|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
 per ringraziare....
Credo ci sia già una discussione in cui si può ringraziare ma vado molto di fretta e non ho tempo di cercarla...quindi scusatemi!!!
Comunque ci tenevo a ingraziare tutte quelle persone che in questi giorni dificili in cui tutto va una m"""a mi sono vicine, in particolare paola e antea e soprattutto tiziana che si è fatta un'ora e mezza di macchina per venire a etrea quando ero davvero in crisi!grazie ragazze non saprei cosa fare senza di voi...i momenti difficili non sono ancora passati e soprattutto non l'ho ancora dimenticato perchè la delusione per la persona che è diventato mi brucia ancora quindi dovrete sopportare ancora un po' i miei pianti e le mie lagne!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
venerdì 9 giugno 2006, 16:27 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
viola... spero che il moneto passi in fretta, te lo auguro con tutto il cuore...
ti mando 1 abbraccio forte
e non smettere mai di sorridere[;)]
p.s. blocco la discussione perchè, come hai detto te, ce n'è già 1 altra aperta![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 giugno 2006, 17:26 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
be l'ora e mezza di macchina me la sono fatta piu che volentieri per venire da te; me ne sarei fatta anche cinque e non mi sarebbero pesate affatto.
Le cose che penso le sai già;e quando hai bisogno o solo voglia di uscire parlare o fare cazzate chiama senza problemi!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 9 giugno 2006, 19:41 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|