Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
 SPARIZIONI MISTERIOSE.......
Stavamo, almeno credo, discutendo in modo sereno e senza fare nomi o cognomi in una simpatica ed a tratti interessante discussione qui in redini sciolte.
Questa discussione è sparita..nessun preavviso (almeno io non l'ho letto) nulla
PUFFF
si puo' sapere qualcosa in proposito?
Che è successo?
Giusto per capire alcune cose...tipo, ad esempio, qual'è il limite della censura qui dentro.
Grazie
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:30 |
|
 |
|
 |
Nicola
|
Non me ne ero accorto Andrea!!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:34 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Eh, io invece si..
ed è un peccato..per il topik, che non mi sembrava offensivo ne' lesivo nei confronti di nessuno..
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:38 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma purtroppo era pericoloso, proprio ieri pome se ne discuteva in chat, della sua imminente sparizione......purtroppo certa gente ha nelle sue mani troppe armi pericolose, e se gli girano so "azzi"...
era interessante....ma purtroppo..[:(][:(]
...ma ciao andrè!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:39 |
|
 |
n/a8
Utente
|
ok, ma come si e' comportata in gara?
_________________ Texx
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:45 |
|
 |
Arya
Utente
|
L'unica cosa che mi dà fastidio é che poi si fa della cattiveria gratuita a coloro che vi partecipavano e che tentavano una volta tanto, di instaurare una discussione non dico sui massimi sistemi, ma almeno "normale". Si vede che non si può. Però io mica ho capito i limiti.. oltre al nome ( che poi non è stato fatto se non indirettamente ) del soggetto del primo topic, qui dentro ce ne sono di altri, e tali discussioni sono ancora in piedi.
PS: Se dovesse passare Johnny Depp sul forum che fa, ci denuncia a tutti per molestie sessuali?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:48 |
|
 |
Nicola
|
donivano ha scritto:
ok, ma come si e' comportata in gara?
Dalle notizie che ho Don, ha fatto questa 60 km con un cavallo da mondiali, attaccata per l'intero percorso al proprietario del missile che lei montava, cioè un Nazionale di Endurance.
Grazie a questi insignificanti aiuti ha finito la gara.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:53 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ecco..nicola.. adesso chiuderanno anche questo topik...[8D]
Lady era "pericoloso" per chi???Per quelli dotati di scarsa intelligenza???
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:57 |
|
 |
n/a8
Utente
|
e noi ne apriremo un altro.......[:p]
_________________ Texx
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:01 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
PS: Se dovesse passare Johnny Depp sul forum che fa, ci denuncia a tutti per molestie sessuali?
e non solo lui temo!!!![:0]
speriamo solo che non capisca l'iltaGliano...[:D]
scherzi a parte, non so che fine ha fatto la discussione! nemmeno io ho letto interventi censurabili et simili...
sarebbe carino che qualcuno ci spiegasse...[:)]...magari chi ha chiuso la discussione![;)]
spiegateci così vediamo di stare più attenti per il futuro![B)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:03 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
come aveva detto laura, c'erano troppe affermazioni che facevano capire di chi si parlava, metti che girando per internet trovi delel affermazioni ceh non gli piacciono......che fa.....querela e denuncia.....[:(][xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:14 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Una volta che c'era una discussione interessante.....[8D]
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:18 |
|
 |
Arya
Utente
|
Stesso discorso di Johnny Depp...
Eppur ci sono parecchi siti/forum su di lei che campano ancora [:0] E' un personaggio pubblico, ne sente di cotte e di crude, vi pare che si mette a perder tempo con noi? Quindi in teoria posso citarla nel dire :" E' una dea.." perché tanto non potrebbe querelarmi per dei complimenti... o no?! [B)]
Vabbé, meglio attendere chi di dovere...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:19 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
In effetti silvia...è vero...
Capisco se avessimo parlato di cavoli suoi personali (esempio se l'avessimo infamata dicendo che ne so, che si droga o robe varie[:D]) ma abbiamo solo espresso un'opinione su un personaggio pubblico e su "eventi" pubblici consultabili anche sulle banche dati della federazione...
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:28 |
|
 |
Andrea
Utente
|
E' il rischio a cui si sottopone un personaggio pubblico..
si dice "bene o male, purchè se ne parli"
comunque, insomma, peccato.. capisco che certe "bruciature" prese da Filo in questo forum, lo costringano ad essere molto piu' severo su certe cose, giustamente,ma qui non si stava infamando nessuno.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:36 |
|
 |
|