Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 il mio sogno...
raga il mio sogno più grande è fare la laurea di scienze equine....sarebbe una scuola a Parma dove si studia dalla A alla Z sul cavallo, e oltre ai libri e allo studio c'è anche pratica !!!![:0][:0] quindi andrei tutti i giorni!!! io non sono una cima a scuola , anche se la base ci uole xrò magari essendo una cosa che mi appassiona potrei farlo senza problemi no???!! e cmq ci uole tttttttttttttttttttttttttt STUDIO!!!!!![:0][:0][:(]solo il primo anno ci sono sapete quanti esami...5!!!!!!! e di anni sta scuola di anni ne ha solo 3....[xx(][xx(][xx(] però è il mio sogno che poi mi porterà a fare quello che voglio nel campo dell'equitazione!! allevatrice, veterinaria, istruttrice ecc...che ne pensate l'avevate mai sentito? cmq x ora penso ad uscire da ste benedette medie!!! ciao a tutti!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 4 aprile 2006, 16:36 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
bellooooooo!!!
anche a me piacerebbe molto!!!!
va beh..ora sto facendo il liceo scientifico..ma qll è un'università vero???
martedì 4 aprile 2006, 19:06 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
silver c'è una discussione proprio su quella laurea in questo forum..
e se al primo ano ci sono solo 5 esami corro subito.. io ne ho fatti 17!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 4 aprile 2006, 19:25 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
infatti,5 non son tanti![:D] quasi quasi..però mi vedo male con l'anatomi etc..beh,poi dico che voglio far medicina..sti cavoli![:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 4 aprile 2006, 19:39 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
bello anche a me piacerebbe...xò mi hanno detto ke alla fine esci con niente in mano.....nel senso...facendo qst scuola poi cosa puoi diventare?
martedì 4 aprile 2006, 19:53 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
infatti,5 non son tanti![:D] quasi quasi..però mi vedo male con l'anatomi etc..beh,poi dico che voglio far medicina..sti cavoli![:D]
Ahahah! Silvy!! Anatomia Patologica! [:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 aprile 2006, 19:55 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahahhahahahahhaha!!! oddio muoio!!!!!!!
oppure astronomia?[:D]
martedì 4 aprile 2006, 20:35 |
|
 |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io la terrei come seconda laurea, anche perchè da quello che ho capito non da molti sbocchi professionali
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 4 aprile 2006, 20:50 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ne avevo già sentito parlare...bello e interessante...
ma ora penso a finire il liceo! [:0][xx(][:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 4 aprile 2006, 21:14 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
la frequenta la mia vecchia istruttrice di equitazione! è a numero chiuso, prendono pochissime persone! xò ha detto che è una facoltà mlt bella!!!![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 4 aprile 2006, 21:18 |
|
 |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Una mia carissima amica si laurea domani....
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 4 aprile 2006, 21:44 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beh speriamo in bene x lei lalu XD
comunque effettivamente hai sbocchi nel mondo dell'equitazione però...è molto ristretto secondo me l'ambito lavorativo perché devi fare molta esperienza e pratica
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 4 aprile 2006, 22:08 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
dite che si esce da lì con poco o niente....[?][?][:(] cmq mi intrippa la cosa....[:D][:D]non so di preciso cosa mi porti a fare, però preferirei questo che tutt'altra cosa....cmq si starà a vedere dai ...io lo spero, anche solo imparare qualcosa di più in pratica........[:D][:D][:D] voi pensate che ne vale la pena di provare?? ma allora accettano poche persone??? uffff...lì so già che si studierà medicina, e quindi matematica e quindi una m"""accia....[xx(][xx(][xx(][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 4 aprile 2006, 22:24 |
|
 |
Picassina
Utente
|
io ho fatto l'esame di entrata via internet,l'ho passato con il 98%...[:D]
anche a me sarebbe piaciuto entrare ma non mi andava dio trsferirmi..poi ora il mio veterinario mi ha proposto di entrare a veterinaria a perugia,metterebbe lui una buona parola...io sono molto brava in veterinaria,so molte cose da autodidatta leggo i libri e purtroppo ho imparato a mie spese[:(]...
scienze delle tecniche equine è cosi che si chiama..è molto molto bello!!!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 18:14 |
|
 |
tisha
Utente
|
anche io sto pensando di farla ma.....sono molto indecisa...
MA NON AVEVO MESSO IO LA STESSA DISCUSSIONE???
|
giovedì 6 aprile 2006, 18:20 |
|
 |
|