|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
 che tristezza
Finalmente un momento libero per raccontaVi i miei ultimi 2 gg....ragazzi che incubo!!!!!!!!!!
Martedi sera vado in maneggio e tatac...quasi me lo fossi gufata da gg...il cavallo in colica!!! che fitta al cuore che ho provato nel vederlo tutto sofferente!! arriva il vetereinario dopo circa 5 minuti (mi è sembrato una vita)...e mi dice che il signorino è costipatissimo!!! io allora ...ma come??? fa la cacca regolarmente....e lui non abbastanza!! ...dunque vai di sondino (acqua calda e vasellina ecc...) e poi due flebo .......cosi passo la notte li ...è mattina presto e vai di Buscopan perchè ha ancora male alla pancia e di cacca neanche l'ombra!!!!! Il veterinario mi dice di farlo passeggiare ...Problema pero lui due settimane fa si è stendinato.....ha male alla pancia e ha male alla gamba....mentre gli metto la capezza per uscire mi guarda come per dire :"ma sei scema non vorrai mica farmi camminare....sto male io ..." dopo i primi passi quasi su tre zampe....il dolore alla pancia è troppo forte e vince su quello alla zampa....passeggia e mette giu bene il piede.....speriamo solo di non aver peggiorato la situazione al tendine....cosi alle ore 10 di mercoledi sondino di nuovo e flebo e passeggiatina........poi di sera flebo e finalmente ieri pomeriggio ha fatto quantità di cacca esagerata!!!!!!!! Mai stata piu felice di vedere tanta cacca !!!!!!!!
Da ieri sera sta bene....ora però ha una fame bestia e poveretto dopo aver dimezzato la razione di cibo causa tendine da adesso solo Fieno!!!!!
Che ansia.....
Scusate mi sono un po dilungata......ma sono stati due gg lunghi e durissimi....
In tanti anni di cavalli non mi era mai capitato......
|
venerdì 21 aprile 2006, 17:16 |
|
 |
|
 |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
povero ciccio!!!!!!!!meno male che adesso sta meglio!!!!![:)][:)]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:21 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
poverinO!!! beh dai,ora sta meglio..coccolalo un po' e vedrai che poi starà ancora meglio![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:24 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|