Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 parcheggio? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio parcheggio?
Scusate ma mi dovete concedere questo sfogo.....
NON E' POSSIBILE!!!! GENOVA STA' DIVENTANDO UNA COSA ASSURDA!
Per tutto il centro non è più possibile parcheggiare la macchina liberamente ,tutti e dico TUTTI i parcheggi sono diventati a pagamento. Da quest'anno hanno introdotto le "zone blu" in tutta Genova per cui per chi come me va a lavorare in macchina è costretto a pagare per parcheggiare la macchina....volete sapere la tariffa????
20 cent per 6 minuti ovvero 2 euro all'ora!!!!
Ovviamente hanno fatto anche degli abbonamenti per noi poveri lavoratori per la modica cifra di 50.00 euro al mese.
Sono esasperata, questa città stà diventando invivibile tra un po ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo!
Anche nelle vostre città è così?

venerdì 17 febbraio 2006, 17:34
Profilo
Utente

Messaggio 
dove vivo io lo fanno ormai da anni, anche se è solo una piccola città di provincia. pensa te che devo pagare anche per parcheggiare la macchina sotto casa [}:)][}:)] cose da pazzi!!!!!!!!!1

venerdì 17 febbraio 2006, 17:38
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Vero, Genova e' diventata impossibile. Io ormai cerco di andare sempre in treno.

Ma credo che dappertutto sia cosi'... ad Ovada (12000 abitanti!) i parcheggi sono quasi tutti a pagamento [xx(]

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 17 febbraio 2006, 17:45
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy anche qui! Se sei residente devi pagare 25 euro all'anno per poter parcheggiare la macchina sotto casa e attenzione solo la prima macchina perchè se hai due macchina per la seconda devi pagare 300 euro all'anno!
Cose da pazzi...

venerdì 17 febbraio 2006, 17:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Sa..le, piccolo paese, vanto della serenizzima...tutti i parcheggi a pagamento...6.000 abitanti

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 17 febbraio 2006, 17:52
Profilo WWW
Messaggio 
da me quando ero a caravaggio i parcheggi a pagamento erano in comune o vicino al supermercato..e io per andare in farmacia e a far la spesa mi facevo fuori gia un euro e qualcosa..ma vacca boia!!che poi sto li manco 20 minuti.

venerdì 17 febbraio 2006, 18:06
Utente

Messaggio 
da me paghi più di 100€ a macchina all'anno!!! noi ne abbiamo 3, è un'assurdità!! uno non è neanche libero di parcheggiare a casa propria, se ha la fortuna di trovare parcheggio tra l'altro... a volte giravo a vuoto anche per 20 minuti finchè non si liberava un posto [}:)]

venerdì 17 febbraio 2006, 18:09
Profilo WWW
Utente

anche qui è cosi purtroppo

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 17 febbraio 2006, 18:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
beh, nella città dove vivo(alle porte di Milano, Andrea la chiama Mediasetlandia![}:)]), ci sono entrambi...dipende dal posto.
sulla via principale, sul lato destro sono a pagamento, sul lato sinistro no...così come in alcune aree come vicino al Comune...
bisogna avere un pò di cu"o e sperare che ti si libera un posto non a pagamento, oppure fare qualche minuto a piedi per non pagare...comunque per quanto mi riguarda va bene così.

a milano non lo so, non ci giro molto in macchina(a che pro bloccarsi nel traffico quando ci sono i comodi mezzi???[8D]), ma in centro centro ci sono diversi megaparcheggi sotterranei(a pagamento, ovviamente), ecc ecc...ovvio che ci sono le zone più o meno critiche, ma parcheggi NON a pagamento ci sono!!![:)]

certo è un'assurdità duella del paesello do 6.000 abitanti con tutti i parcheggi a pagamento...ma forse pagate meno tasse???[8)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 17 febbraio 2006, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
La nostra mediasetlandia è così come dici tu ma...
Monza?? mamma mia che odio girare in macchina per Monza!!!! forse (e dico forse) c'è uno sputo di mezzo per raggiungerla da fuori ma una volta che ci sei dentro in macchina c'è da diventarci isterici!...detto da una che è piuttosto paziente in tutto...
Tutti TUTTI i parcheggi a pagamento e...non un buco libero, nemmeno negli autosilo!!! [:(!]

grrrr....

venerdì 17 febbraio 2006, 19:11
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
non hai visto torino olimpica... io, neo patentata e totalmente imbranata nelle manovre, anche se trovo un buchetto non riesco a metterci la macchina...! [:D] (si non centra niente coi parcheggi, però... mi sento un'ameba!!!)

venerdì 17 febbraio 2006, 19:44
Profilo
Utente

Messaggio 
tranquilla...io all'inizio cercavo solo parcheggi a sina di pesce o comunque perpendicolari alla strada...!![:D][:D][:D]

adesso a maggio saranno 2 anni che avrò la patente, e faccio dei parcheggi perfetti(di quelli paralleli alla strada!)!!![8D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 17 febbraio 2006, 19:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Vogliamo parlare di Roma?! ...

Io ne invento di artistici con la smart [^]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 17 febbraio 2006, 19:58
Profilo
Utente

Messaggio 
a Lodi ormai sono diventati quasi tutti a pagamento..anche sotto l'ospedale..è una assurdità che se uno deve entrare per un qualsiasi motivo all'ospedale deve pure pagare il parcheggio!![}:)]

venerdì 17 febbraio 2006, 20:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Piri, con tutte le multe che ho preso in centro in questi mesi la pula municipale ha intenzione di proclamarmi socio benefattore![:(][:(]

domenica 19 febbraio 2006, 23:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo