Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
 invidie nel forum...
è da un po di tempo che stavo pensando di aprire questa discussione..
leggo spesso qui e li le discussioni sneza intervenire e mi accorgo sempre di + che tra gli utenti è nato un certo acidume a parer mio dettato dall'invidia o dall'idea di esser + bravi, + fichi o semplicemente superiori agli altri... e questa è una cosa che NON SOPPORTO!! ma cose ne viene in tasca?? nulla!! ma vabbò....
oh ma cos'è quella cat una b100? ah bassina quella.. oh di qui le gare sono + alte.. oh di qui i salti son + colorati... bla bla bla bla.. solo parole... basta crederci eh!!
ok la smetto, in questo periodo son parecchio irritabile..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 9 marzo 2006, 19:47 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche io me ne sn abbastanza accorta...xo io ci passo sopra....
fai bene a far notare qst cs sec me...[;)][;)]
giovedì 9 marzo 2006, 19:50 |
|
 |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Grande cristaljeff!
sono d'accordo con te...ma anch'io come eli non ci faccio molto caso...
non m'interessa essere più brava o meno brava...sono quella che sono...
è facile montarsi la testa quando le persone non ti conoscono..ma è solo una maschera..è tipico delle persone insicure comportarsi cosi!![;)][;)][:p]
giovedì 9 marzo 2006, 19:57 |
|
 |
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
l'unica invidia ke ho io è di non avere un cavallo... ma ho deciso ke realizzerò il mio sogno... e quindi ora devo badare solo a studiare e lavorare csì facendo il mio dovere forse i miei genitori capiranno ke ci tengo davvero ad avere un cavallo... [:)]
ma sapete... a volte la gente si crede di essere superiore agli altri...ma ciò accade x pure egocentrismo... per paura di essere messa da parte... e per attirare l'attenzione farebbe di tutto [:D]
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
giovedì 9 marzo 2006, 20:27 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
pur io come dolce..ma ormai mi sono abituata [:D]...io sono io,mica un'altra persona,e se voglio le cose me le devo guadagnare...quel che mi interessa è avere le mie piccole soddisfazioni..più che altro è che mi fanno davvero imbestialire i menosi...
uno può essere campione monsiale di dress o salto ostacoli,ma ha un po' di umiltà e modiestia,buon per lui/lei,lo ammiro,e anzi,cerco di ricevere più consigli possibili,mica di invidiarlo e rimanermene nel mio brodo![:I]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 9 marzo 2006, 20:32 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
concordo con dolce e Dia! alla fine, se c'è qualcuno più bravo di me, io sono contentissima se mi da qlc consiglio, xchè ha più esperienza di me![;)][;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 21:26 |
|
 |
tisha
Utente
|
mi è capitato proprio l'altro giorno in una discussione di essere stata attaccata con una frase davvero ingiusta,da parte di una persona che non mi conosce e che mi ha giudicata senza troppi problemi,arrivando a conclusioni che mi hanno davvero infastidita.
Io non sono da tantissimo tempo nel forum ma mi sembra che non si possa più fare una domanda,chiedere un'opinione o anche,dare un'opinione che...inevitabilmente si è accusati di invidia oppure si è attaccati con critiche molto aspre e amare...
...quando in realtà l'invidia sta proprio dalla parte di chi ti accusa...
Cristal...che ci vuoi fare,è così...mi spiace solo che queste persone che si permettono di sentirsi migliori non sanno che in realtà facendo così sono a un livello,molto,molto,molto basso.
Senza umiltà credo che non si arrivi da nessuna parte...
|
giovedì 9 marzo 2006, 21:31 |
|
 |
MaxiBon
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:05 Messaggi: 73 Località: Piemonte
|
ciao simo....sn perfettamente d'accordo cn te,di persone ke si comportano in qsto modo ce ne sn tante.....sinceramente a me nn interessa quello ke gli altri pensano di me perke tanto io nn cambiero mai il mio modo di montare,e poi se hanno qlkosa da criticare sulle gare ke faccio, kavoli loro...perke io voglio guadagnarmi di arrivare ad 1 livello piu alto...senza andare in giro a vantarmi!!!in poke parole sn d'accordo cn te!!!
_________________ MoxiBon: two gustis is megli che one!
|
giovedì 9 marzo 2006, 22:24 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io non ho nessuna invidia nei confronti di nessuno anche se può sembrare strano ma l'invidia è una brutta cosa e se devo invidiare qualcuno, lo invidio solo per il portafogli[:D], non certo per il cavallo(il mio è il migliore), o la bellezza(adoro me stessa) o altro...
Suvvia, vivi e lascia vivere!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 22:27 |
|
 |
Picassina
Utente
|
d'accordo cn voi..l'invidia è inutile fa solo star male chi la porta, io per quanto mi riguarda penso solo a me e a lui..se poi gli altri sono meno o più bravi sti cavoli,io ho i miei problemi e i miei vantaggi col mio cavallo..in fondo siamo io e lui non io,òui e gli altri!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 22:30 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
Picassina ha scritto:
d'accordo cn voi..l'invidia è inutile fa solo star male chi la porta, io per quanto mi riguarda penso solo a me e a lui..se poi gli altri sono meno o più bravi sti cavoli,io ho i miei problemi e i miei vantaggi col mio cavallo..in fondo siamo io e lui non io,òui e gli altri!
la penso esattamente come te!!!![;)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 9 marzo 2006, 22:35 |
|
 |
Agata
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 12:52 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
la penso esattamente come voi però credo anche che scrivere in un forum significa mettersi in discussione..c'è chi consiglia e chi giudica..qnd ho parlato dell'incidente della mia cavalla qualcuno non ricordo chi ha scritto che la mia era una sfiga cercata..ci sono rimasta malissimo..io che x quell'incidente ho pianto giorni e giorni,io che mi sono sentita morire qnd i miei mi hanno telef x avvertirmi dell'accaduto..quello che voglio dire è che scrivere in un forum dove non ci si conosce comporta questi rischi,fa parte del gioco..pazienza..
|
giovedì 9 marzo 2006, 23:21 |
|
 |
tisha
Utente
|
purtroppo è vero anche questo agata...
|
giovedì 9 marzo 2006, 23:30 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
siete tutti delle cacchine, io sono il migliore e guai a chi contesta!!!
Amedeo RE!!![:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
venerdì 10 marzo 2006, 0:11 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io per mia natura non sono invidiosa nè gelosa. Sono realista però.
Ho avuto i miei risultati, ho i miei cavalli. Ma mai mi permetterò di insultare o vantarmi. Se parlo di me non è per mettermi in mostra, ma perchè io ho fatto queste cose. E non È colpa mia se sono fortunata.
Quello che alcuni ogni tanto dimenticano È che tutti noi, dal più incapace al più esperto, amiamo e facciamo grandi sacrifici per i nostri cavalli.
ci sono persone che sanno di più, altre che sanno di meno.
Ma chi sa di più non è nato imparato. E ciò che oggi gli può sembrare evidente, forse non lo era così agli inizi..ed è questo che va ricordato.
La si puo chiamare umiltà o semplicemente rispetto e compRensione recipRoca.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 10 marzo 2006, 0:19 |
|
 |
|