Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:54

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 per ringraziare.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio per ringraziare....
Credo ci sia già una discussione in cui si può ringraziare ma vado molto di fretta e non ho tempo di cercarla...quindi scusatemi!!!
Comunque ci tenevo a ingraziare tutte quelle persone che in questi giorni dificili in cui tutto va una m"""a mi sono vicine, in particolare paola e antea e soprattutto tiziana che si è fatta un'ora e mezza di macchina per venire a etrea quando ero davvero in crisi!grazie ragazze non saprei cosa fare senza di voi...i momenti difficili non sono ancora passati e soprattutto non l'ho ancora dimenticato perchè la delusione per la persona che è diventato mi brucia ancora quindi dovrete sopportare ancora un po' i miei pianti e le mie lagne!!!

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

venerdì 9 giugno 2006, 16:27
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
viola... spero che il moneto passi in fretta, te lo auguro con tutto il cuore...
ti mando 1 abbraccio forte
e non smettere mai di sorridere[;)]

p.s. blocco la discussione perchè, come hai detto te, ce n'è già 1 altra aperta![;)]

venerdì 9 giugno 2006, 17:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
be l'ora e mezza di macchina me la sono fatta piu che volentieri per venire da te; me ne sarei fatta anche cinque e non mi sarebbero pesate affatto.
Le cose che penso le sai già;e quando hai bisogno o solo voglia di uscire parlare o fare cazzate chiama senza problemi!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

venerdì 9 giugno 2006, 19:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]