Autore |
Messaggio |
kokk@93
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:23 Messaggi: 79 Località: Piemonte
|
 testttttttttttttttttttttttttttttttt
bazzicavo su internet e.. ho trovato un test fighissimo fatelo (se riuscite!!!!!!!!!!!!![:p][:p]) e..scoprirete coem migliorare la vostra vita (booooooooooooo cosi c'è scritto!!!!!!)
http://www.albanesi.it/Giocovita/start.htm
_________________ [:282][:455][:189]<font color="white">i cavalli sono stupendi e sono i nostri angioletti</font id="white">[:282][:455][:189]
|
mercoledì 3 maggio 2006, 18:55 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!
Gli svogliati
Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).
Chissà perchè lo immaginavo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 3 maggio 2006, 18:59 |
|
 |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
anche io![}:)]
che triste!![:(]
mercoledì 3 maggio 2006, 19:04 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
marina.g ha scritto:
anche io![}:)]
che triste!![:(]
Molto triste
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 3 maggio 2006, 19:05 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Sei stato annientato perché giudicato un inibito!
Hai superato la soglia di normalità per il test in questione. Le risposte che non fanno accumulare punti sono: 2 (o 4) 2 (o 4) 1 (o 2) 1 (o 3) 3 (o 4) 3 (o 4) 4 4 4 2 1 1 1 (o 4) 3 (o 4)
Di seguito un commento al test
Gli inibiti
Il sesso o i genitori (ricordate la madre di Psyco?) sono i padroni più comuni degli inibiti, ma lo possono diventare qualunque persona o idea dominante: ne sono schiavi in modo patologico senza alcuna capacità di ribellione. Gli inibiti passivi di solito sono consci della loro schiavitù (per esempio l'incapacità di vivere liberamente la loro sessualità), mentre quelli attivi si ritengono perfettamente normali e non si accorgono che la loro dipendenza (per esempio tutti coloro che non hanno effettuato il distacco dai genitori) penalizza la qualità della loro vita. Un termine alternativo è "succubi".
Per approfondire: Sesso e inibizioni, Suoceri e genitori, Genitori e figli.
proprio a me???????
tolto che le risposte ad alcune domande sono assurde.. non è possibile dire se dipendi dai genitori o dai famigliari nella vita con un si, spesso, mai, a volte..
bah.. mi sembra una grossa ca"""ta..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 3 maggio 2006, 19:09 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Peggio non poteva andarmi...
Sono debole e non lo sapevo...[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 3 maggio 2006, 19:11 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
Sei stato annientato perché giudicato un inibito!
Hai superato la soglia di normalità per il test in questione. Le risposte che non fanno accumulare punti sono: 2 (o 4) 2 (o 4) 1 (o 2) 1 (o 3) 3 (o 4) 3 (o 4) 4 4 4 2 1 1 1 (o 4) 3 (o 4)
Gli inibiti
Il sesso o i genitori (ricordate la madre di Psyco?) sono i padroni più comuni degli inibiti, ma lo possono diventare qualunque persona o idea dominante: ne sono schiavi in modo patologico senza alcuna capacità di ribellione. Gli inibiti passivi di solito sono consci della loro schiavitù (per esempio l'incapacità di vivere liberamente la loro sessualità), mentre quelli attivi si ritengono perfettamente normali e non si accorgono che la loro dipendenza (per esempio tutti coloro che non hanno effettuato il distacco dai genitori) penalizza la qualità della loro vita. Un termine alternativo è "succubi".
Per approfondire: Sesso e inibizioni, Suoceri e genitori, Genitori e figli.
proprio a me???????
tolto che le risposte ad alcune domande sono assurde.. non è possibile dire se dipendi dai genitori o dai famigliari nella vita con un si, spesso, mai, a volte..
bah.. mi sembra una grossa ca"""ta..
anche il mio è uscito così...[xx(][xx(]
mercoledì 3 maggio 2006, 19:22 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
anch'io sono un'inibita!!
_________________ Marti
|
mercoledì 3 maggio 2006, 19:36 |
|
 |
irene
Utente
|
noooooooooooooooooooooooo
mi ahnno dato della svogliata al rpimo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 3 maggio 2006, 20:05 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
spacciata
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 3 maggio 2006, 20:19 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Anche a me ha dato della sogliata la primo livello...........[:D]
|
mercoledì 3 maggio 2006, 20:27 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
anche me.. sob..[xx(] ma ke tristezza!![V]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 3 maggio 2006, 21:04 |
|
 |
kokk@93
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:23 Messaggi: 79 Località: Piemonte
|
Sei stato annientato perché giudicato un debole!
Hai superato la soglia di normalità per il test in questione. Le risposte che non fanno accumulare punti sono: 2 1 (o 2) 1 3 (o 4) 1 1 1 (o 2) 4 2 (o 4) 4 1 3 2 2
I deboli
Non sanno vivere in un mondo che è anche lotta e sognano utopisticamente una realtà dove tutti siano buoni e si aiutino l'un l'altro. Dicono di amare tutti, ma in realtà non odiano nessuno; la non violenza e la solidarietà non sono valori pienamente vissuti, ma nascono dal desiderio di non essere sottomessi. A differenza degli inibiti, non hanno pochi "padroni" definiti (al limite uno solo), la loro è una "debolezza generale" nei confronti dei loro simili. I deboli attivi si ritagliano una vita semplice in cui non sono presenti quelle tensioni che loro non sanno gestire; quelli passivi invece soccombono quotidianamente vittima delle persone più forti di carattere che hanno intorno. I più carenti di forza hanno scarsa autostima, hanno bisogno degli altri, non sono autosufficienti e non sanno affrontare la solitudine. Se non trovano il giusto supporto, possono essere individui molto ansiosi, perché la mancanza di forza li conduce a un mancato controllo della realtà circostante.
Per approfondire: La forza, L'autostima, L'indipendenza, Gli anziani.
[:(]ke tristezza[:(]
_________________ [:282][:455][:189]<font color="white">i cavalli sono stupendi e sono i nostri angioletti</font id="white">[:282][:455][:189]
|
mercoledì 3 maggio 2006, 21:05 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
anche a me svogliata al primo livello...bè ma me lo aspettavo[:D]
mercoledì 3 maggio 2006, 21:17 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
e un gioco fallito.. nn rispecchia per nulla la mia personalita.. sono tutttttoooo tranne che svogliata.. sn iperrr attiva
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 3 maggio 2006, 21:42 |
|
 |
|