEGLI ALTRI [:D][:D][:D]
(adesso mi fucilano!)
W LE COPPIE! W L'AMOUR!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 15:47 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
grazie!auguri anche a tutti i single!!!!!!!!!
mercoledì 15 febbraio 2006, 16:34 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io ho festeggiato la festa dei single uscendo con l'unico uomo che sarebbe veramente in grado di farmi perdere la testa... e sono parecchio felice... mentre l'uomo storico ieri mi si è presentato a casa con 7 rose rosse e il portachiavi di Dior... eh, gli rodeva delle rose anonime arrivate a scuolaaaa! [:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 17:59 |
|
 |
|