Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
 UOMINI... che disaster
Diciamo la verita, gli uomini in certe cose sono davvero imbranati, sapranno tuttio di motori,di macchine moto ecc.. ma con i lavori di casa proprio nn vanno daccordo..
L altro giorno sono andata a casa del mio ragazzo entro e vedo un mucchio di vestiti per terra.. tutti rovinati e scoloriti.. prendo in mano una maglietta ed e durissima..
allora gli ho chiesto che c"""o aveva combinato.. lui era molto vago niente niente nn ho fatto nulla... poi e diventato tutto rosso ed e scoppiato a ridere..
indovinate.. ha fatto la lavatrice con l anticalcare in polvere ivece che col detersivo ed ha rovinato tutti i vestiti.. meno male che nn ha lavato la mia maglia che avevo lasciato da lui..
ADESSO CI RENDIAMO CONTO CON CHE UOMINIO PREISTORICI ABBIAMO A CHE FARE.. c"""o nn e difficile accorgersi se stai usando del detersivo o no.. e sapete come si e giustificato.. " eh ma ho messo l ammorbidente nn si sarebbero dovuti irrigidire"
vi giuro che nn ho piu parole
a voi e mai successo??
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:06 |
|
 |
|
 |
n/a18
Utente
|
ke risate!!!! ke tipo!!! Nn riesco a smettere di ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:11 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ha ahah ah ... beh te lo saresti dovuta aspettare..UOMINI!!
a me nn è mai capitato anche perchè il mio non ha mai provato nè osato cimentarsi in un lavaggio di vestiti... meglio cosi'!!! siamo le migliori.. non c'è niente da fare.. hi hi [:D][:D][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:12 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
no ma la scena e stata stupenda.. sai quante volte gli ho spiegato ome far funzionere quella c"""o di lavatrice.. poi ha 20 anni signore nn e che ne ha 15 e allora ok.. adesso gli ho messo etichette su qualsiasi confezione ha in casa cosi magari capisce..poi cerca sempre di disolparsi.. eh ma sn tutti e 2 bianchi... bha
un altra volta e andato in giro un mese con boxer e calze rosa perche tutto il bianco si era colorato.. voi nn avete idea cghe vergogna.. ok che ora cm ora e molto chic avre capi rosa.. pero...brrrr
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:14 |
|
 |
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Ammetto di non fare molte lavatrici perchè a quelle di solito ci pensa mia mamma.. Però penso di saper distinguere un anticalcare da un detersivo x lavatrici [:D]!.. Però quella dell'ammorbidente è la ciliegina sulla torta!..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:17 |
|
 |
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Ti capisco benissimo Marty,il mio ragazzo è un viziato assurdo,gli fa tutto la mamma...e vedessi per il cibo!gli fà schifo quasi tutto..giusto le cose che gli cucina la mammina...
Io gli ripeto sempre che non troverà nessuno che se lo piglia..io soprattutto..non voglio essere la schiava di un viziato![;)]
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:32 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
no dai nn cosi.. lui ci prova a farsi le cose.. poi lui e un tipo strano... bo un po sovversivo nel senso che e per l uguaglianza dei sessi ecc.. quindi nn si sognerebbe mai di "schiavizzarmi".. ci prova ma raramente riesce.. quando lava per terra e uno spettacolo.. un giorno ve lo filmo, sembra un down nn risce a coordinare il movimento dello spazzolone..
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:34 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahhaah l'anticalcare!! troppo forte!![:D][:D]
bè dai almeno lui ha tentato...la buona volontà ce l'ha messa[:D]
lunedì 1 maggio 2006, 14:38 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
bella marty!!!
ke cavolo di tipo ti 6 trovata????????[;)][;)]
lunedì 1 maggio 2006, 14:39 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
lascia stare... nn credo sia l unico a fare sti disastri.. pero gli voglio troooooppppoooo bene
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:51 |
|
 |
trippi
|
va be la maggior parte dei ragazzi si fanno fare tutto dalla mamma...ne conosco uno che da solo non si fa nemmeno la valigia..[:D]
|
lunedì 1 maggio 2006, 19:17 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
nooooooooooooo questa non mi era mai capitata!!! a parte che il mio raga non osa lavarsi nemmeno un paio di polsini... [:D] cmq è vero...sono un danno!!!!
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 1 maggio 2006, 20:01 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
va be la maggior parte dei ragazzi si fanno fare tutto dalla mamma...ne conosco uno che da solo non si fa nemmeno la valigia..[:D]
io al mare ne avevo conosciuto uno che si era fatto fare la valigia dalla moglie e la sera prima di andare in camera a vestirsi le chiedeva cose gli aveva preso su per quel giorno...[:169]
di solito comunque gli uomini sono famosi per attirare le macchie...specialmente sui pantaloni bianchi...
|
lunedì 1 maggio 2006, 21:30 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oddio però è vero!![:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 1 maggio 2006, 21:44 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
si anche il mio nn sa fare niente...
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 1 maggio 2006, 21:46 |
|
 |
|