Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 strana andatura..
ieri sono andata da silver, e dopo avegli fatto liscini x 3 ore l'ho montato....scaldato e tutto...l'ho fatto partire al trotto, lui ha un trotto molto veloce appunto x la razza anche..mi andava piano piano!!il cavallo era in forma, bello vispo, il mio stalliere pensava magari che era dovuto al cambiamento del terreno....boh...sta di fatto che a me piaceva xkè sembrava l'andatura dell'andaluso!!![:D][:D][:D]potevo fare anche trotto seduto!!a me sinceramente piaceva! ma si preoccupavano perchè non è la sua di andatura..le altre volte gli dovevo tirare in bocca senò mi partiva...voi che ne pensate? può essere un fatto di voglia del cavallo o qualcosaltro?? ciao grazie...[;)][;)][:D](scusate la pappardella![;)])....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 14 aprile 2006, 11:41 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silver, avete controllato che sotto gli zoccoli fosse pulito? A volte basta una pietruzza a dar fastidio.... [;)]
venerdì 14 aprile 2006, 11:54 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
comunque succede anche a me che il cavallo certi giorni abbia un trotto diverso dal solito...però non cambia proprio l'andatura ma solo la velocità..
_________________ Marti
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:06 |
|
 |
silver
Utente
|
non so io ho fatto attenzione quando ho pulito gli zoccoli anche se qualcosa mi può sfuggire....però è strano, 2 anni che monto sto cavallo non mi ha mai fatto così....vedrò la prossima volta come farà...e se lo rifarà anche la prossima volta? uol dire che magari c'è qualcosa che non va??boh....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:16 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Non saprei... Possono essere tanti i fattori... Anche la sella messa male, per esempio. Non fasciarti la testa prima di sbatterla, ma se continua questo trotto strano fallo controllare!
Facci sapere! [:)]
venerdì 14 aprile 2006, 12:23 |
|
 |
silver
Utente
|
ok grazie 1000......!!!!!!![;)][;)][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:40 |
|
 |
silver
Utente
|
sentite x non aprire un'altra discussione....ho un problema..più che altro devo sfogarmi...da un pò di anni il mio istruttore, (proprietario del maneggio)ha avuto una brutta discussione con il maneggio di fianco, la terra è dell'altro maneggio....e il mio istruttore cretino non pagando l'alloggio e l'affitto della struttura ha riavuto un'altra discussione con questo...e praticamente se ne deve andare con tutti i cavalli appresso!!![:0][:0]ha torto il mio istrutt. io sono troppo triste da 3 anni che vado lì ormai era la mia seconda casa! è veramente difficile x me affrontare questa cosa....l'ambiente mi piaceva tanto anche le bellissime passeggiate da quelle parti....ma la cosa che mi preoccupa di più sono i cavalli....e se il mio istrutt. x pagare gli arretrati vendesse i suoi 4 cavalli? compreso silver!!![:0][xx(][:(] poi x fortuna tutto il resto dei cavalli sono di proprietà di altre persone...ma silver!!? ho paura...di perderlo....non possiamo permetterci di comprarlo, massimo la mezza fida, ma se non so dove va...avevamo sentito anche che avavano trovato un maneggio dove portare questi cavalli ma niente è sicuro....l'idea di perdere quel posto è terribile ma ancor di più sapere che fine farà il mio tato....scusatemi ma dovevo tirarlo9 fuori senò .....[:225][:225][:31][:116]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:52 |
|
 |
silver
Utente
|
raga non la fà più quell'andatura si vede che c'era qualcosina quel giorno...grazie comunque!![;)][;)][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 aprile 2006, 12:00 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
menomale!ma alla fine cosa ne sarà del maneggio?[B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 17 aprile 2006, 12:09 |
|
 |
silver
Utente
|
non lo so di preciso....ma il mio istruttore ha la testa dura e di lì non se ne uole andare....a giunio hanno l'ultima sentenza in tribunale e lì si vedrà..........cmq grazie x la domanda....[:)][:)][:)][:)][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 aprile 2006, 12:17 |
|
 |
|