Autore |
Messaggio |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
 Fobie x tutti!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_fobie
ce ne sono davvero di stranissime! e voi in ke fobie vi riconoscete?
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 3 aprile 2006, 12:51 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora...
Coulrofobia: paura dei clown.
Teofobia: paura della religione, di Dio, degli dèi. (un poco..)
Poi boh... Se ne trovo altre le metto! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:05 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mirmecofobia..........le odio!!!!!!!!!!![}:)][xx(]
Scolecifobia,,,,infatti se muoio mi faccio cremare, tiè!!![;)][:(][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:18 |
|
 |
Desirèe
|
anche io la scolecifobia...bleah!![xx(]
e poi l'unica vissuta stare chiusa in un ascensore di meno di 2 metri
claustrofobia!!!!!!!!!!!
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:22 |
|
 |
n/a19
Utente
|
Sicuramente sempre l'ARACNOFOBIA!!!
Bllll.......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:52 |
|
 |
genna
Utente
|
Troppo lungo da leggere tutto, cmq, detto in parole povere ho la Fobia dei Piccioni, dei luoghi alti e aperti e dei luoghi piccoli e/o affollati.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:08 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
io ho la fobia degli aghi...o madò
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:15 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oh mamma...quante fobieeeee!!!
paura di camminare?!?! azz e chi è che vuol vivere come un vegetale? cioè, non ho capito questa!! (Ambulofobia)
Anglofobia??? paura dell'inghilterra e degli inglesi???[:0]
va bè, ma non posso dire di avere proprio una fobia... pendo che tutti abbiamo "paura" di soffocare... (Anginofobia) ... o meglio, abbiamo paura di esser uccisi, oppure di fare una brutta morte... o sbaglio??[|)]
ANUPTAFOBIA non la conoscevo mica!!! è la paura di essere single!![:0] comunque non è il mio caso, se no mi sarei già suicidata![B)]
Aurorafobia? paura dell'aurora?[:0]
Calliginefobia... paura delle donne belle...?? allora mi sa che chi soffre di questa malattia non entrerà mai in questo forum![8D]
CANCEROFOBIA... beh, questa direi che potrei quasi dire di soffrirne... ma se mi deve vebire un cancro mica posso cacciarlo a fucilate...[B)] comunque presumo che tutti abbiamo paura del cancro, no?
Cnidofobia... paura degli spaghi???????????[:0]
Dipsofobia... non so quanto possa vivere uno che ha paura di bere...[B)]
ok, mi sono fermata alla F... ce n'è una che mi sbalordisce troppo...
è proprio vero che la mente umana è contorta...[B)] ci sono certe paure che (per me) sono inspiegabili...[|)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:20 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io credo claustrofobia/stenofobia che si ricollega quindi all'anginofobia da quando mi sono chiusa nel mini-frigorifero...[B)] in modo molto lieve però...per il resto ho paure ma minime,non fobie...certo che ce ne sono tantissime,e in alcune anche se proprio leggermente,mi riconosco [:p] wow!
(Sesquipedalofobia: paura delle parole lunghe. ...ehm...un nome più corto non glielo potevano are a questa fobia??[:p])
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:25 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
La claustrofobia è la paura immotivata e irrazionale di luoghi chiusi e ristretti come camerini, ascensori, sotterranei. È una delle fobie più diffuse.
Acrofobia: paura dell'altezza e dei luoghi alti.
Agliofobia: paura del dolore.
Aicmofobia: paura degli oggetti acuminati e taglienti
Algofobia: paura di soffrire
Anginofobia: paura di soffocare
...uff...mi sà che se vado avanti ce le ho tutte quindi se nn vi dispiasce termi no quà [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:31 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
è proprio vero che la mente umana è contorta...[B)] ci sono certe paure che (per me) sono inspiegabili...[|)]
Fallofobia?! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:58 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
ahahahahahah!!!! attenta che ti bannano...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 15:27 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
ahahahahahah!!!! attenta che ti bannano...[:D]
Hihihihi! Beh, micca ho detto qualcosa di offensivo.. Si tratta solo del nome di una malattia! [:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 15:28 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
allora chi ha la fallofobia non può vedere i politici?![:0][:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 3 aprile 2006, 16:34 |
|
 |
Puzziotti
Utente
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 19:30 Messaggi: 271 Località: Liguria
|
Io credo di avere la Sfecsofobia: paura delle vespe (di essere punti) e la Apifobia: paura delle api .... Perchè sono rimasta impressionata,quando ero piccola, di un bambino che mattendo il piede in un alveare aveva fatto uscire tutte le api o vespe e così lo avevano punto da tutte le parti ... Persino sotto i vestiti... [B)]
|
lunedì 3 aprile 2006, 16:54 |
|
 |
|