Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
 Pranzo pasquale
Per favore, elencatemi tutto quello che di più squisito avete mangiato oggi, uova comprese[:D]
Credo che a me oggi non batte nessuno[:D]
Per antipasto insalata russa, uova ripiene di salsa tonnata, maionese e capperi e tramezzini.
Come primo lasagne al forno slurp![:p]
Come secondo scaloppine alla pizzaiola e il solito agnello con le patate al forno (che io non mangio).
Come dolce abbiamo divorato una torta con 7 tipi diversi di cioccolato, per questo chiamata "la sette veli..."
poi una torta fatta in casa con panna e fragola squisita e un'altra ancora con ricotta[:D]
Infine abbiamo scartato le uova pasquali e abbiamo continuato a mangiare cioccolato al latte di kinder gransorpresa, cioccolato fondente e cioccolato con le nocciole della LINDT!
Ditemi che adesso non son diventata una scrofa![}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 16 aprile 2006, 17:26 |
|
 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
il kinder buonissimoo lo volevo anch'io!Io mangiato ravioloni al sugo buonissimi,aperto l'uovo fuffo malformato l'ho lasciato,ho magnato un pezzetto di colomba e un pezzetto di un altro uovo...
ammazza licia,io mi sarei fermata all'antipasto XD
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 16 aprile 2006, 17:30 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Eh, ma non hai visto la mia stazza dal vivo!
Guarda come ad esempio mi "sbrano" la Laurettabella[:D]
Chiunque mi sta vicino sparisce!
Devo mantenerlo sto corpo![:p]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2006416173931_6.jpg[/img] 56,2 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2006416174017_lalla.jpg[/img] 28,08 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2006416174056_palermo.jpg[/img] 20,94 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 16 aprile 2006, 17:46 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
lasciamo stare qll che ho mangiato... e dalle due che continuo a "digerire rumorosamente"[:D] meno male che sn da sola a casa.. i vicini penseranno ad uno scaricatore di porto abusivo... hihihihihi
noi abbiamo fatto la pasqua alternativa.. abbiamo mangiato coreano.. ha cucinato un grandissimo amico di famiglia.. mammma mia sono piccina ma ho testato che nel mio stomaco ci sta un quantitativo immondo di roba..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 16 aprile 2006, 17:50 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
io ho finito di mangiare verso le 4!! soltanto di antipasto avevo i crostini col pomodoro, coi fegatini, con la salsa tonnata e quella al formaggio, valdostana, torta salata di verdura e pinzimonio di verdure..
_________________ Marti
|
domenica 16 aprile 2006, 18:37 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
io dico solo che ho iniztao alle 12:30 e finito alle 6...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 16 aprile 2006, 19:38 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io ero a casa da sola  e il mio uovo di pasqua si è pure sciolta:(
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 16 aprile 2006, 20:56 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
apina consolati,nonsei l'unica..tutto il burro di cacao fuori e ho scoperto che la sorpresa era incorporata in quell'ammasso informe di cioccolato XD
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 16 aprile 2006, 21:47 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
noi abbiamo fatto un pranzo ed una cena piuttosto frettolosi(come al solito!![:D]), oltretutto siamo stati interrotti da un amico di famiglia che ha pensato bene di interrompere il pranzo subito dopo il primo con una telefonata!!![:(!]
però abbiamo fatto in casa i ravioloni ricotta e spinaci... mmmmmh!! che boniiiiiiiiiiiiiii!!!!![:p][:D]
ah, poi ho ricevuto tre uova di Pasqua... e pensare che sarebbe stato più gradito un bel barattolo di Nutella!!!!![:(][:D][:p]
-uno dell'Alemagna al fondente, molto buono... dentro aveva un lucidalabbra della Pupa![:D]
-uno della Lindt al latte, ma non ha proprio niente a che fare coi Lindor...[:(], oltretutto dentro c'erano un paio di orecchini... peccato che io non ho i buchi alle orecchie!!!![:(!][:D]
-un altro al latte della Perugina che devo ancora aprire...[:D]
ma io voglio la Nutellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! uffiiiiiiiiiiiii!!![:(]
[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 16 aprile 2006, 22:42 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io ho mangiato....un piattino di riso agli spinaci[xx(] e due uova sode[:(]...ero a pranzo da mia nonna che purtroppo e' a dieta per il colesterolo.....e cosi ho fatto dieta anche io!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 16 aprile 2006, 23:56 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Apemaia ha scritto:
io ero a casa da sola  e il mio uovo di pasqua si è pure sciolta:(
[?]  (
|
lunedì 17 aprile 2006, 4:24 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Tai ha scritto:
Io ho mangiato....un piattino di riso agli spinaci[xx(] e due uova sode[:(]...ero a pranzo da mia nonna che purtroppo e' a dieta per il colesterolo.....e cosi ho fatto dieta anche io!!!
Non ho parole!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!
Comunque a cena abbiamo continuato rigorosamente quello che avevamo interrotto dopo il pranzo.. o meglio, direi che abbiamo ricominciato da capo[:D]: lasagne, filetto, torta panna e fragola e uova di pasqua[:D]
E domani per Pasquetta... IL BIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSS![:D][:D][:D]
|
lunedì 17 aprile 2006, 4:27 |
|
 |
|