Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
 ANGURIA
Ragazzi sto impazzendo.. cioe io aspetto tutto l anno l estate solo per l anguria.. ne mangio a quintali davvero mi fa impazzire nn ce la posso fare... a voi piace??
lo so che e stupido ma ormai vivo per l anguria[:p][:p]
. [img]/public/uploaded/forum/martyfigo/20066152138_angury%202.jpg[/img] 3,35 KB
. [img]/public/uploaded/forum/martyfigo/200661521319_angury.jpg[/img] 2,83 KB
secondo coi sn pazza???[B)]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:03 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke 6 pazza si sapevaaaaaa!!!
no cmq..anche io adoro l'anguriaaaaaaaaaaaaaaa!!
giovedì 15 giugno 2006, 21:07 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io adoro anche i pistacchi.. anche tu eli vero????[:p]
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:08 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
MartyFigo ha scritto:
io adoro anche i pistacchi.. anche tu eli vero????[:p]
I pistacchi li amo anch'io!!! L'anguria diciamo che non la adoro...la mangio si, ma ne mangio poca perchè non mi pice.. Preferisco di gran lunga le pesche! [:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:28 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
[:D]EH EH EH, COSI SOFFICI. MORBIDE, VELLUTATE.. CHE VACCA...[:D]
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:42 |
|
 |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
non sei l'unica!!anch'io adoro l'anguria!poi se torno accaldata dopo aver montato mangio l'anguria e è una goduria!![:D][:D][:D]
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:48 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
mmmmmmm..... non sei pazza marty!!!! io l'adoro l'anguria.... anche se dopo ho 1 piccolo effetto collaterale... mi fa fare 3 litri di pipi'!!![xx(]ahahaha [:D][:I]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 15 giugno 2006, 21:53 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Anche a me piace un sacco ma mi fa venire mal di pancia uffy
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 15 giugno 2006, 22:07 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
E amo anche l'ananas...le mele...le ciliege...le albicokke [:D] i pinoli "." le pesche solo se sono dolcissime...tutta la frutta(o quasi) SBAAAV[:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 giugno 2006, 22:37 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
anche a me piace un sacco l'anguria, solo che m scoccio a togliere tutti i semi... uffy, ma nn la possono inventare senza?
giovedì 15 giugno 2006, 23:10 |
|
 |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
anche a me piace un sacco l'anguria, solo che m scoccio a togliere tutti i semi... uffy, ma nn la possono inventare senza?
ely, inventala tu!!!![:D][:D] cmq anche io l'adoro e in estate ci và proprio a pennello!!!! W l'anguria
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 15 giugno 2006, 23:13 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
MartyFigo ha scritto:
[:D]EH EH EH, COSI SOFFICI. MORBIDE, VELLUTATE.. CHE VACCA...[:D]
Hihihihi! Proprio quelle![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 giugno 2006, 3:07 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
marty tranquilla... io sono messa uguale! però aggiungo anche il melone, le ciliegie e le pesche noci.... sono 1 patita...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 16 giugno 2006, 12:35 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
no no i semi dell anguria sono favolosi.. ieri sn andata a casa di un mio amico e quando e uscito dal bagno gli ho fatto un assalto tipo mitragliatrice impazzita....
|
venerdì 16 giugno 2006, 13:10 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
anguria.............mondiale, dissetante, rinfrescante...
e poi provate, prendete un anguria, la scavate, la polpa a cubetti e poi versateci o avana (preferibile il 7 anni) o rum.....divinamente mondiale, per una serata divertente tra amici!!!
invidio chi è in meridione ed è già da un pochino che le mangia....[:D]
in grecia sei anni fa...(tra i primi produttori) costavano intere - peso 3/4 kg - 1 o 2 euro...[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 16 giugno 2006, 13:20 |
|
 |
|