|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
L@ur@
Utente
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 0:12 Messaggi: 99 Località: Campania
|
 Canzone!!!
Ciao a tutti...mi rivolgo a coloro che amano Claudio Baglioni...
Giovedì scorso a Grande Fratello fecero vedere un video di Filippo,con la sua ex fidanzata,in moto che cantava una bellissima canzone di Baglioni...sapete come s'intitola??? vi dico già che nn era "mille giorni di te e di me" xchè c'era anche quella nel video...
_________________ Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.
*Laura*
|
mercoledì 5 aprile 2006, 13:14 |
|
 |
|
 |
L@ur@
Utente
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 0:12 Messaggi: 99 Località: Campania
|
[:I].....nn mi dite niente....ma già ho fatto....
grazie lo stesso...
Sto facendo tutto io.....[:p][:D]
_________________ Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.
*Laura*
|
mercoledì 5 aprile 2006, 13:36 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Brava, io non guardo gf perciò non avrei potuto esserti d'aiuto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 5 aprile 2006, 13:38 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|