Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:56

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Donne 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio Donne
Siccome l'8 Marzo sarà la nostra festa pensavo di mettere un articolo che è stato pubblicato da un ragazzo di 5° sul giornalino della mia scuola.A me è piaciuto molto e mi ha fatto sorridere perchè in molte cose mi ci sono ritrovata.

Her
Davanti ad un foglio bianco mi sono trovato a parlare di Donne.
Cosa potrei dire riguardo alle Donne?
Bhò!
Sarò sincero,io come molti uomini (quasi tutti) non ho capito un c"""o delle Donne.
Sono complicate,dannatamente illogiche e non stanno mai zitte un secondo.
Una volta mio nonno mi disse:"Guarda Stefano, se vuoi conquistare una Donna la cosa migliore che puoi fare è ascoltarla tutto il tempo,annuire sempre e poi farle capire che non hai capito niente di quel che ha detto".
Non sò quanto questo consiglio sia valido vista l'età e lo stato di salute del mio nonnino,tuttavia ho capito di non essere il solo a questo mondo a non avere le idee chiare e che mio nonno ai suoi tempi se la sia spassata.
Non credo nemmeno che esistano "tattiche" con le Donne,sono troppe e troppo diverse tra loro perchè si possano dividere in tipi e categorie come gli animali,forse si devono prendere per quelle che sono...e qui sorgono i problemi!
Noi non le conosciamo e loro non fanno molto per aiutarci,sono oscure e misteriose,ogni loro parola va presa per quella che è e per il suo esatto opposto perchè loro sono così.
Pur girando tutto il mondo per una vita non se potrà trovare una con le idee chiare e quelle che invece appaiono tanto sicure da metterci in soggezione ci confideranno che nel loro animo sono le più fragili e le più spaventate dalla vita.
Morale della favola:nessuno conosce le donne,nemmeno loro si conoscono veramente e allora che fare?Niente,come ho già detto bisogna prenderle per quello che sono:splendidi e bellissimi angeli che ci riempiono la vita e che nessuno di noi ha mai avuto la benchè minima decenza di apprezzare a pieno.
Io adoro le donne,le amo e più mi avvicino a loro più ne sono spaventato.Mi terrorizzano,mi terrorizza quella loro splendida dote,la femminilità,un'arma costantemente puntata su di noi che ci ha reso schiavi miannaciati dal vederci tolta da sotto il naso quella dipendenza proibita tanto eccitante quanto pericolosa,capace di distruggere la volontà di un uomo,di essere e di agire,in grado però di trasformare uno stato di triste e malinconico Io nell'idea di un Noi, tanto leggero e fragile da poter essere appena sussurrato.
Le donne sono il più bell'errore nella storia dell'uomo.

lunedì 6 marzo 2006, 15:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco...l unica cosa ke nn approvo e l ultima frase![:D]
beh...direi ke sto qui c ha preso in pieno....
carino il nonno...peccato ke s sbagli xke io m altero cm nn mai cn le persone ke ascoltano ma in realta nn ascoltano![:o)][8)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 6 marzo 2006, 15:56
Profilo
Utente

Messaggio 
una delle feste più insulse dopo san valentino è la festa delle donne, non la sento non la trovo per niente in tema per ciò che veramente è stato l'8 marzo, è diventata commerciale come ogni festa e si perdono i veri valori...

..
...
che dire delle donne,.....bhe siamo proprio una brutta razza!!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 6 marzo 2006, 15:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che bella.....ci sn delle parole stupende!![:I]

lunedì 6 marzo 2006, 15:57
Profilo
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

una delle feste più insulse dopo san valentino è la festa delle donne, non la sento non la trovo per niente in tema per ciò che veramente è stato l'8 marzo, è diventata commerciale come ogni festa e si perdono i veri valori...

..
...

sulla festa sn d accordo cn te...io ho visto dei lavori assurdi....durante la festa delle donne c sn "donne" ke s trasformano in vere macchine da guerra...diventano offensive cn gli uomini e fanno da padrone ovunzue....un po c sta...ma molte diventano anche veramente volgari...c sara da ridere mercoledi sera...visto ke andro ad una festa dv qst "categoria" c sara d sicuro![:(!][8)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 6 marzo 2006, 15:59
Profilo
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

..
...

quoto

lunedì 6 marzo 2006, 16:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quoto lady...sulla festa e sul fatto ke siamo una brutta razza...
eheh..nessuno ci capirà mai!!!
forse proprio x qst siamo speciali!!
cmq anche io mi sn ritrovata in qlc ke ha det...[:I][:I]

lunedì 6 marzo 2006, 19:02
Profilo
Utente

Messaggio 
mi sono ritrovata anche io..ma w le donne..a me in generale piacciono tutte le feste..quindi anche la festa delle donne..[:D]
certo nn mi trasformo in una makkina da guerra!!

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

lunedì 6 marzo 2006, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
bello l'articolo!!!!!!!

Poi.... voglio dire... se tutti gli errori fossero come noi....

WWWWWWW GLI ERRORI!!!!!!

lunedì 6 marzo 2006, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto lady..e comunque io rigiro questa frase"Io adoro le donne,le amo e più mi avvicino a loro più ne sono spaventato." verso alcune persone di mia conoscenza [:D]

lunedì 6 marzo 2006, 21:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

..
...

Quoto!

Comunque la mimosa è buona da mangiare [:D][:p]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 7 marzo 2006, 10:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Tazl ha scritto:

bello l'articolo!!!!!!!

WWWWWWW GLI ERRORI!!!!!!

ahahah!!!!
bella tazl!!!!
Rachilzen ha scritto:

Comunque la mimosa è buona da mangiare[:D][:p]

ke skifo rachi!!!!!!!!!

martedì 7 marzo 2006, 20:19
Profilo
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

Rachilzen ha scritto:

Comunque la mimosa è buona da mangiare[:D][:p]

ke skifo rachi!!!!!!!!!

Hahahahhah! Io da piccola la mangiavo ma purtroppo ora si vedono i risultati! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 7 marzo 2006, 20:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
èèèèèèè gia....[:2][:2][:2][:2]
skerzoooooooooooooooo!!!![;)]

martedì 7 marzo 2006, 20:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Tazl ha scritto:

WWWWWWW GLI ERRORI!!!!!!

orgoglio femminile.. avanti tutta!!

che dire.. quoto pienamente!!

in fondo siamo il pepe nella vita degli ometti![:D][:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 7 marzo 2006, 20:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo