Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
 CONCORSI DURANTE BLOCCO DEL TRAFFICO
Ciao,...
della serie la sfiga ci vede benissimo....domenica blocco del traffico....in Fise lombardia dicono che non ci dovrebbero essere problemi per la circolazione dato che risulto iscritta ad un concorso...
Vi è gia capitato'???
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 17:04 |
|
 |
|
 |
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
che io sappia, le associazioni sportive che devono partecipare a delle gare hanno il permesso di circolare, quindi per van e trailer non dovrebbero esserci problemi.
Il problema credo sia come raggiungere il proprio cavallo....magari farsi rilasciare una copia della domanda di iscrizione?
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 17:43 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
quanti piu' documenti hai tanto meglio è:
iscrizione del cavallo al concorso
iscrizione del centro ippico al concorso
tua patente fise
insomma
prova a richiedere al tuo maneggio un certificato (con autocertificazione del tuo istruttore) in cui si dichara che devi partecipare ad una gara regionale o nazionale
se fanno passare i tifosi allo stadio, non vedo perchè non lascino andare un amazzone ad una gara!!!!!!
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 17:51 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
gia capitato un miliardo di volte...
e solitamente nel mio maneggio ci rilasciano un permesso x viaggiare...poi nei vostri non so..ma nel mio fanno così..
e non ci sn mai stati problemi...
mercoledì 22 febbraio 2006, 20:39 |
|
 |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
grazie, allora mi faccio fare due righe dal mio maneggio...
buona giornata
|
giovedì 23 febbraio 2006, 9:33 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non penso ci debbano essere problemi!pero come t hanno gia detto....magari per certi ignoranti prenditi su una copia dell iscrizione!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 9:54 |
|
 |
Ufo
Moderatore
|
per qualsiasi manifestazione sportiva non ci sono problemi basta avere 2 righe dal centro ippico cmq il comitato ha un foglio con su tutta la normativa e il numero di telefono da chiamare in caso di intoppi praticamente il numero di cellulare di chi ha firmato l'accordo tra coni e regione
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
sabato 25 febbraio 2006, 22:47 |
|