Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
 richiesta
ragazzi e ragazze.. è possibile chiedervi di evitare risposte alle discussioni contenenti una semplice faccina?
almeno mettete una frase, un commento... un qualcosa.. una semplice faccina rende solo più lunga la discussione senza apportare novità.. ci troviamo con discussioni di pagine e pagine con tante risposte composte solo da una faccina..
riusciamo a rendere più "snello" il forum???
grazie mille!
oppure per chi vuole aumentare le proprie stelline si crea una discussione apposita in cui mettete solo un punto ad ogni risposta e aumentate il numero di interventi..
ancora grazie!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:48 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:354] [;)]
(io ne ho messe due! [:D])
giovedì 16 febbraio 2006, 12:05 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Rhox..meno male...grazie!!
Io vorrei chiedere un'altra cosa...capita anche che nelle discussioni delle foto ci siano le stesse fotografie inserite + volte...potreste evitare?[;)]e anche di quotare le foto...[xx(][;)]
|
giovedì 16 febbraio 2006, 12:06 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
è che se ne parla da parecchio.. e oggi in 1 ora di forum ho visto almeno 3 interventi composti solo da una faccina..
se così non si riesce a risolvere credo che i moderatori potebbero iniziare a cancellare gli interventi "inutili"..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 16 febbraio 2006, 12:08 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Si lasciamo perdere la questione delle foto quotate, come occupare un sacco di spazio inutilmente..
io l'avevo chiesto a più riprese ma qui sono tutti sordi..
senza contare quelli che hanno le firme mastodontiche..
ma ragazzi, è solo una firma, porca miseria!
e su chi vuole aumentare le stelline..ma mi pare veramente una cavolata e una cosa triste e patetica..ma chi se ne frega delle stelline?
giovedì 16 febbraio 2006, 12:10 |
|
 |
rhox
Moderatore
|
ho girato un sacco di forum e purtroppo c'è un sacco di gente che si sente importante se ha tante stelline.. forse pensa che la gente valuti le persone dal numero di interventi..
..sono tua...
|
giovedì 16 febbraio 2006, 12:13 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si, capirai, se gli interventi sono "." oppure la faccina, oppure "quoto"...
spiegatemi dov'è l'intelligenza..
io le persone fissate con le stelline le trovo veramente insulse e patetiche..non hanno niente di meglio da fare per sentirsi importanti?
se ne fai una questione personale in quel modo sei proprio un poveraccio! mi rifiuto di credere che ci sia gente fissata con le stelline!
giovedì 16 febbraio 2006, 12:15 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Colpevole!! E' solo che sono sui libri, bazzico il forum ogni quarto d'ora e non ho tempo per scrivere tutto quello che penso,e che ho riassunto con uno [:D]. Comunque vedrò di controllarmi.[:o)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 16 febbraio 2006, 12:45 |
|
 |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
anche io ogni tanto risp cn poche righe perchè mi piace navigare su qsto forum ma ho poco tempo per farlo e a volte le faccine sono molto più chiare di 1000 parole!però cmq, dal canto mio, cercherò di evitare di okkupare spazio inutilmente!!!un bacio a tutti!!!!![;)]
_________________ PG
|
giovedì 16 febbraio 2006, 13:27 |
|
 |
rhox
Moderatore
|
il discorso è che una faccina come commento è "inutile".. preferisco non rispondere nulla o tener su la discussione con una semplice riflessione veloce veloce..
..sono tua...
|
giovedì 16 febbraio 2006, 13:30 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
[:280]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:29 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
a proposito..... come mai ogni tanto i miei commenti vengono pubbligati 2 volte?????? IL COMPUTER CE L'HA CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[B)]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:23 |
|
 |
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
Rhox, concordo perfettamente con te sia sul discorso delle faccine e delle foto ma sopratutto con quello delle firme.
Non credo che però esistano persone così stupide a cui importi delle stelline.
Complimenti per la discussione!!!!
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:38 |
|
 |
tisha
Utente
|
scusate.....ma.....
ehm...una domandina....
-non ho mai capito che cavolo intendete quando dite "quoto"
-e poi....cosa sono le stelline...?
scusate...ma non sono molto sveglia in fatto di pc[;)]
|
giovedì 16 febbraio 2006, 17:43 |
|
 |
rhox
Moderatore
|
allora.. quoto vuol dire concordo sul tuo discorso..
le stelline sono una specie di graduatoria che sale in base al numero di interventi che fai.. e in base al numero ti da un grado..
se tu guardi sotto il tuo nome vedrai un numero di stelline tanto maggiore è il numero di interventi(che sono quel numero sotto l'avatar, cioè la figura sotto il nome)
..sono tua...
|
giovedì 16 febbraio 2006, 17:46 |
|
 |
|