Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
 tatuaggi
quanto male fanno????? IO sono molto fifona, non amo gli aghi, ma vorrei farmi una piccola scritta sulla caviglia, quanto male fà????
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 18 aprile 2006, 18:38 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
UN ALTRO POST!!!!! sui tatuaggiiiiii[:D][:D]
ce ne sono già di aperti!!![:D][:D]
ne ho 2, sulla spalla mi sono addormentata, sul fondoschiena un leggero dolore paragnato ad uan ceretta su una gamba!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 18 aprile 2006, 18:49 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
mi hanno detto che sulla parte interna del corpo fa male.... tipo interno coscia ecc...
poi il dolore e soggettivo, ma penso che sulla caviglia faccia male....
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
martedì 18 aprile 2006, 18:52 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ma ognuno ha la pelle e la sensibilità diversa dagli altri quindi è impossibile che la pensino tutti uguale nel dolore...è da provare....senò non lo fai....xrò io dopodomani forse vado a fare il piercing al naso, e oiù grande sull'ombelico e sul mento...troppo fichi!!!.....ciaooooo [:D][:D][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 18 aprile 2006, 19:30 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
ci sono miei amici che l'hanno fatto sulla schiena... uno ha rotto una sedia dal dolore...
ti consiglio di farne un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccooooooooooooooooooloooooooooooooo
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
martedì 18 aprile 2006, 19:44 |
|
 |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
dipende dalla posizione...io ne ho uno sul "coppino" ma non ho sentito assolutamente niente.........anche mia mamma l ho costretta a farlo per il suo compleanno...l ha fatto sulla scapola e non ha sentito proprio niente....va tanto anche alla bravura di chi te lo fa....scegli un posto meno sensibile...cioè che non sia l interno delle braccia o gambe...pancia...petto...lato del collo...e affidati ad uno bravo...vedrai che non fa male...sembra che un gatto ti graffia leggermente...
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
martedì 18 aprile 2006, 21:06 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1288&SearchTerms=tatuaggi
questo è uno dei tanti post; se prima di aprirne decine faceste solo una piccola ricerca, non saremmo afflitti da così tanti tatuaggi...non credete? [;)]
|
martedì 18 aprile 2006, 21:10 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
gipsy ha scritto:
dipende dalla posizione...io ne ho uno sul "coppino" ma non ho sentito assolutamente niente.........anche mia mamma l ho costretta a farlo per il suo compleanno...l ha fatto sulla scapola e non ha sentito proprio niente....va tanto anche alla bravura di chi te lo fa....scegli un posto meno sensibile...cioè che non sia l interno delle braccia o gambe...pancia...petto...lato del collo...e affidati ad uno bravo...vedrai che non fa male...sembra che un gatto ti graffia leggermente...
Si non ho ancora capito che cosa significhi quel tuo tatuaggio.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 18 aprile 2006, 21:11 |
|
 |
gipsy
Utente
|
il tatuaggio ha un significato per te stesso non per le altre persone!!!!!![:D][:D][:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
martedì 18 aprile 2006, 21:19 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ci sono zone più e meno sensibili poiché meno irradiate di terminazioni nervose.la schiena è meno sensibile della caviglia per esempio...dipende molto anche da te se soffri molto o poco il dolore ...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 18 aprile 2006, 22:32 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
gipsy ha scritto:
il tatuaggio ha un significato per te stesso non per le altre persone!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Appunto se mi spieghi che significato ha magari comprendo! O forse è un'altro modo per scrivere una posizione del Kamasutra, ma allora potevamo provarla quando c'era l'occasione no!?!?![}:)] [;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 18 aprile 2006, 23:01 |
|
 |
gipsy
Utente
|
stiamo parlondo di tatuaggi.....non stuzzicare!!!!
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 20 aprile 2006, 13:25 |
|
 |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
capisco, io vorrei farlo, ma ho tanta paura, volevo farmi ua piccola critta, solo che avevo paura del dolore, vorrei farla in un punto dove non ingombrasse molto, dove anche potrei non vederlo spesso così da non stancarmene mai. Avevo pensato che la caviglia fosse il posto migliore, ma visto che mi dite che possa far male, forse sulla parte superiore della schiena, forse la scapola, sarebbero buoni posti, per non sentir molto dolore e per non averlo sempre in vista, anche sul braccio non sarebbe male, però forse troppo visibile e dopo potrebbe anche esser poco raffinato per esempio ad un ricevimento, non per fare la soffisticata, però...!!![;)] la mia estatista lavora parechcio sui tatuaggi e ha fatto parecchi corsi, credo sia abbastanza brava, mah!!!!! Cmq grazie a tutti, come sempre date i migliori consigli, ma che dite, alla fine ne vale la pena??????
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 15:19 |
|
 |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Che dire....io sono contenta dei disegni che ho sulla mia pelle...Tutti fatti in periodi molto particolari della mia vita,e tutti rigorosamente disegnati da me...(quindi unici)
Quello che forse mi ha dato più fastidio ,è quello che ho sotto la clavicola....Quando ho fatto quello sulla scapola mi sono praticamente addormentata,idem per quello sulla nuca,e inguine.
A parer mio,pensaci ancora un bel po'...Dalle tue domande e affermazioni,mi sembra di capire che non sei per nulla convinta....
Quando uno è convinto,non pensa al dolore,o perlomeno non si fa influenzare così tanto...e non decide la posizione del proprio disegno in base a quanto è visibile o meno agli altri...
E in ultimo...senza togliere assolutamente nulla alla tua estetista,io andrei da un vero "tatuatore".
(niente polemica!!!!!!!1[:)][:)][:)])
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 20 aprile 2006, 16:50 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bene signori alle soglie dei miei 30 anni (ne mancano 2) voglio regalarmi l'ultimo tatuaggio!!!!!
allora il luogo è scelto...la caviglia, il disegno è nella mia mente, ma sono indecisa....per fortuna ho 2 anni......[:D]
adoro la fenice, l'uccello che muore e rinasce dalle sue ceneri, simbolo di forza, ma devo trovare uno spunto, un disegno.......
e poi il volgare geco...ma sarebbe solo un mio vezzo, un disegno di moda, che non significa niente!!!!
sorellina non è che mi butti giù un disegno della fenice[:D][:D][:D]io c'ho provato!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 17:09 |
|
 |
|