Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 mi sento una M.....
ebbene sì...ancora qua con un'altra mia paranoica crisi.....
pensavo di essere una ragazza forte di poter spaaccare tutto e tutti....a scuola tutti mi cercavano, al maneggio mi facevano sempre i comlimenti, a casa avevo un rapporto migliore con la mia family...
purtroppo non è più così....dalla separazione dei miei mi sono "indebolita" e così ho perso punti con me stessa...al maneggio sento quella passione che mi prende e mi travolge comletamente...ma ora sta accadendo qualcosa di strano...la passione va e viene...mi sento dentro di avere questo talento x l'equitazione ma i famigliari non capiscono...gli amici pigliano x il culo e basta...non mi è d'aiuto nessuna persona...la mia passione è superiore ad ogni altra cosa, il talento c'è..la voglia di continuare c'è ma non ho il CORAGGIO di abbandonare il posto che da 4 anni vado...il cavallo che ho sempre amato e che amo alla follia tuttora....non c'è il coraggio, il tempo e i soldi x portare veramente a vanti me stessa e la mia passione.
ci si mette di mezzo anche l'amore....un ragazzo carinissimo, ci frequentiamo x un bel pò di mesi..poi lui sparisce improvvisamente....non lo vedo più...cerco di dimenticarlo ma non c'è verso...mi usa come ruota di scambio...ho parlato a lungo con lui ma mi sciolgo, non riesco a digli veramente tutto quello che provo e quello che ho sofferto x lui. ancora oggi 12 giugno 2006, ci sentiamo, prima 3 messaggi...ma niente di chè...è dura! lo vedrò fra qualche giorno (il mio comply)e proverò a digli tutto. in famiglia ci sono e non ci sono...assente e presente, vado a momenti...triste x cosa non lo so neanche io...gsolitudine e musca..i miei passatempi..quelle poche volte al maneggio ultimamente...boh raga se vado avanti così veramente non so come mi ridurrò..........scusate, veramente....non ho un grazie in particolare da fare a qualcuno....x ora un grazie ancora 1 volta a SILVER, l'unico mio amore di cui ho perso la testa e che non mi ha mai deluso o inculata.....grazie grazie di cuore amore mio.....TI AMO DI BENE........
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:35 |
|
 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
sono momenti che tutti passano, nn ti preoccupare tutto si sistema. pensa solo a quello che vuoi fare tu senza farti influenzare dagli altri
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:43 |
|
 |
silver
Utente
|
lo so marty, ma tutti questi miei disagi li prendo peggio del dovuto...dove il disagio psicologico mi porta a fare o a pensare cose che non mi sarebbero mai passate x la testa prima!!!...non sono pazza, ma forse ci sto più male di come realmente dovrei affrontare certe situazioni.......
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:48 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silver...benvenuta nell'età dell'adolescenza...
Ci siamo passati tutti alla tua età...chi + chi meno...fatti forza[;)][;)][;)]
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:51 |
|
 |
silver
Utente
|
sarà ma ci sto veramente male...e nessuno o quasi mi capisce..dico di persone vicine a me.[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:53 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
come ti capisco..
ci sono dei momenti in cui tutto viene mesos in discussione e tocca a noi decidere se farci trascinare dagli eventi o restare fermi sulle nostre posizioni..
non è facile perchè può voler dire chiudere alcune porte e scegliere di aprirne altre.. può voler dire restare soli per un po', scegliere i cavalli al posto degli amici se così si desidera..
poi alla fine il conto viene pagato e quello che hai scelto ti porta momenti piacevoli, nuovi amici, possibilità che non speravi..
o magari ti porta pensieri come: e se avessi scelto gli amici al posto del cavallo?
è un rischio che devi scegliere di correre..
è l'inizio della tua vita indipendente dagli altri.. devi solo trovare il coraggio di buttarti o attendere ancora..
buon inizio![;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:53 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ti potrei dire come marty "ci siamo passati tutti"..ma non serve, e non basta..l'ho passato anch'io lo scorso anno, e ne sto subendo ancora le conseguenza..un amore finito male, una storia di un anno lasciata al vento e mille ricordi che non vogliono andarsene..io sono una persona tenace, i miei genitori e i miei amici lo sanno, mi conoscono, non mi arrendo mai, ne mi abbatto facilmente..ma l'amore può distruggerti, e se oi aggiungi anche altri "problemi" è ancora più difficile..quasi un esatto anno fa, ricordo che da come ero ridotto mia madre voleva ricoverarmi, darmi gli antidepressivi, i miei amici erano SPAVENTATI perchè nessuno mai mi aveva visto in questo stato..io neppure immaginavo..poi un giorno ho fatto le valigie e sono scappato di casa senza dire nulla..aereo e via dalla nonna in sicilia!!2 mesi lontano, fuori dal mondo, ed ho ricominaciato a respirare, poi un giorno mi sono "svegliato" e quello che prima mi uccideva, ecco che oggi l'affronto con un sorriso, anche se la ferita c'è ancora, e credimi che brucia..parecchio..
sii forte e non mollare..nelle situazioni difficili si vedono i veri uomini, e sono convinto che tu sei una vincente..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 12 giugno 2006, 21:57 |
|
 |
silver
Utente
|
inquietante la cosa detta così.....[B)][B)]....
devo e voglio essere sincere in tutti i sensi. sto frequentando una compagnia non proprio adatta a me, e più grande. con loro mi trovo bene ma solo in certe situazioni...fanno cose da grandi o da stupidi non so più come definirli e io ovviamente ci sono immezzo.intendo dire...mi scoccia un pò ma ho promesso di essere sincere così posso anche sfogarmi...intanto questa mia compagnia fuma alla frande. prevalentemente sigarette ma c'è anche che fuma altra roba. io mi sono lasciata coinvolgere. dicono che è l'adolesceza, ma a me sembra più una cosa da psicopatici![:D]....cmq ormai non riesco a staccarmi ci sono dentro....mi disp....o forse no, ci devo solo riflettere......[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:01 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ti posso dire, se hai un amico, uno serio di cui ti fidi, parlane con lui, se ha la tua eta, confrontati.. nn ti tenere tutto dentro.. e peggio
io ho trovato una persona, che e praticamente il mio uomo/fratello/migliore amico, piu grande, ha 21 anni.. ecco un giorno ero iper in crisi e mi e uscito un vomito di parole lungo un ora e mezza.. lui, piu grande, mi e stato vicinissimo e mi ha consigliato cs fare... nn ci crederai. da li e stato tutto in discesa...
ti auguro di trovare al piu presto una persona di cui puoi fidarti al cento per cento..
e sono rare
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:03 |
|
 |
silver
Utente
|
allora rider, ci 6 passato pesantemente anche te.....
tu dici che io sono una vincente? in che cosa! ancora un pò ho 40 anni e sono ancora in 2 media xkè continuano a bocciarmi...non ho voglia...deludo i miei, e così non premio neanche me stessa...ed ecco che parte il pianto e la depressione...tutte o quasi tutte le sere così...allucinante....[:0][:0]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:05 |
|
 |
silver
Utente
|
e marty trovarla!!! non tutti ci riescono tu 6 stato fortunato....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:07 |
|
 |
silver
Utente
|
scusa marty...fortunata!!!!.....[:)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:07 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
nn ti proccupare.. ci sn voluti 17 anni per trovare una,e dico una persona che nn si sognerebbe mai di farmi soffrire.. e fidati e una delle persone che meno avrei pensato in quanto considerato da tutti un pazzo anarchico, uno che se viene zittito ti uccide, un violento, una persona cattiva.. che poi si e rivelato la persona che amo piu al mondo... apparte la mia nonnina che pero mi protegge de una stellina..
quando pensi che un amico ti abbia ferito, be e solo l inizio.. sai quante persone ho perso, quanto ho sofferto per queste???
e quindi? ci passiamo tutti impariamo sulla nostra pelle che la vita nn e un gioco, che bisogna stare attenti a chi affezzionarsi e di chi fidarsi.
credi di essere una fallita perche sei stat bocciata.. ma nn farmi ridere... a 13 anni la scuola e proprio l ultima cosa.. parli con una che esce dalla 3 liceo con il 4 in musica. hihihihi
poi personalmente delle medie ho un bruttissimo ricordo.. al liceo ti troverai mille volte meglio...
stai su che a 13 anni hai tutta la vita da goderti, da scoprire, da piangere da ridere, da vivere...[:X]
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:13 |
|
 |
silver
Utente
|
bè ormai x la scuola non c'è più nulla da fare ogni giorni note, brutti voti, convocazioni ecc...e mia madre bè ormai è abbituata però sai mefglio giragli alla larga!!!!!!...non picchia mai ma mi bastano i suoi discorsi. pensa che a scuola veniva una psicologa e mia madre gli ha chieto vari colloqui con me....non è piacevole....cmq hai ragione marti...e ovviamente tutti gli altri che hanno risposto..anche le parole di rider mi sono piaciute molto....spero di passar velocemente questo periodo questa ossessione, che ormai dura da anni ma che ho sempre camuffato con il mio sorrisino.....[;)][:D][:D][:)] grazie di cuore...grazie..
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:20 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
pfui.. se mi vedi sono la persona piu spensierata e felice della terra.. rido scherzo, facio battute... ma solo chi mi conosce davvero, e ripeto credo sia solo 1 persona, sa leggere dietro un sorriso, qualsiasi disagio o sofferenza
|
lunedì 12 giugno 2006, 22:24 |
|
 |
|