Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
 pro sarasidle!
Allora, poco fa la nostra Sarasidle, la mitica Silvietta, mi ha chiesto come fare per cancellarsi, perchè a causa di un granchio(senza risotto Silvia!!) se l'è un po' presa..tralasciando chi ha ragione e chi ha torto, questa è una campagna di firme per convincerla a restare!
chi spara cazzate se no?
guai a te se te ne vai!!!!
lunedì 27 febbraio 2006, 23:17 |
|
 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ma che è successo? [:0]
Silvietta, ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 0:03 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
[:0]restaa
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 28 febbraio 2006, 0:09 |
|
 |
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
Uè!!!!!! che è successo???? Riappaio io e te ne vai tu????[V]
ennò....!!!!!!! dai..non so che è successo ma credi davvero sia così irreparabile??[:(]
_________________ Equi virtuus
|
martedì 28 febbraio 2006, 0:15 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è no!!!!! silvia!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN IMPERATIVO!!!!
TU RIMANI PUNTO E A CAPO!!!![:D][:D][:D]
ma cos'è asta storia che te ne vai...
non se ne parla nemmeno!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 9:13 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvia ha il diritto di fare quello che meglio crede
penso comunque, che sia un peccato perdere una persona intelligente con la quale era un piacere discorrere e confrontarsi.
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:16 |
|
 |
mummy
Utente
|
ma nooooooooooooo, non può andarsene!!!!!!!!!!!
fermatela!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:19 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Scusate un attimo...Silvia...io voglio che resti, xò non mi sembra il caso di cancellarsi x una sciocchezza del genere...su...[;)]
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:32 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
silvia.. coraggio!!!
se te ne vai.. come facciamo in chat senza te a parlare die libri che ti guardano dicendo che sanno che sai di non spaere nulla?[:D][:D]
dai silvia.. resta!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:52 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ultima risposta tanto per chiarire. Non mi va che poi si costruiscano false storie sul perché o il per come...
In realtà non avrei dovuto nemmeno accettare il regolamento del forum al momento della registrazione poiché alcuni punti non mi andavano a genio ma come tutti pensano (almeno quelli che lo leggono) "<i>capirai, ti pare che succede.. tze.."] " e si clicca Accetto. Dopo un po' di tempo ovviamente il fatto incriminante accade e ci si ritrova nuovamente nella bufera. Esprimere le proprie opinioni ( che attenzione! Io in tutto quello che ho scritto non mi sono mai riferita alla signora XY di cui tutti ormai sappiamo, ma ho soltanto chiesto con <u>chiarezza</u> la politica dell'anonimato perché a mio avviso non viene totalmente rispettata. ) é in parte impensabile perché spessissimo le proprie parole vengono travisate.. e vabbé si sa, é la pecca dei forum e delle chat. Passi una volta, passi due, alla terza mi faccio un po' girare le ovaie o no?! Va bene la chiarezza ed il confronto ( sono sempre stata aperta a questo e lo sono ancora ) ma non sono mica scema! -___-
Non me la sono presa con nessuno, tanto meno con il granchio mio e di Laura! ( uuuhhh se l'avessimo preso bene che risotto che sarebbe venuto fuori!!! ) E' solo che per alcuni punti non mi torna l'amministrazione/moderazione di questo forum. Non siete gli unici mod/admin del pianeta internet, e non sarete nemmeno gli ultimi. So per esperienza personale come funziona e come sia gestire una community grande e varia di persone che ( ringraziando il cielo ) non la pensa allo stesso modo. Avete paura di incappare nuovamente in una denuncia? Allora sappiate che il pericolo c'è ancora.. controllate bene tutte le discussioni. Di nomi ce ne sono ( o di acronimi, nomignoli, foto.. quello che volete ).
So già che mi risponderanno: <i>repetita iuvant"] quando le mie domande erano altre..  ma almeno i più sanno il vero motivo del mio letargo.
PS: Ma nel pannello di amministarzione/moderazione avete l'opzione per cancellare un singolo post di un utente e non tutta la discussione?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 28 febbraio 2006, 12:09 |
|
 |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
mi spiace tanto. Non ho capito il perchè silvia se ne vada e cosa sia successo ma mi spiace!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 12:25 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
dove scappiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, omonima????????[:(!]
le Silvie devono stare unite!!! perciò stai qua!!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 febbraio 2006, 13:15 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
So già che mi risponderanno: <i>repetita iuvant"] quando le mie domande erano altre..  ma almeno i più sanno il vero motivo del mio letargo.
PS: Ma nel pannello di amministarzione/moderazione avete l'opzione per cancellare un singolo post di un utente e non tutta la discussione?
sì noi possiamo modificare e cancellare le risposte e chiudere o bloccare o modificare le discussioni.
|
martedì 28 febbraio 2006, 14:29 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ahhh Silviaaaaaa!!!!!! 'Ndo vai????????????
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 28 febbraio 2006, 19:23 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ce l'ho fatta a riportarti pappappero![:D]