Autore |
Messaggio |
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
 Aiuto!!!
Sono a casa da soòa e milano è invasa da terribili nuvole temporalesche aiutatemi e grandi tuoni!!! e lampi( prorpio uno in questo momento) aiuto chi ha paura??? facciamoci compagnia!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
lunedì 29 maggio 2006, 21:10 |
|
 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io non ho paura..anzi..amo il temporale!Impetuoso e coinvolgente..AAAH!
più che altro ho paura del compito di mate di domani!
Adesso cmq il temporale è finito![V]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 29 maggio 2006, 22:03 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche a me piacciono i temporali, soprattutto quelli notturni quando un lampo illumina tutto a giorno per una frazione di secondo... è una sensazione stupenda, adoro il rumore della pioggia...
certo se è pieno giorno e magari avevo in programma qualcosa mi arrabbio... ma di sera, quando tutto tace, la pioggia è stupenda...
poi d'estate esco a bagnarmi tutta... sarò pazza??? [:D][:D][:D]
e dove lo mettiamo il rumore del tuono che ti fa vibrare tutto il corpo... non so a voi, ma a me piace tanto!!! [:o)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 29 maggio 2006, 23:45 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Esci a bagnarti tutta??
E poi a letto con una bella bronco...[:D][:D]
A me, dopo che è caduto un fulmine a 20 metri di distanza da piccolo, devo dire che il temporale fa una certa paura...
unica cosa bella, è stare alla finestra con la macchina fotografica e fare le foto ai fulmini

|
martedì 30 maggio 2006, 8:42 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
foto davvero SPETTACOLARE!!
io estate scorsa sono andata in spiaggia,ha cominciato a piovere...stupendo...peccato però che ero a 50 metri dal mare [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 30 maggio 2006, 15:04 |
|
 |
genna
Utente
|
Io ho una fifa tremenda dei fulmini, pur affascinandomi inverosimilmente, sarà che ce l'aveva mia nonna che l'ha trasmessa a mia madre che l'ha trasmessa a me, che la trasmetterò a mia figlia che genererà cent'anni di fifone dei temporali[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 30 maggio 2006, 15:24 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io amo i temporali d estate... quando fa caldo e iniziano i temporali che durano pochissimo ma che ti rinfrescano.. a milano e venuto giu di tutto.. ma ne e valsa la pena.. oggi il cielo e il piu blu che abbia mai visto.. troppo bello..
e bello anche quando fuori piove e sei in casa con una persona speciale.. io sn andata a trovare il mio amore... e ho beccato l acqua.. quindi mi ha dovuto prestare i vestitti lui... sperem che nn li lavi senno me li distrugge.. hihiihihi
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 30 maggio 2006, 15:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nemmeno io ho paura...e come alla Dia: Anche a me piacciono i temporali!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 30 maggio 2006, 16:42 |
|
 |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
da piccola mi facevano paura[xx(] ora mi piacciono sopratutto la sera xkè mi mettono sonnolenza[|)] è bellissimo d'estate adoro bagnarmi tutta in riva al mare..... quando sn andata a cuba quest'estate il temporale durava qualke minuto e poi il cielo diventava di un azzurro intenso........ e tt in strada ke si mettevano a urlare ke bello!!!!!!!
[:0]ke foto[:0]
|
martedì 30 maggio 2006, 17:05 |
|
 |
|