Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
 Scuse e pentimenti
Oltre ai ringraziamenti credo che quì possano rientrare anche le scuse... Inizio io...[8)]...
Scusa ancora (e non mi scuserò mai abbastanza) Jo per tutto il male che in passato ti ho fatto. Non te lo sei mai meritato eppure ti ho fatto soffrire. Cerca un giorno di perdonarmi senza voltare lo sguardo altrove...
Scusa Vincenzo per aver tradito la tua fiducia, dicevo sempre che avevo problemi psicopatici[:D]. So che anche per te è difficile farlo ma ti prego, un giorno, quando vorrai, prova a salutarmi...
Scusa Michele per aver fatto l'altra notte quel gesto idiota e assurdo e schifoso nei tuoi confronti. La mia è stata solo una conseguenza ma comunque non te lo meritavi.. Scusa, ancora scusa anche se mi hai già perdonata[:I]
Infine... Scusa Amore se ci sono gei giorni in cui sclero e non sto tranquilla se non ti fai sentire per mezza giornata. Mi dispiace, tengo troppo a te e a volte reagisco male ma sappi che ti adoro e che farò di tutto per migliorare il mio carattere ma tu ti prego, scusami e non pensare più a quello che è successo nei giorni scorsi..
Andrò all'inferno lo so[}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:12 |
|
 |
|
 |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Andrò all'inferno lo so [/quote:x8yyo0s8]
Non è necessario Licia, basta che vai aff.... senza esagerare con l'Inferno... [^] [:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:17 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
scusaaaaaaaaaaaaaaaaa... la persona a cui sono riferite lo sa, ovviamente se legge...
e un grande scusa a tutti quelli che rompo... [:D]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:22 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Roby.fritz ha scritto:
e un grande scusa a tutti quelli che rompo... [:D]
Quindi me per prima! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 aprile 2006, 19:37 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:00 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
va beh...
scrivo anche io le mie scuse..
scusa topo..mi sopporti sempre tu!!
scusa marty!!! lo sai x cosa..mi disp ho sbagliato!!!!!!! ti ho rivalutata anche io!!
scusa..a teo...so ke ci 6 rimasto male..ma tt mi dicevano ke mi prendevi x il culo...non avevo scelta....
x ora basta...ce ne sarebbe un'altra..ma meglio lascir xdere!!! [xx(][:(][:(]
venerdì 21 aprile 2006, 20:12 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ma nieeente tatonzolaaaaaa... aggiungo i perdoni a qst topic..
luchino ti perdono per essere nato senza cervello
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:46 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
Rachi, se ti riferivi a me... NO!!! a te no nle faccio anche perche ci siamo scritti 3 volte se va bene [:D]...ma si va... siamo buoni, scusa anche a te... [xx(]
nella lista ce anche holden!!! ti farano santo!!!
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:46 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
e perdono il mio neurone per essere andato alle baleari senza di me proprio il giorno della verifica di mate.. ( si chiama nina cm la caravella, perche se lo unisco alla pinta e alla st maria, che sn risperttivamente le due mie amiche, funzica un pochino)
fatto sta che lui poverino e l unico criceto che c e nella mia testa vuota e dato che e in vacanza ho preso 2!!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:48 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
adesso faccio la seria.
scusa ro se tante volte mi sn inca.. scusssaaaaaa
scusa jul se ti sottovaluto. mi dai sempre piu di tutti ti amo..
scusa mami se ti faccio dannare da 16 anni
scusa pave se ogni tanto ti tratto da ebete
scusa (vaffanculo scherzo[:D]) dani se nn te l ho data.. ahhahaah muori
scusa figo se tante volte nn ti ho lasciato aggredire i secchi del mangime degli altri cavalli ma eri talmente bonzo che rotolavi
scusi prof se l ho fatta dimettere dalla scuola per esaurimento nervoso
scusa holden se ti ho fatto ingriffare per l altro topic ma.. avevo ragione,.[}:)] tu n l hai ammesso ma ci sei vicino..
scusa paolo, scusa yuri, scusa sid, scusa fabio.. loro sanno te per cosa...
e scusa a tanti altri che nn ho nominato ma a cui chiedo scusa per qkll che magari ho fatto
e... ely tvttttttttttttttttttb
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:52 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
scusa amore se nei periodi pieni sono troppo stressata ed esageratamente ansiosa,è il mio carattere di m"""a,ma cercherò di migliorare e di prendere un po' da te! [:D][;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:21 |
|
 |
eli91
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
e perdono il mio neurone per essere andato alle baleari senza di me proprio il giorno della verifica di mate.. ( si chiama nina cm la caravella, perche se lo unisco alla pinta e alla st maria, che sn risperttivamente le due mie amiche, funzica un pochino)
fatto sta che lui poverino e l unico criceto che c e nella mia testa vuota e dato che e in vacanza ho preso 2!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
luchino ti perdono per essere nato senza cervello
[:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333]
6 una grande!!
ahahahahah!!
venerdì 21 aprile 2006, 22:29 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
scusa yes se non ti chiamo mai e non mi faccio mai viva ma..ti penso [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 21 aprile 2006, 22:32 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
<font color="green">..scusa rondo'...</font id="green">per tutte le minchiate che ti faccio fare,per gli sbagli che ogni giorno commetto e per tutto cio' che devi sopportare di me..[:225]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 21 aprile 2006, 23:29 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Andrò all'inferno lo so
Non è necessario Licia, basta che vai aff.... senza esagerare con l'Inferno... [^] [:D]
Ahahaha
Ma scusa, che cachio ti ho fatto che mi rispondi così???
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 22 aprile 2006, 4:05 |
|
 |
|