Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:00

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Tommy 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Tommy
il piccolo tommy...povero angelo

sabato 1 aprile 2006, 21:15
Profilo
Utente

Messaggio 
stavo pensando anch'io di aprire una discussione del genere..
l'ho sentito prima a tavola al telegiornale e mi è andato il boccone di traverso..
vergognoso quanto sa essere bestia l'uomo ogni tanto..
movente apparentemente inesistente..
ma poi anche se ci fosse..ma che persona sei per prendertela con un esserino di 17 mesi malato???
è uno schifo..
in ogni caso quel bast"""o non avrà vita facile in carcere, perchè i detenuti lo scanneranno vivo..
magrissima consolazione..
era un bambino stupendo.

sabato 1 aprile 2006, 21:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho appena sentito la notizia....sn senza parole....

Profilo ICQ WWW
Messaggio 
io dico questo mi sono solamente messa a piangere davanti ai miei a cena..[:(][:(][:(][:(][:(][V][V]

che gente schifosa..il bello che ha pure detto che cosi non h un peso sulla coscienza!!!ma io lo ammezzerei a badilate!!!

Utente

Messaggio 
appena sentito al telegiornale...
povero piccolo...senza parole!![:0][xx(][:(][:(][:(][:(][:(]

sabato 1 aprile 2006, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Si, poveretto.... Comunque è da quando è stato rapito che dico che il bimbo è morto... C'era da aspettarselo... [xx(][:(]

<b><font color="green">---,---,---</font id="green"> @ </b>

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 1 aprile 2006, 21:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rachi ank'io me lo aspettavo...
ma cm si fa....mamma mia....[V]

sabato 1 aprile 2006, 21:29
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Si, poveretto.... Comunque è da quando è stato rapito che dico che il bimbo è morto... C'era da aspettarselo... [xx(][:(]

<b><font color="green">---,---,---</font id="green"> @ </b>

si l'ho pensato anchio rachi....

ieri e morto un mio caro amico di tumore----
-----a soli 19 anni,la vita sa essere brutale e cattiva a volte....

MY DruMee 4ever Love

sabato 1 aprile 2006, 21:29
Profilo
Utente

Messaggio 
e mio zio se n'è andato settimana scorsa a 50 anni con due figli di 10 e 12 anni..
queste liste potrebbero essere infinite..
la vita non ha una logica, chiaramente spiace più vedere che queste cose succedono a persone giovani, o, come nel caso di Tommaso, di un bambino piccolo e chiaramente incapace di difendersi dai suoi aggressori.
Anche mio zio se n'è andato per un tumore orribile Giulia, un po' come il tuo amico..sono cose dolorose, specie per queste malattie che non lasciano scampo e se ne infischiano dell'età.
Ma rapire un bambino che, a quanto pare, non è morto a causa della non somministrazione del farmaco, ma che è stato ucciso, bè, questo trovo che sia ancora peggio.

sabato 1 aprile 2006, 21:33
Profilo WWW
Messaggio 
La confessione di uno degli arrestati. Il corpo del piccolo si cerca nelle campagne del Parmense.
Mario Alessi, l'operaio arrestato per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, avrebbe indicato agli inquirenti dove si trova il cadavere del piccolo. L'uomo ha confessato che il bimbo di 18 mesi è morto. La polizia, guidata dallo stesso Alessi in manette, sta cercando il corpo nei pressi del torrente Enza. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "Ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". Purtroppo però le cose sono andate diversamente: in attesa di capire chi ha davvero ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.

...io non so proprio cosa dire! sono senza parole...
so che alcuni di voi non saranno d'accordo con me ma io credo che queste persone non meritino di vivere, non c'è galera o lavoro forzato che tenga...questi meritano le pena di morte! [V][:(][:(][:(][:(!]

sabato 1 aprile 2006, 21:35
Utente

Messaggio 
Senza Parole... [V]

sabato 1 aprile 2006, 21:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io mi chiedo seriamente se queste "persone" alla mattina qnd si guardano allo specchio si chiedono xchè sn al mondo, cs stanno a farci!
Come si fa a fare della violenza su un bimbo di 18 mesi?
Come si fa anche sl a pensare una cs del genere?
che colpa ne aveva quel piccolo tesoro di finire la sua vita cs?
non ha avuto neanche il tempo di conoscere il mondo che già gli è stato strappato tutto, senza un xchè, senza un motivo vero, ma sl x la cattiveria degli uomini che nn si risparmiano in niente!
X nn parlare poi dell fatto che la famiglia del piccolo ha saputo la notizia dai tg, non li hanno neanche preavvisati!
Non voglio neanche immaginare cm si sia sentita la madre!
Un figlio è una cosa speciale, è nato da noi, è nostro e lo sarà tutta la vita, si fida di noi e in noi vede tutto il suo mondo!
E' colui x cui ti alzi la mattina con la voglia di vivere, quando lo guardi ti rendi conto che i suoi occhi sono la cosa più bella del mondo, basta un suo sorriso, una sua parola, una sua richiesta anche sciocca xchè ti senti felice!
E' la storia più brutta che abbia mai sentito, quelle bestie devono pagare x tutto quello che hanno fatto, ma sn sicura che nn capiranno mai cs si prova a perdere un figlio, xchè dentro di loro c'è sl vuoto, e nient'altro!

Immagine

sabato 1 aprile 2006, 21:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
l ho appreso mentre ero a vedere una gara a Ravenna...pero sapevamo sl d ki era stato...appena m sn seduta a tavola al ristorante c hanno kiamati x dirci ke Tommaso era stato ucciso!
io non ho parole!e qualcosa d mostruoso....spero ke in carcere li trattino cn il peggiore dei trattamenti....i loro compagni...cioe anche peggio d come trattano i pedofili!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 1 aprile 2006, 22:43
Profilo
Utente

Messaggio 
bè i carcerati hanno anche loro una sorta di "codice d'onore", gli stupratori, i satanisti, i pedofili e gli assassini di bambini, li fanno letteralmente a pezzi..
tempo record se gli va bene finirà in isolamento..
che forse è ancora peggio..
pena di morte..una volta mi credevo favorevole, adesso sinceramente credo che in alcuni casi sia quasi peggio vivere, da reietto, bollato, con magari i sensi di colpa, e fare una vita/non vita in una cella buia dove ti viene tolta la dignità stessa di essere umano e vieni trattato da bestia(non è mera accademia, ma la realtà dei fatti)
l'unica cosa che un po' mi da sui nervi è che li manteniamo noi come comunità..

sabato 1 aprile 2006, 22:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hanno trovato il corpicino.
a quanto pare è stato ucciso poco dopo il rapimento.
motivo? dicono che i rapitori non riuscivano a fermare il pianto del bambino![:0]

sabato 1 aprile 2006, 23:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo