Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
 Pacos sulla pelle...
Hem, da dove comincio per non farmi sparare addosso?[:D]
Allora... Praticamente poco fa chattando con Marettina ho deciso (veramente ho deciso tempo fa ma non ne avevo il coraggio)di farmi incidere sulla pelle il nome Pacos così che lui possa essere sempre con me e so che facendomi tatuare il suo nome in suo ricordo non me ne pentirò mai.
Anche la Lauretta vorrebbe tatuarsi il Maretto ma, una volta presa la decisione, il problema è dove posizionare questo benedetto nome.
Intanto premetto che lo voglio in italiano(chi conferma?) visto che odio il cinese e che Pacos è italiano DOC[:D]
Avevamo pensato una di queste posizioni, voi cosa consigliate?
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:29 |
|
 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh...visto che lo vuoi tener sempre con te escluderei posti dove non vedi il tatuaggio..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:34 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
gia...a me piacerebbe però la scritta sul fondoschiena..un po particolare...dovrebbe venire bene!!![;)]
oppure sul polso...molto carino..in piccolo...
lunedì 20 marzo 2006, 20:37 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Piccola precisazione: io nn lo voglio tatuare per fare in modo che lui sia sempre con me, perché lo é in ogni caso! Però mi piace l'idea, e al contrario della Pacuzza io lo voglio in Cinese!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:40 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahaha!! Mitica Licia!! Sai che ho avuto anche io la stessa idea?!?! Però avendo già 3 cavalli (la piccola forse me la comprano!!!) e, probabilmente comprerò Olanda e a Maggio me ne nascerà un'altro ho qualche problema.. Non vorrei ritrovarmi nel giro di 10 anni con il corpo coperto di nomi di cavalli![:D] Comunque io lo farei in un posto dove dopo lo leggo sempre!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:46 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah! Ed io in italiano[;)]
Eli, hai ragione, è graziosa l'idea del polso piccolo, vedremo cosa daranno i risultati, al momento al primo posto metto la vaviglia, poi il polso e infine il fianco
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:47 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
beh...visto che lo vuoi tener sempre con te escluderei posti dove non vedi il tatuaggio..
il tatuaggio già di per se, è una cosa che terrà per sempre con lei...con un posto troppo visibile,facendolo in un posto che ha sempre davanti agli occhi corre il rischio di stufarsi, o di diventarne insofferente...io ne ho 3, so quello che ti dico...
per quanto riguarda il soggetto...liciuzza la scritta pacos è una cosa "importante"...è un pò come tatuarsi il nome del proprio fidanzato...e quando finisce?! si lo so che il tuo amore per pacos non finirà mai...ma pensaci proprio tanto bene...poi scriverlo proprio così in italiano...boh...pensaci! [;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:52 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Ahahahaha!! Mitica Licia!! Sai che ho avuto anche io la stessa idea?!?! Però avendo già 3 cavalli (la piccola forse me la comprano!!!) e, probabilmente comprerò Olanda e a Maggio me ne nascerà un'altro ho qualche problema.. Non vorrei ritrovarmi nel giro di 10 anni con il corpo coperto di nomi di cavalli![:D] Comunque io lo farei in un posto dove dopo lo leggo sempre!
Anch'io ne ho tre... ma tatuerò soltanto il nome del grigio, che per me é più di un cavallo... È la mia vita!
Non che agli altri due voglia meno bene, anzi, gliene voglio la stessa quantità... Quindi, visto che i tatuaggi se son pari portano male (o così dicono... eheh io nn son superstiziosa!) forse farò soltanto le iniziali M & D rigorosamente in CINESE [:D]
Sto degenerandoooooo!!!!
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:53 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non credo mi farò mai tatuare(anche se un pensierino lo avevo fatto circa un paio di anni fa), ma mi sarebbe piaciuto qualcosa in cinese sulla caviglia! sul polso no perchè mi stuferei dopo un pò e sui fianchi assolutamente nooooooo!!!!!!! chi sa che schifezza con l'effetto fisarmonica?!?![xx(]
Licia(vale per chiunque voglia farsi un tattoo), meglio se eviti le zone in cui si ingrassa facilmente(vedi soprattutto possibili gravidanze), onde evitare ORRORI![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 20 marzo 2006, 21:00 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
è bellissima l'idea di farselo tatuare!! lo farò anche io prima o poi..!
secondo me è meglio sul polso....
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 20 marzo 2006, 21:20 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
All'interno del braccio!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 20 marzo 2006, 21:26 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Anche io volevo tatuarmi Jordan sulla pelle, ma credo che il suo ricordo rimarrà con me anche senza scrivermelo addosso.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 20 marzo 2006, 21:31 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Grazie a tutte.
So cosa vuol dire e anche se dopo lui avrò sicuramente altri cavalli... Beh, lui è stato il primo, unico ed inimitabile santo tesoro stallone cavallo che mi ha dato più di quanto possano darmi altri cavalli dopo di lui... Per questo volevo inciderlo per far vedere al mondo(e a me stessa) che quel ome sarà sempre con me..
Forse il polso dopo un pò stufa, avete ragione, è meglio sulla caviglia che sui fianchi perchè altrimenti dopo un'eventuale gravidanza il mio ciccio si gonfia tutto e si sbiadisce[:D]
|
lunedì 20 marzo 2006, 21:53 |
|
 |
MarettaD
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Grazie a tutte.
So cosa vuol dire e anche se dopo lui avrò sicuramente altri cavalli... Beh, lui è stato il primo, unico ed inimitabile santo tesoro stallone cavallo che mi ha dato più di quanto possano darmi altri cavalli dopo di lui... Per questo volevo inciderlo per far vedere al mondo(e a me stessa) che quel ome sarà sempre con me..
Forse il polso dopo un pò stufa, avete ragione, è meglio sulla caviglia che sui fianchi perchè altrimenti dopo un'eventuale gravidanza il mio ciccio si gonfia tutto e si sbiadisce[:D]
Hihi, io penso ke opto x farlo all'interno del braccio [:p]
|
lunedì 20 marzo 2006, 22:19 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
forse sul polso... ma non me lo farei mai fare per due sostanziali motivi... uno ho il terrore che faccia un male porco... due perchè se poi arriva un cavallo più importante e che mi ha dato di più...????
|
lunedì 20 marzo 2006, 22:53 |
|
 |
|