Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
 Periodo di compleanni!
Eh eh ecco il tormentone, mio, di questo periodo. Tra un paio di mesi, il mio moroso compie gli anni (18 agosto). Visto che non è tanto sfacciato come me, che mi sono prenotata i regalo di compleanno, non saprei proprio cosa prendergli. Stavo pensando a qualcosa per la moto, anche occhiali da mettere sotto al casco che i suoi si sconquassano sempre. Bhooooo!!! Se vi interessa il modello della moto mi pare che sia un Gs500F. Stavo pensando a un giubbotto, ma AZZO che prezzi![xx(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:02 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non fare la manina corta che sei piena di soldi!!!!
accatta un bel giumbotto al Davide, che ,povero Cristo, gia ti deve sopportare...
oppure degli stivaletti di pelle nera
oppure il nuovissimo giumbotto estivo della spidi, fatto in rete nera (ce l'ho) una figata pazzesca!!Accessori per motociclisti ce ne sono a iosa..
va e acquista.. culetto verde!!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:27 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mmmm si bhe, ma sai ... mamma non sgancia stavolta![:D] Quindi quindi, è che non me ne intendo, magari gli compro una cazzata che non serve a nulla, oppure una cosa che ha già. Dai su motociclisti, non fate gli spilorci e sborsate fuori le informazioni. SU SU SU!!!![:D]
PS: se avete foto è MEGLIO, sapete che sono un pò tarda![8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:31 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Fede, un motociclista è come una bella gnocca..piu accessori ha e piu se la tira..
anche se ha gia guanti, occhiali, giubbotti, caschi, stivali.. fregatene.
Cerca una catena di negozi che si chiama "union bike" mettici il naso e acquista (è il TUO FIDANZATO, NON QUELLO DI MAMMA)
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:45 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Bhe no, diciamo che in questi due anni per i regali è stato il fidanzato di mamma! [:D] Va bhe allora anche se ha già qualcosa è uguale, vedo quello che mi piace, e lo prendo ...
Evito i colori rosa fuxia e celeste però che mi piacciono molto, vero? [:D][:D][:D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:48 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Azz dimenticavo. Lui cercava un orologio da moto, quelli che si appiccicano credo ... solo che non è riuscito a trovarlo. Qualcuno ha qualche indicazione su dove poterlo trovare?? (Qualcuno=Andrea??)[:D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:50 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Oppure un interfono per caschi!!!![:D] O le orecchie da porcellino ( io ho quelle da gattina![:D])
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:52 |
|
 |
Andrea
Utente
|
UNION BIKE (vedo ora su internet che c'è solo a Milano e Lissone)
o comunque qualsiasi negozio specializzato..che venda accessori per moto
oh, starai mica nel burundi, no???
Cerca un buon negozio di accessori per moto e compra..
|
mercoledì 7 giugno 2006, 10:42 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
E un biglietto per andare a vedere qualche gara di moto? Non so quanto costi, però..... [;)]
mercoledì 7 giugno 2006, 10:49 |
|
 |
Desirèe
|
Tipo questo orologio??Quelli da attaccare alla moto?
OROLOGIO A BANDIERA - RIZOMA
Prezzo: € 84,00
Per le moto:
Note: Ideale per tutte le custom, è facile da montare e non manchera di impreziosire la vostra moto...
Se vuoi questo è il sito .[;)]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 11:30 |
|
 |
Desirèe
|
ooooooops .. oddio l'ho dimenticato!! .. Che pirla!!
http://www.simonellimoto.it
|
mercoledì 7 giugno 2006, 11:32 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Simpatico 'sto Simonelli..guzzista ..
peccato stia ad Ascoli piceno
|
mercoledì 7 giugno 2006, 11:48 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Oppure un interfono per caschi!!!![:D] O le orecchie da porcellino ( io ho quelle da gattina![:D])
io se vuoi ho le corna da alce...
[:p]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 13:39 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
io se vuoi ho le corna da alce...
[:p]
Mmmm potrà sembrare strano, ma non gli si addicono! [;)][:p]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:10 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Fede
se gli compri le orecchie da casco
TI TOLGO IL SALUTO [}:)]