Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:54

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 strane emozioni 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio strane emozioni
già..la vita cambia di giorno in giorno.
Sei felice, sei triste..sei convinto di quello che fai per poi essere in dubbio su cosa mangiare la sera.
TI senti vittima di una vita ingiusta fino a quando non guardi negli occhi qualcuno che porta tutte le lacrime del mondo con un sorriso.
Lotti per non cedere. Lotti per arrivare più in alto.
Quella ricerca della felicità che ci accompagna di giorno in giorno. Fino a quando non sappiamo di averla trovata per caso, tra le tante cose che non guardiamo mai per davvero, tra cui forse anche noi stessi. Scoprirsi in uno sguardo nuovo.

Ognuno di noi porta dentro di sè i segreti di vittorie e sconfitte. Ricordi di cui andiamo fieri o che ci fanno vergognare.

Accorgersi di vivere. è forse la scoperta più bella e rinnovabile che ho mai fatto.

Me ne sono resa conto di nuovo. Sono viva. Ho mille difetti. Ho un carattere difficile. Molto riflessiva, ma anche impulsiva. Profonda e superficiale. Ma sono IO, che riesco a far sorridere una donna su una corriera, rendere felice un amico. Ho un valore. Sono una persona. Sono importante per qualcuno. e Quando non ci credo è solo perchè non mi guardo più intorno.

Quante le persone che vivono questo tutti i giorni. è stupendo. C'Ê chi non ha smesso di credere nella vita. E tenta di aiutare chi, come me, ogni tanto perdono il coraggio di tenere gli occhi aperti e un sorriso pronto.

Grazie a queste persone, che mi stanno aiutando a ritrovare quello che forse già conoscevo. Che mi danno la fiducia che anche senza quello che amo, quello per cui ho sacrificato tanto per passione, posso andare avanti e vivere bene.

Ritrovare la serenità fuori da quelle mura, senza quel profumo. Non pensavo di poterlo mai fare, ma ora mi accorgo che, anche se non dovessi più poter fare ciò che amo, avrò ancora la forza di sorridere e di vivere con felicità.

credo che tornerò a sentire il tuo movimento, ma non so per quanti mesi o anni ci riuscirò ancora. Non so se mi lasceranno. Ma fino a che nessuno mi bloccherà definitivamente, io non mi arrenderò. Ma è una lotta serena, cosciente di uscirne un giorno perdente, ma voler restare a lottare fino a che non dovrò ritirarmi.
Grazie.

lunedì 5 giugno 2006, 20:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
grazie per le cose che dici sempre al momento giusto e che mi aiutano sempre.
un bacio e un abbraccio.

lunedì 5 giugno 2006, 20:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
forse non sono in linea con lo stesso discorso di Kimberley, ma anche io ho delle sensazioni da esprimere... non del tutto positive.

sentire un suono agghiacciante, e abbastanza familiare, correre sul posto come uno dei soliti curiosi del paese, il fatto avvenuto a 50 mt da casa mia...
una moto rovesciata sul fianco, un ragazzo seduto per terra sull'asfalto ed un vecchio chino su di lui...
mi avvicino e lo riconosco, il mio amico di infanzia, praticamente il mio fratellastro, il "piccolo" che avevo sempre sott'occhio quando eravamo insieme...
...è sempre "piccolo", ma abbastanza grande per cacciarsi nei guai della gioventù... ma adesso era lì, per terra, mi guardo intorno... e vedo l'auto, parabrezza e cofano sfondati, immagino il volo che ha fatto, la rotolata sul cemento e infine lo schianto in mezzo ai sassi.
subito la folla di persone, lo guardo, sta bene, parla, vuole alzarsi, glielo impediamo, arriva l'ambulanza, vedo il ragazzo che l'ha investito, di qualche mese più vecchio di lui, neopatentato, singhiozzava, era disperato... dieci minuti prima erano insieme in piscina.
destino? chi lo sa... io sono ancora incredula, come ha fatto a rimanere praticamente illeso dopo un volo del genere, a parte escoriazioni e contusioni. è stato miracolato, nessuno lo mette in dubbio...
volano insulti tra le due mamme, ambulanza che lo porta via per accertamenti, non capivo più niente, la gente che chiedeva, il traffico impazzito.

è capitato un'altra volta. stavolta a lui, il bambino piccolo e indifeso che ha passato gli anni sotto il mio sguardo, quasi come un fratellastro.

detto così sembra ironico, ha 17 anni(io 20), è alto quasi due metri, insomma tanto piccolo non è...
ringrazio il Cielo che gli sia andata bene, ringrazio il Cielo per aver sentito solo i rumori, se avessi visto coi miei occhi la dinamica dell'incidente avrei perso 30 anni di vita...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 5 giugno 2006, 20:36
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma mia sosia....
kissà ke brividi qnd hai sentito il rumore....
per fortuna se le cavata anche bene dai!!!

martedì 6 giugno 2006, 13:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
grazie kim....grazie mille....
ankio sono spesso giu..e le tue parole adesso mi hanno aiutato tantissimo...grazie, grazie davvero!!!

martedì 6 giugno 2006, 14:47
Profilo
Utente

Messaggio 
brava.

martedì 6 giugno 2006, 15:10
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]