Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:59

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Manie 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Manie
Che dite,parliamo delle nostre manie,dei nostri pallini,delle nostre abitudini???[:p]lo so,non ho una bega da fare ...
Comincio io..sono una maniaca della perfezione e dell'ordine..così tanto che non riesco mai a decidermi e da tutto ciò tiro fuori quasi sempre solo disordine [:D] per esempio..se ho dei giornali devono andare tutti perfettamente in ordine di numero,allineati...oppure i libri in ordine di altezza...è davvero una malattia!
Un'abitudine invece è,quando esco(e non sono sovrappensiero,ovvio) di controllare se ho 4 cose:soldi,chiavi,telefono e abbonamento...poi i primi o non ci sono[:D] o li lascio a casa(per esempio a scuola non mi servono a nulla tranne che per mangiare [B)])
Ora non me ne vengono in mente altre..voi??

giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Mania dell'ordine per le cose dei cavalli (spazzole, prodotti ecc...): se trovo delle cose messe "male" mi incacchio come una mangusta in calore e cerco il colpevole (ovviamente qundo vado in gara il mio baule è inguardabile!)! Mania delle chiavi di casa: spesso (quasi sempre) mi dimentico le chiavi di casa a casa cosicchè mi tocca andare a dormire da amici!! Mania dell'accendino: prima di uscire di casa controllo sempre se ho un'accendino in tasca! Mhhh...vi aggiornerò se me ne vengono altri in mente!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 13 aprile 2006, 12:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io forse più che maniaca sono metodica, che secondo alla fine è una mania anche quella...
in generale non mi piace lasciare le cose al caso, devo sempre o quasi programmare le cose e quando queste non vanno come avevo supposto entro in crisi, io nella vita ho bisogno di certezze per questo programmo e organizzo tutto, non tutto veramente ma buona parte.
non sono ordinata la i libri messi in fila sullo scafale devono essere assolutamente messi in ordine di altezza, dal più alto al più basso.
anche io prima di uscire devo controllare la borsa e se non lo faccio perchè magari sono di corsa entro in panico e alla fine devo controllare comunque.
altra mania e di controllare i soldi sempre prima di entrare in un negozio per acquistare.
per ora non me ne vengono in mente altre... ma ci sono sicuramente[:)]

giovedì 13 aprile 2006, 12:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Tu fai bene a guardare i soldi,non come me che sono entrata all'hr café e mi son trovata a farmi prestare 22£ dalla mia amica [:D]

Anche io per quanto riguarda beauty sonoabbastanza precisa,i miei bauletti sono un gioco d'incastri,come l'armadietto d'altronde...quando mia madre spazzola il rò e non pulisce la brusca non vi immaginate quanto m'inviperisco!Se proprio vuoi pulirlo non mi rimetter la spazzola sporca nel beauty![xx(][}:)][:p]

Talvolta mi trovo a riscrivere un sacco di volte gli stessi appunti o gli stessi esercizi...magari faccio un minimo errore o c'è un po' di disordine ...e devo rifar tutto perché non sopporto di dover sbianchettare [:D] ...a parte il quaderno di matematica,quello ormai c'ho rinunciato![:D][:D]

giovedì 13 aprile 2006, 12:48
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Diahorse ha scritto:

Tu fai bene a guardare i soldi,non come me che sono entrata all'hr café e mi son trovata a farmi prestare 22£ dalla mia amica [:D]

Anche io per quanto riguarda beauty sonoabbastanza precisa,i miei bauletti sono un gioco d'incastri,come l'armadietto d'altronde...quando mia madre spazzola il rò e non pulisce la brusca non vi immaginate quanto m'inviperisco!Se proprio vuoi pulirlo non mi rimetter la spazzola sporca nel beauty![xx(][}:)][:p]

Talvolta mi trovo a riscrivere un sacco di volte gli stessi appunti o gli stessi esercizi...magari faccio un minimo errore o c'è un po' di disordine ...e devo rifar tutto perché non sopporto di dover sbianchettare [:D] ...a parte il quaderno di matematica,quello ormai c'ho rinunciato![:D][:D]

Oh, quello lo facevo anche io a scuola! Facevo un minimo errore e rifacevo tutto! Lo stesso capitava nei temi! Non so quanti ne ho riscritto!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 13 aprile 2006, 13:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahahah anche io!!!!!!
temi riscritti 4 volte perchè sbagliavo e odiavo le correzioni!!!

giovedì 13 aprile 2006, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Manie....mmmmm....quando esco dalla macchina controllo sempre che sia chiusa e di aver tirato il freno a mano...[:D]
Poi...al lavoro ODIO il disordine e chi mi mette la scrivania in subbuglio[}:)]
Quando vado in concorso non sopporto che gli altri mettano la roba sopra la mia..soprattutto se sono la prima che deve sellare...[}:)] devo sempre avere le cose nel giusto ordine[:D]
Quando bevo e tolgo il tappo dalle bottiglie, poi lo rimetto sempre e non sopporto quando qualcuno non lo fa!![}:)]
Oppure quando sono a tavola e sopra ci sono mille cose inutili...[xx(] insomma...mi piace l'ordine!![8D]

giovedì 13 aprile 2006, 13:11
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho la mania dell'odine a cavallo mi diverto t a stimare la roba a pulirla cn cura..ci passerei delle ore!!a volte metto in disordine apposta e poi riordino tutto come prima!!altra mia mania adoro fare grosse spese e comprare molta roba nei negozi e poi quando torno a casa mi diverto a riguardarli a provarli a fare abbinamenti!!!ahah quanto sono babba!![:D][:D][^][^]

giovedì 13 aprile 2006, 13:32
Profilo
Utente

Messaggio 
la zoe mi ha illuminato......
quando scendo dalla macchina la chiudo e controllo più e più volte che sia chiusa a volte la chiudo vado via e poi ritorno per controllare se è chiusa!

giovedì 13 aprile 2006, 13:35
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

la zoe mi ha illuminato......
quando scendo dalla macchina la chiudo e controllo più e più volte che sia chiusa a volte la chiudo vado via e poi ritorno per controllare se è chiusa!

Ahahahah sono uguale!!!![:D]

I love horse...faccio così anche io con i vestiti!![B)][xx(] (io però ci provo pure le scarpe...)sono da ricovero![:D]

giovedì 13 aprile 2006, 13:36
Profilo
Utente

Messaggio 
hehe..per fortuna non sono l'unica!!![;)][;)]

giovedì 13 aprile 2006, 13:48
Profilo
Utente

Messaggio 
manie? credo nessuna...o almeno non me ne vengono in mente...non programmo quasi mai nulla,vivo alla giornata, senza troppe certezze.se esco di casa mi assicuro solo d'avere il cellulare, ma quello c'è sempre, non serve che controlli. l'ordine? a quello ci pensa mia mamma che è una maniaca[:D]

compro un cesso, diventerà una star!

giovedì 13 aprile 2006, 13:49
Profilo
Utente

Messaggio 
zoe,piri anche io con la macchina sono uguale...senza considerare cosa combino a casa...devo controllare che il gas sia chiuso, la gabbietta della coniglia chiusa e non ci siano luci accesse...tutto questo prima di uscire... altre manie???ogni volta che tiro fuori il portafoglio per pagare qualcosa ricontrollo sempre se c'e' il bancomat...

poi be classico:l'ordine..soprattutto in casa....
in maneggio convivo con 4 uomini, vi lascio immaginare come siamo messi...disordinatissimi..ehhh va be.... [:(]

giovedì 13 aprile 2006, 13:57
Profilo
Utente

Messaggio 
maniaca dell'ordine solo a volte e soprattutto con cosa!!!
odio avere abbigliamento e attrezzature del cavallo sporche, mi inc"""o come una biscia e mi metto a ripulire tutto! non vi dico il giorno prima dei concorsi che macello viene fuori!!!!

i libri e le riviste devono essere perfettamente in ordine, giau se qualcuno mette qualcosa fuori posto!!

la cucina!!! se gli armadietti non sono in ordine potrei uccidere. ogni cosa dev'essere al proprio posto, ma non lo è quasi mai!!!!

se ci sono cose importanti da fare preferisco programmare tutto e organizzarmi in modo da non trovarmi spiazzata!!
il cellulare dev'essere sempre con me insieme al portafoglio (anche se a volte piange...)!
odio arrivare in ritardo!!!

giovedì 13 aprile 2006, 14:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Maniaca del gas....prima di andare a dormire controllo un sacco di volte di averlo chiuso...

giovedì 13 aprile 2006, 15:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo