Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
 Virus maledetto!
Ragazzi! non ce la faccio più!!!!!! é 5 giorni che ho la febbre alta!!!!!!!!!!!!!!Mi sono appizzata le vacanze e la Pasqua!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![:122][:122][:122]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
sabato 15 aprile 2006, 18:19 |
|
 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
lascia stare io sono appena guarito ho avuto la febbre a 39 per 2 giorni... che stress... [:D]
buona guarigione... [xx(]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 15 aprile 2006, 18:40 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
massì,le malattie saltan sempre fuori duante le ferie,è naturale..mi spiace,vedi di rimetterti presto cmq!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 aprile 2006, 20:10 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io sto iniziando a sentirmi male ora...spero che non mi venga la febbre altrimenti chiusa in casa sclero...[xx(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 16 aprile 2006, 14:37 |
|
 |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Rgazzi ke Pasqua di m^^^a! Il brutto è ke qst virus ti fa venire solo febbre e tosse. Io infatti fisicamente mi sento bene e pronta x uscire! Perciò è un tagliamento di vene da morire! Cmq voi ke mi racc? Come state festeggiando?? Ma voi fate equitazione?[;)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
domenica 16 aprile 2006, 19:17 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
millorla ha scritto:
Rgazzi ke Pasqua di m^^^a! Il brutto è ke qst virus ti fa venire solo febbre e tosse. Io infatti fisicamente mi sento bene e pronta x uscire! Perciò è un tagliamento di vene da morire! Cmq voi ke mi racc? Come state festeggiando?? Ma voi fate equitazione?[;)]
io dopo 3 ore di pranzo.. scusate la franchezza ma..ho vomitato!!
che schifo, ora sto meglio però.. questi pranzi qui sono proprio inutili.. che palle!! dopo pranzo poi i miei amici mi hanno portato al campo coni a fare corsa a ostacoli.. forse ha "aiutato" il vomito!!
si comunque..io faccio equitazione!
_________________ Marti
|
domenica 16 aprile 2006, 19:31 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io sono caduta da cavallo sono andata all'ospedale e sono stata 5 ore seduta ad aspettare che mi chiamassero alla fine nn avevo niente ma avevo un dolore fortissimo all'anca e al sedere e in + mi è venuta la febbre!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
lunedì 17 aprile 2006, 10:11 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ma si,stai tranquilla che prima di 4-5 ore non ti fanno mai entrare [:D] mi ricordo quand'ero andata l'ultima volta ho aspettato anch'io un 5 orette[xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 17 aprile 2006, 12:11 |
|
 |
|