Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 che stupido......
raga c'è vi rendete conto....un anno fa nel mio maneggio veniva un ragazzo 20 enne, abbastanza principiante..e dopo un pò di tempo che stava da noi si è comprato un puledro di non so quanti penso 20 mesi boh...cmq si sa che i puledri non sono affari da principianti, perchè il cavallo lo voleva addestrare lui!!![B)][B)] sta di fatto che dopo un c'erto periodo gli ha messo sù la sella e l'imboccatura e via andare...lo portava in passeggiata (volevano ammazzarsi a sto punto..) poi se ne è andato in un maneggio più vicino a casa sua...e dopo un pò di mesi ci è arrivata la notizia che ha venduto il puledro a 200 EURO!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0] si si 200...perchè l'aveva fatto cadere e lui da lì si è spaventato e l'ha venduto. c'è io dico...un puledro BELLO, SANO,STALLONCINO, si supponeva che fosse uno spagnolo, o criollo...baio chiaro era stupendo e dolcissimo...!!! quanto è stato pirla sto qua...voi cosa avreste fatto al suo posto??????...[;)][:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:20 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non avrei comprato un puledro! Semplice! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:33 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SENZA PAROLE!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:57 |
|
 |
genna
Utente
|
Io avrei comprato il suo cavallo a 200 Euro, l'avrei fatto mettere a posto e l'avrei rivenduto[:D][:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:06 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
povero cavallino..mi dispiace..anche perchè probabilmente secondo me finirà al macello..chi vuoi che compri un puledro pazzoide appena domato a 200 euro se non un commerciante macellaio??mah..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:08 |
|
 |
silver
Utente
|
noooo....[V][V]era TANTO bello e dolce veramente...e poi lo aveva un pò maltrattato.....[:(][:(][:225]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:34 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
poveroo... al macello no ti pregoo!!![xx(]
ma quanto è stupido sto tipo?? no comment...[}:)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:42 |
|
 |
silver
Utente
|
si veramente e pensa che ci parlavo pure.....[}:)][}:)] poi come si fa a vendere una bestia così a 200 euro....boh...solo i cretini potrebbero fare una cosa del genere!!!...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:48 |
|
 |
tisha
Utente
|
il problema nel mondo dell'equitazione è proprio questo : è pieno di cretini!!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:02 |
|
 |
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Già il fatto che un principiante si sia comprato un puledro è segno di poca intelligenza.. Poi lo ha pure maltrattato e poi venduto x 200€?!?!?!?.. Sono senza parole.. No comment..[}:)]
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:27 |
|
 |
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
200 euro?????ma nemmeno metà di una sella costa così!
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:46 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
credo sia abbastanza stupido quello che ha fatto.. magari ha preso un puledro perche un cavallo gia fatto e finito nn se lo poteva permettere... bo
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:56 |
|
 |
silver
Utente
|
SI INFATTI TUTTI GLI HANNO DETTO CHE SE VOLEVA PROPRIO COMPRARSI UN CAVALLO DI NON PRENDERE IL PULEDRO....MA FIGURATI QUANDO SI TRATTA DI SOLDI NON è CHE STANNO TROPPO A GUARDARE CHE CAVALLO SI PRENDONO......[:(!][:(!][}:)].....[xx(]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:58 |
|
 |
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
povero cavallino..mi dispiace..anche perchè probabilmente secondo me finirà al macello..chi vuoi che compri un puledro pazzoide appena domato a 200 euro se non un commerciante macellaio??mah..
no dai...per 200 euro ci sarà qualcuno che lo prenda e che lo metta un po a posto....no dai ti prego al macello no...
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 1 maggio 2006, 16:23 |
|
 |
|