Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:57

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 il metaaaallo! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio il metaaaallo!
Mi chiedevo chi in questo forum ha l'anima di metallo...quale tipo e quali gruppi preferisce,se e come esso influisce nella vostra vita,nelle vostre abitudini,nel vostro carattere,nel vostro stile,nelle vostre amicizie,idee...a voi la parola![:I]

giovedì 23 febbraio 2006, 23:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Dipende dai momenti perchè ascolto quasi di tutto...In genere però nel metal cerco le cose più singolari [:D] x esempio Cynic(che poi mi hanno portato al jazz-che ascolto molto di più ora-)e mi piacciono da matti anche gruppi come Lacrimosa(più dark che metal,ma danno sensazioni incredibili[:p])...Abbasso tutto(trane vecchi culti)ciò che c'è di commerciale nel metal[:D]
Per me la musica ormai non influisce più sul modo di vestire e le persone da frequentare[:D]
Diarhorse a te che piace?
Ora mi hai messo la curiosità!!!
ciauuu

venerdì 24 febbraio 2006, 1:21
Profilo
Utente

Messaggio 
sposami isabeau sposami!!!!!!!!!!!!una donna che cita i cynic!!!!dio esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm perdonatemi!io una volta ascoltavo praticamente solo metal sopratutto le frangie più estreme: black principalmente, poi death, grind e thrash..boh gruppi preferiti..burzum,abyssic hate,xasthur,cynic appunto,pestilence,cripple bastards,darkthrone,dissection,morbid angel,hate forest,dodheimsgard,mutilation,assuck,slayer,emperor,cannibal corpse,autopsy..adoro tutte le band che mischiano generi diversi o sperimentano con l'elettronica..che so mysticum,diabolicum,aborym,mz412..poi vabbeh le vecchie glorie..maiden,black sabbath,angelwitch,deff leppard,diamond head etc etc

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

venerdì 24 febbraio 2006, 1:32
Profilo
Utente

Messaggio 
MERZBOW ha scritto:

sposami isabeau sposami!!!!!!!!!!!!una donna che cita i cynic!!!!dio esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm perdonatemi!io una volta ascoltavo praticamente solo metal sopratutto le frangie più estreme: black principalmente, poi death, grind e thrash..boh gruppi preferiti..burzum,abyssic hate,xasthur,cynic appunto,pestilence,cripple bastards,darkthrone,dissection,morbid angel,hate forest,dodheimsgard,mutilation,assuck,slayer,emperor,cannibal corpse,autopsy..adoro tutte le band che mischiano generi diversi o sperimentano con l'elettronica..che so mysticum,diabolicum,aborym,mz412..poi vabbeh le vecchie glorie..maiden,black sabbath,angelwitch,deff leppard,diamond head etc etc

Sempre detto che quest'uomo è un genio!! Il meeeeeetallo!!! Comunque anche io come Rugi sono (anzi, più che altro ero) una Blackomane! Comunque circa mi piacciono le sue stesse cose..
Però io ora mi sono riconverita: only goa, techno, drum n'bass, elettronica, oi!

L'anima del metallo si è affievolita ma resta comunque in me! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 11:39
Profilo WWW
Messaggio 
Oddio come mi sento vecchia!
Ascolto da 15 anni gli Iron Maiden... visti 3 volte in concerto al mitico Monster's of Rock di Reggio Emilia quando avevo 20 anni ( ma lo fanno ancora?? )
Eppoi vado di Metallica, Joe Satriani e Steve Vai..
qualcuno di voi giovinastri ha mai sentito i Judas Priest?
Quello è metallo puro! E mi vien da ridere a pensare che i membri del gruppo adesso avranno + o - 60 anni!!
E comunque quando i gruppi metal si mettono in testa di scrivere una "ballata" sono i migliori!
besitos

venerdì 24 febbraio 2006, 13:08
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Oddio come mi sento vecchia!
Ascolto da 15 anni gli Iron Maiden... visti 3 volte in concerto al mitico Monster's of Rock di Reggio Emilia quando avevo 20 anni ( ma lo fanno ancora?? )
Eppoi vado di Metallica, Joe Satriani e Steve Vai..
qualcuno di voi giovinastri ha mai sentito i Judas Priest?
Quello è metallo puro! E mi vien da ridere a pensare che i membri del gruppo adesso avranno + o - 60 anni!!
E comunque quando i gruppi metal si mettono in testa di scrivere una "ballata" sono i migliori!
besitos

Io sono di Reggio Emilia! Ma il MoR non è stato fatto nel 1989 (o 88) alla festa dell'Unità???!! A Reggio non lo fanno più da un bel pezzo!! Comunque mitici Iron!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 13:11
Profilo WWW
Messaggio 
ma sssi eravamo alla festa dell'unità.. accampati fuori tipo selvaggi!
mi ricordo l'afa, fiumi di birra e la sensazione che "eddie" cadesse sulla folla da un momento all'altro!
ah che bei tempi!!
gli ultimi concerti che ho visto sono i negrita all'idroscalo di milano sotto un vero e proprio diluvio!
una cosa moolto piu' tranqui.. per vecchiette come me!
ciauu

venerdì 24 febbraio 2006, 15:14
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

ma sssi eravamo alla festa dell'unità.. accampati fuori tipo selvaggi!
mi ricordo l'afa, fiumi di birra e la sensazione che "eddie" cadesse sulla folla da un momento all'altro!
ah che bei tempi!!
gli ultimi concerti che ho visto sono i negrita all'idroscalo di milano sotto un vero e proprio diluvio!
una cosa moolto piu' tranqui.. per vecchiette come me!
ciauu

Beh gli Iron sono per un pubblico di tutte le età! Coomunque fantastici! [:D]

RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Però io ora mi sono riconverita: only goa, techno, drum n'bass, elettronica, oi! [/quote:36wn7t4l]
davvero????lo vedi che siamo uguali!!!!anch'io adesso son passato all'elettronica!ora sto impazzendo per psy trance/goa..infected mushroom,astrix,astral projection,silent horror,s.u.n. project!quando ho tempo apro un topic!!!!!!![:0]

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

venerdì 24 febbraio 2006, 15:16
Profilo
Utente

Messaggio 
non so perche ma ho sempre odiato halford e i priest..boh sto falsetto mi uccideva...e dire che poi mi piace king diamond che come voce è pure peggio!

venerdì 24 febbraio 2006, 15:17
Profilo
Utente

Messaggio 
MERZBOW ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Però io ora mi sono riconverita: only goa, techno, drum n'bass, elettronica, oi!

davvero????lo vedi che siamo uguali!!!!anch'io adesso son passato all'elettronica!ora sto impazzendo per psy trance/goa..infected mushroom,astrix,astral projection,silent horror,s.u.n. project!quando ho tempo apro un topic!!!!!!![:0]

No, ma io ti amo! Davvero! Chiedo la tua mano! Bravo, apri un topic (a cui parteciperemo solo noi due!)..
Comunque sta sera: RAVE! [:D]
RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 15:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma solo goa o elettronica tutta???

venerdì 24 febbraio 2006, 21:00
Profilo
Utente

Messaggio 
oh doete passarmi qualcosina [:D]
non conosco molti gruppi:metallica,system,bejelit,edguy,iron,sonata arctica,motorhead,stratovarius,nightwish..di tutto un po'...anche i black sabbath,gli atroci,slayer,pantera,ill nino,angra,blind guardian,dark tranquility...
il metallo è stato la mia vita soprattutto l'anno scorso...e lo è tutt'ora...

che cosa noi mangiamo? IL METAAAALLOOOO!!!

sabato 25 febbraio 2006, 0:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io rimango nella classica anima del metallo..che ha dato vita a tutti i movimenti uderground degli ultimi decenni..quindi..
deep purple, pantera, metallica, guns....per i classici...
dei "nuovi" dream theater, steve vai, ayreon, epica, elfonia, nightwish, sistem of a down..kamelot...blind guardian...
e poi se vuoi conta pure la musica classica...non sembra ma molte melodie metallare si ispirano profondamente alla musica classica, sopratutto mozart...e anche bocelli perchè no??
puo sembrare strano ma è cosi...gli epica ne sono la prova!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

sabato 25 febbraio 2006, 8:58
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dark tranquility [/quote:2lo11upj]
brava anch'io amo molto la scena death melodica, at the gates, in flames..belli belli, ultimamente pero mi ha stancato come la maggior parte della scena metal si cristallizza troppo sugli stessi stilemi dai quali se ne esci vieni additato immeditamente come poser, venduto...due palle

sabato 25 febbraio 2006, 12:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo