Autore |
Messaggio |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
 scuse...
non mi sembra di aver trovato niente di simile...questo è un topic tutto x le scuse...se avete da scusarvi naturalmente!!!!!
io adesso direi che ne ho proprio bisogno....!
-scusa alla mia famiglia che diciamo che nn tratto nel migliore dei modi..
-scusa alla v""""""e che ho trattato sempre malissimo le ho dato della t***a invece è una persone fantastica, che sa perdonare e ha accettato le mie scuse quasi cm se la colpa fosse sua...scusa cmq x tt quello che ti ho detto...
-scusa a s"""""i che sto facendo soffrire nn poco...non ne ha colpa, lo so,l'unica cosa che ha fatto è quella di voler un bene dell'anima a una cogliona cm me...
basta...x adesso...
xo ci sono forse il triplo delle persone con cui mi sn scusata che si dovrebbero scusare con me!!!![;)][;)][xx(]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 11 marzo 2006, 11:54 |
|
 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
[:D]scusami...non ci siamo mai parlati [:D][:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 11 marzo 2006, 12:00 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
AmeNGI ha scritto:
Niky scusaLo...ma ha dei problemi! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 marzo 2006, 12:11 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
AmeNGI ha scritto:
Niky scusaLo...ma ha dei problemi! [:D]
ook!!!!!![;)][;)][;)][;)][:D]
|
sabato 11 marzo 2006, 12:15 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
ahahahah[:D][:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 11 marzo 2006, 12:21 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
scusa??!
[:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 11 marzo 2006, 13:53 |
|
 |
nicky92
Utente
|
ma intendevo nn che voi mi dovevate chiedere scusa ma altre persone in generale che conosco io(amici,ragazzi ecc) che si dovrebbero scusare ma che nn lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
|
sabato 11 marzo 2006, 14:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma non c'è già una discussione simile?!?!? Boh!
Io oggi non mi devo scusare... Almeno per ora!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 marzo 2006, 14:28 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
scusa N oggi t ho detto ke 6 una testa di caxxo
...volevo dire ke 6 una testa d caxxo e pure zocc!
perdonami
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 11 marzo 2006, 20:53 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
scusa a tutte le persone cn cui ultimamente nn mi sto comportando al meglio, xchè metto prima di loro i miei impegni
scusa al poco rispetto che a volte ho degli altri
scusa ad Andrea x la freddezza che gli ho riservato, lui ha sbagliato ma mi sta facendo capire che a me ci tiene,
scusa ai miei, che in qst periodo li sto deludendo
scusa a mia cugina se venerdì nn le sn stata accanto, abbiamo chierito alla sera ma nn saranno mai abbastanza le scuse
scusa a me stessa, xchè ultimamente ho smesso di credere in ciò che faccio e sto lasciando la mia unica grande passione, l'equitazione!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 11 marzo 2006, 22:56 |
|
 |
n/a8
Utente
|
scusa a Dio.
_________________ Texx
|
domenica 12 marzo 2006, 1:51 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
scusa Lady... non dovevo prendermela con te. sei la mia fenomena... Lady Killer... ti adoro!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 12 marzo 2006, 16:48 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
scusa......a nessuno gg....
ah si...ad ale...ke gli ho promesso ke uscivamo insieme gg..invece no!!
ale perdonamiiiiiiiiii!!tvtttb[;)]
domenica 12 marzo 2006, 20:52 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Scusa a tutti quelli che mi sopportano con questo umore di cacca che ho... Quindi grazie mamy, tamy, pido, amò, mare, dudu, gigi, ...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 13 marzo 2006, 9:27 |
|
 |
|