Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 tema in classe.....
un pò di giorni fà a scuola abbiamo fatto un tema libero su una cosa che eravamo daccordo personalmente...ovviamente ho cercato di sensibilizzare i prof sui maltrattamenti degli animali....ho fatto esempio della mattanza delle foche, pelliccie, combattimenti di pitboll clandastini, ristoranti cinesi: "cosa ci danno da mangiare"....e ovviamente non potevano mancare i cavalli!...palio di ferrara, doping,e maltrattamenti OSCENI.....la prof era soddisfatta del voto, mi ha preso in disparte e mi ha detto che forse non era necessario scrivere tutta sta pappardella su questo argomento....mi sono incavolata....!!! e ora x ripicca x le vacanze ne faccio uno con le immagini....tiè!!!!!!!![:D][:D] che gente......[:p][:p][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 5 giugno 2006, 18:52 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ahahahah!!
brava!!!
hai fatto benissimo!!!!
lunedì 5 giugno 2006, 19:09 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
grandeeee!!!
io forse se mi avessero lascitao un tema libero avrei fatto quqlcosa di orrendo... cioè in verità lo ho in testa da sempre... tutolo: digressioni personali... e poi ci ficco tutto quel che mi vien in mente in quel momento!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 5 giugno 2006, 19:19 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..mitica.. [:94]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 5 giugno 2006, 19:20 |
|
 |
silver
Utente
|
grazie!!!!!!!![:I][:I][:D]mi sembrava più che giusto scriverlo....e pensare che due miei compagni di classe talmente infantili mi hanno pigliata x il ....!!! che mongoli....[:D][:D][:D]..cosa posso scrivere nel proximo tema un consiglietto?!!!...[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 5 giugno 2006, 19:26 |
|
 |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ma la pappardella x la storia dei cavalli[?][?][?] cq secondo me hai fatto benissimo nn si possono nascondere queste atrocità con un dito[^] x il prossimo tema cerca di nn essere ripetitiva sulle argomentazioni ke hai già sviluppato in questo[;)] magari parla di fatti meno recenti... puoi riportare frasi di giornali se ci sn...
|
lunedì 5 giugno 2006, 19:45 |
|
 |
silver
Utente
|
si pappardella sia x i cavalli che x i cani....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 5 giugno 2006, 20:11 |
|
 |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
prova a cambiare animale oppure approfondiscine un in particolare
|
lunedì 5 giugno 2006, 20:42 |
|
 |
silver
Utente
|
ok.....poi magari ve lo scriverò sul forum!!!!...eh eh eh....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 5 giugno 2006, 21:11 |
|
 |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
grande silver!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
martedì 6 giugno 2006, 14:48 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
i compagni str.. non mancano mai..ottimo il tema invece!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 6 giugno 2006, 15:11 |
|
 |
irene
Utente
|
silver ha scritto:
un pò di giorni fà a scuola abbiamo fatto un tema libero su una cosa che eravamo daccordo personalmente...ovviamente ho cercato di sensibilizzare i prof sui maltrattamenti degli animali....ho fatto esempio della mattanza delle foche, pelliccie, combattimenti di pitboll clandastini, ristoranti cinesi: "cosa ci danno da mangiare"....e ovviamente non potevano mancare i cavalli!...palio di ferrara, doping,e maltrattamenti OSCENI.....la prof era soddisfatta del voto, mi ha preso in disparte e mi ha detto che forse non era necessario scrivere tutta sta pappardella su questo argomento....mi sono incavolata....!!! e ora x ripicca x le vacanze ne faccio uno con le immagini....tiè!!!!!!!![:D][:D] che gente......[:p][:p][:D]
scusami, d'accordo su tutto, ma che c'hai contro i ristoranti cinesi? ti consiglio un film: "mangiare, bere, uomo, donna" moooolto carino, che magari ti farà capire qualcosa di più sulla cucina cinese..
poi ci sono i pessimi cuochi, ma anche in un qualsiasi ristorante italiano puoi trovare un pessimo cuoco!
|
martedì 6 giugno 2006, 15:28 |
|
 |
agne
Utente
|
silver sei grande per il prossimo tema potresti parlare di greenpeace o del wwf comunque un qualsiasi ente che protegge gli animali...[;)]..io ti sostengo!!!!!!!!!abbasso le pellicce[:(!]
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200666154911_wwf.jpg[/img] 11,58 KB
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200666154938_wwf.jpg[/img] 11,71 KB
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 6 giugno 2006, 15:49 |
|
 |
silver
Utente
|
daccordo....i cinesi sono anche bravi a cucinare..devo ammettere che quasi tutte le settimane vado a mangiare da loro...io parlo in particolare non dei ristoranti in italia ma andare in cina o peggio ancora in COREA....ho visto un video un pò di tempo fa che questi bast.....prendevano i cani e li scuoiavano vivi....c'erano anche gattini conigli ecc.....non sai mai quello che hai veramente nel piatto....pensi di prendere carne di manzo invece era un povero bastardino vittima dei ristoranti....ora state tranquilli a mangiare e!!...cmq se mi sarete vicini in questo tema prenderò ottimo...ne ho bisogno!![:D][:D]....ma l'importante è SENSIBILIZZARE....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 6 giugno 2006, 20:18 |
|
 |
|