Autore |
Messaggio |
gRaTcHeN
Utente
|
 MALINCONIA
Cosa fate voi quando siete tristi?
Io in questi giorni sto passando veramente un periodo schifoso.. Tutto va per il verso sbagliato... Sto veramente male... E non so proprio come fare...
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:04 |
|
 |
|
 |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
io risolvo andando in maneggio e abbuffandomi di cioccolata.....
la cioccolata.........[:418][:418]......possibilmente fondente con nocciole mi 'aggiusta' l'umore.....
Il mio segno zodiacale è il Cancro....quindi mi sono dovuta abbituare a umore pessimo...e tanta sfiga
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:32 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Anche io sono cancro, e mi viene sempre la depressione se qualcosa non va. Oggi ad esempio mi è saltato un esame, credevo di avere tutti gli appunti mentre mi accorgo solo ora che mi manca un pò meno della metà. L'addetto alle fotocopie è un mongolo, e io non me ne sono accorta! Va bè ... però sono depressa. In una settimana adesso devo studiare genetica ... e in un giorno sicurezza i laboratorio, perchè ero convinta che febbraio avesse 31 giorni e quindi calcolavo 3 giorni in più ... ma si può essere tanto sfigati??[:(][:(][:(][:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:31 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
cioè.. dopo 20 anni non ti sei ricordata che febbraio ha 28 giorni??? [:0]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:42 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
rhox ha scritto:
cioè.. dopo 20 anni non ti sei ricordata che febbraio ha 28 giorni??? [:0]
Ma se non so nemmeno che giorno è oggi!!! Comunque non è quello tanto che mi preoccupa, bhe forse un pò si, ma comunque è che ho saltato un esame per una cazzata!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 16 febbraio 2006, 16:51 |
|
 |
tisha
Utente
|
io quando sono giù utilizzo la tattica (se così si può definire perchè non è il massimo)della soltudine,purtroppo tendo a chiudermi a riccio,a compatirmi e incomincio a pormi miriadi di domande esistenziali...ad esempio sul destino,forse era destino fosse così?
...oppure...il destino lo creiamo noi e io non sono stata così coraggiosa da affrontarlo?
Ho passato anche io brutti momenti,davvero brutti (non lo dico per dire...)ma la cosa che fin'ora ho imparato dalla vita è che non sai mai cosa ti può capitare!
magari hai passato i 7 giorni più sfigati o orribili che hai mai vissuto e...all'improvviso sulla tua strada incontri qualch'uno o qualche cosa che ti stravolge il piccolo universo di depressione che ti sei creata intorno e ricominci a sorridere...MAI credere che sia tutto finito perchè è la volta buona che ricominci da 0!
Se ti piace leggere ti consiglio "va dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro (se non l'hai già letto),a me è piaciuto molto,è un toccasana nei momenti bui!
e....su col morale!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
(un pò e anche il tempo che fa schifo...,porta alla depressione)
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:08 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io quando sono giù di morale o scrivo sul blog, o sento tanta musica, o vado dalla bestiaccia oppure esco da sola e vado a fare gli aperitivi pregando di incontrare qualche caro amico... La cosa peggiore è chiudersi in se stessi... Anche se a volte lo faccio anche io!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:11 |
|
 |
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Come ti capisco, anche per me è un bruttissimo periodo, mi sento sola, al lavoro non sopporto più nessuno, il mio bestione non sta bene e chissà se mai recupererà... a casa è un delirio e perdipiù ho anche smesso di fumare... Passo tutto il mio poco tempo che ho a disposizione in maneggio, coi cavalli e la mia amica e tra una chiacchiera e l'altra passa tutto, almeno per quel momento. Poi, che dire, tutto passa, basta volerlo e avere un po' di pazienza! Un bacio
_________________ When you believe, dreams come true
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:27 |
|
 |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Anche io sto passando un momento un pò così..anzi diciamo abbastanza brutto,per me l'unico modo per non pensare a quanto mi va di schifo è impegnarmi al massimo in quello che faccio, nello studio come nell'equitazione,anzi, soprattutto nell'equitazione dato che nelle ore in cui sto a scuderia mi dimentico di tutto il resto...[;)] direi che la miglior cura siano i cavalli!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:49 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Io sono cotta, ho riassunto 1000 pagine e sono dietro dalle 9 di stamattina non mi sono ancora staccata dal Pc!! Adesso vorrei finire ho ancora 60 pagine ma sono un pò cottarella![:(] Tutto perchè domani pomeriggio ho lezione e non posso studiare.
|
giovedì 16 febbraio 2006, 18:52 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
io ascolto la musica dei cartoni animati o parlo con ruggy.. mi tira sempre su di morale
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 16 febbraio 2006, 21:01 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
quando sn triste? shopping! è l'unica cs che mi tira su!!!![;)] poi, qnd arrivo a casa stranca dai giri che ho fatto x i negozi, e ovviamente entro in TUTTI i negozi anche quelli che NON mi interessano, mi corico sul letto cn una bella coppa di gelato, musica tranquilla e mi metto a leggere diari dv scrivevo qnd ero più piccola, diari di scuola di anni passati, agende cn gli sms scritti....giusto x ricordare i vecchi tempi!!!![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 21:17 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahah ben detto sorellina!! shopping!![:D]
cmq ank'io qnd sto con i cavalli dimentico tutto il resto..peccato ke nn ci posso andare più spesso...
giovedì 16 febbraio 2006, 21:52 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
mmmmm....di solito cerco di distrarmi....ascolto la musica o guardo un film....[:D][:D]
giovedì 16 febbraio 2006, 23:17 |
|
 |
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
anche per me questo è un periodo terribile...sto perdendo una persona a cui voglio un mondo di bene perchè ha un male incurabile,al lavoro è uno stress continuo...la mia salvezza? I miei cavalli.Ieri sera sono andata a trovarli,ho guardato nei loro occhi e ho visto la vita,la libertà.Allora anche la mia mente si è sentita libera,libera di volare,lontano lontano,via dalla tristezza,dal dolore,dalla malinconia...Sono magici gli occhi di un cavallo,hanno poteri che non possiamo nemmeno immaginare,ti sollevano dalla durezza della terra per portarti in paradiso.Se non avessi loro,non so come farei ora.[:(]
_________________ Anto
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:26 |
|
 |
|