Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
 le bugie....
apro questa discussione x' in questo untimo periodo ci sono un sacco di contaballe nel forum.....ma io dico che bisogno ha una persona di far credere cose nn vere??? a me nn interessa se mi dicono che il mio cavallo è brutto che io sono un cesso ecc, infatti ho messo pochissime foto sul forum.
io detesto la gente che si inventa un sacco di balle x far credere cio che nn è, infondo chi fa cosi mi fa pure pena x' uvuol dire che nn è soddisfatto di cio che è e ha bisogno di crearsi una realta inventata!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 27 marzo 2006, 15:59 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eh... ci sono quelli che soffrono di manie di protagonismo...[xx(]
purtroppo chi si rovina il fegato siamo noi...[B)]
bisognerebbe ignorare, ma come si fa? comunque io personalmente non ho ancora risposto alla nuova "diva"... e mi sto trattenendo dal farlo...[:(!]
PS e questa, oltre a raccontare balle, offende gli altri...[:(!]
certo, io non me la prenderei perchè i gusti sono i gusti... se mi dicessi tu, Ape, che io sono una cessa... ma se una viene a dare del cesso a pesone e cavalli gratuitamente e con modi poco consoni, allora sì che mi arrabbio...
so che è difficile, ma lasciamola crogiolare nel suo brodo...
quando ho visto la foto, m'è venuto da ridere...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:04 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
[:(!][:(!][:(!]io nn mi sn trattenuta a risp alla nuova diva..mi disp!!!
mi ha fatto troppo inka!!!!![V][V][:(!]
lunedì 27 marzo 2006, 16:07 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ma uffy perche' non mi credi??? Oh le ho raccontato che ieri sono arrivata in concorso col mio Cayenne, son salita sul cavallo che mi aveva accuratamente preparato il groom, ho fatto il gp, ho vinto, ho fatto il giro d'onore, sono scesa e sono andata via sgommando...e lei non mi crede e apre sto topic...robe da matti!!![:11][:169]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:08 |
|
 |
mummy
Utente
|
basta ignorarle!!!
persone così sono solo sfigati che raccontano balle per avere un minimo di celebrità o apparire superiori!
mi fanno pena sinceramente!!!
hanno bisogno di queste cose per farsi notare, poveretti!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:08 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
Ma uffy perche' non mi credi??? Oh le ho raccontato che ieri sono arrivata in concorso col mio Cayenne, son salita sul cavallo che mi aveva accuratamente preparato il groom, ho fatto il gp, ho vinto, ho fatto il giro d'onore, sono scesa e sono andata via sgommando...e lei non mi crede e apre sto topic...robe da matti!!![:11][:169]
ahahahah!!!
ma no!! anche io ho fatto lo stesso!!
xo ero cn la ferrari..nn cn il cayenne!!![:D][:D][:D]
lunedì 27 marzo 2006, 16:10 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io invece sono andata a fare un pò di rally con la mia HUMMER nuova fiammante, questa: http://www.irancar.com/images/Gallery-l ... 4_03_m.jpg, solo che è blu navvy...
poi sono andata dai miei cavalli, i 4 attori che impersonano BUCEFALO, nel film di Oliver Stone. ah, che goduria avere dei cavalli famosi![:D]
poi sono stata invitata al Lago di Como, a casa Clooney...[8D] che cena coi fiocchi(e controfiocchi![8D])![:D]
e questa è stata la mia giornata di ieri... beato chi ci crede![:o)]
PS... in quello che ho detto, un minimo di verità c'è![:D] chiedete a Valkyrja![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:19 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Aaaaah ma che sfigatte ([:432]) che siete...io ho fatto il concorso con la limousine e 10 maggiordomi al seguito...
Ho fatto la C200 (ahahhahaha) con il mio mega super cavallo...ed ho vinto una casa al mare!tiè![:D]
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:21 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Che fancazzare!!! L'unica sincera qui dentro sono io...sigh...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:24 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
ragazze, la mia Hummer ha già due giorni, entro la settimana voglio cambiarla... che mi consigliate? ormai ho un intero hangar pieno di macchine, non so più cosa comprare! potrei prendermi un elicottero, che ne dite? o forse è meglio l'Air Force One? dite che Bush me lo venderà?
ah, domani prenoterò il clone di Seabiscuit! caruccio, ma ne vale la pena!
[:D][:D][:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:27 |
|
 |
mummy
Utente
|
direi che uno shuttle (si scrive così...?) potrebbe andarti bene!
magari poi mi fai fare un giretto [:D][:D]
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:33 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
vero vero!!!! non ci avevo pensato!!!![:D]
se vuoi posso prestartelo per un week end romantico col tuo moroso sulla Luna...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:35 |
|
 |
mummy
Utente
|
ok, affare fatto!!!!
se vuoi ti presto il Titanic!!
l'ho appena fatto riemergere dall'oceano ed è in fase di ristrutturazione. dev'essere pronto per l'estate prossima così porto gli amici a fare un giro [:D]
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:44 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
se nella vita si avesse un pochino di umiltà, anche quando possiamo tranquillamente contar cavolate se diciamo la verità, se diciamo chi siamo veramente non si arrabbia nessuno.....[;)]
il fatto che non possediamo dei cavalli da GRAN PREMIO, o che non siamo belle come una top model, non significa che non abbiamo delle qaulità, e tanto meno che non siamo accettate all'interno di un gruppo...
in questi mesi in forum di contastorie ne abbiamo viste di brutte e di belle, si sono perse amicizie e rotto dei rapporti perchè la menzogna a volte per alcune persone è l'unica fonte di verità, l'unica nota positiva in una vita piatta....
lasciatele /li stare e vedrete che come le meteore arrivano e poi scompaiono...[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:45 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Silvi@ ha scritto:
poi sono stata invitata al Lago di Como, a casa Clooney...[8D] che cena coi fiocchi(e controfiocchi![8D])![:D]
e questa è stata la mia giornata di ieri... beato chi ci crede![:o)]
E' una bugia!!! Ieri sera a casa di george c'ero io...e non ti ho vista!!![;)]
No martina, no party![:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:51 |
|
 |
|