Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
 Locali a milano-urgente-
Cerco un locale a milano in affitto per fare una festa..niente di troppo costoso,andrebbe bene anche un capannone,cibo,bevande e musica escluse,basta che ci siano le luci,le casse e il pc per attaccarci il lettore mp3 o per i cd..e ovviamente spazio per ballare e scatenarsi [:D]
qualcuno può aiutarmi?grazie!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 4 giugno 2006, 22:40 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Compleanno in vista?[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 5 giugno 2006, 10:58 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Credo che piu' che a Milano dovrai cercare in periferia..
in milano i prezzi sono furibondi..
|
lunedì 5 giugno 2006, 11:44 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
guarda capannoni nn ne conosco.. se vuoi ti pòsso dire il nome diqualche locale.. pero nn sono prprio economici.. nel senso che sn molto frequentati.. poi dipende da che genere trovi.. cmq vai su vivimilano. it
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:23 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
dia anche x me di capannoni a milano centro non credo tu ne trovi... conosco le discoteche ma x quello che cerchi tu mi sa che troverai molto di più in periferia e ad 1 prezzo 1 po' + basso magari...[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:59 |
|
 |
Diahorse
Utente
|
Grazie mille ragà!
no nessun compleanno..solo una festa per divertirsi! [:p]
Beh,cibo,musica,bevande li mettiamo noi,basta solo il posto e le luci...pensavo all'orange(vicino a pza lodi) ma non mi sconfinfera troppo..comunque se conoscete qualcosa mandatemi pure un mp [;)] ovviamente una festa"privata" senza gate crashers(ovvero,intrusi)
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 5 giugno 2006, 21:30 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non vuoi intrusi??
allora evita capannoni e periferia...[B)]
|
martedì 6 giugno 2006, 9:43 |
|
 |
rodeo girl
Utente
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 13:30 Messaggi: 11 Località: Lombardia
|
anche io volevo fare una cosa di questo genere, un grande party! ma x ora trovato nulla nemmeno in provincia dove abito io di conveniente! per farle devi far pagare l ingresso! però l intenzione di farla rimane comunque!
|
martedì 6 giugno 2006, 11:16 |
|
 |
Diahorse
Utente
|
si ma non potete darmi il nome di qualche locale? ._.
|
martedì 6 giugno 2006, 15:54 |
|
 |
|